Credo che ti sbagli, non ho mai detto una cosa del genere.Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Visualizzazione Stampabile
Credo che ti sbagli, non ho mai detto una cosa del genere.Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ho visto i tv uno affianco all'altro in un noto centro commerciale, quello del pianeta per intenderci. Sul loro demo pubblicitario che passa, il colore del pianeta su sharp e sony (il w5500 mi pare) avevano colori simili ai segnaprezzi. I sammy (b6000 e b7000) avevano un arancione molto chiaro e sbiadito, completamente sbagliato.Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
per chi mi aveva chiesto a che distanza lo vedo:
Ho misurato e sono 4,50 m (però se gioco a vlte avvicino la poltrona di mezzo metro)
Per i Settaggi - non sono un esperto - posso dire che al di là del bello assoluto, penso che ognuno di noi abbia delle preferenze. Io provato le varie modalità:
Dinamica Fissa (ossia non puoi modificare nulla) & Dinamica= colori troppo forti, ma abbastanza ben definito.
Film = Troppo Scuro
Gioco = orribile.....
insomma li ho visti tutti e quello che si avvicinava al mio gusto era DINAMICA, indi ho cliccato menù sono andato su imagine ed uno ad uno ho "estremizzato" le singole opzioni per vedere cosa accadeva. Ossia prima ho portato al massimo l'illuminazione LED ho capito cosa cambiava e quindi lo riabbassata a mio piacimento, etc.etc. ho fatto lo stesso per gli altri e raggiunto una configurazione ottimale. Appena posso mi vado a studiare i settaggi che ha postato MAURO80 per vedere cosa posso scopiazzare.:D
NO bluray sorry - me lo faccio regalare per natale. :p
Giovedì m'attaccano SKY HD e posso dirvi qualcosa di + su quello.
Per quanto riguarda altri giochi, :rolleyes: ...Left four dead è già abbastanza "impegnativo graficamente parlando, quando arrivano millemila zombi non sfoca e nelle ambientazioni scure è tutto ben definito.
Altri games.....:rolleyes: uhm...potrei provare Burnout Paradise
Se volete, chi ha la 360 può darmi la gamertag in PM e vi mando un'immagine tramite console o meglio ancora posso anche farvi una chat video, appizzo il game e vi faccio vedere in diretta com'è......:cool:
per i più esperti:
Mi unisco alle decine di utenti che chiedono lumi sui settaggi più giusti da usare su questi SHARP 700.
Aspettiamo fiduciosi.......:help: :help:
@ MAURO80
Ho riletto tutto il 3d e ti chiedo scusa. Forse mi sono confuso con gli LE600 oppure con qualche altro 3D. :D
ho visto in un cc , uno vicino all' altro LE700 46,, e B8000 samsung-:eek: :eek: :eek: , in blu ray tutti e due,, be che dire il b8000 si vede da dio e' STUPENDO, il 700 si vedeva veramente bene,, ma l' 8000 fa di molto la differenza, e' molto superiore,, a mio modesto parere,, infatti il prezzo e' piu' elevato,, il motivo c' e' ,, e si vede !!:p
dopo tutti questi post apparte l'ottimo lavoro di mauro non sappiamo praticamente nulla su come questa tv si comporta con xbox360 o ps3 e sorgenti htpc. Chi ne è già in possesso potrebbe provare e farci sapere una volta per tutte se i tempi di risposta sono o no troppo elevati soprattutto in games quali Call of Duty 4 o Killzone 2.
io giovedì attacco subito ps3 (proverò killzone2) un bel bluray e sky hd poi vi faccio sapere. rinnovo la richiesta sui settaggi ottimali in modo da non dare giudizi affrettati o sbagliati
:eek: - :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mukuro
@mukuro
forse hai saltato un pò di pagine... ci sono piu persone che sia con xbox che ps3 hanno provato e sono contenti... skyhd calcio contenti, per htpc la tv si connette tramite hdmi o adattatore dvi hdmi a 1920 x1080 1:1 senza overscan
tempi di risposta ho riportato un dato oggettivo 26ms di media hanno fatto un test di inputlag con monitor crt e televisore, se trovi il post che ho scritto c'è un link con le foto, quindi è impossibile avvertire lag ...
oltre alla recensione di mauro ho postato una recensione francese un altro ragazzo ha postato una recensione italiana
io credo proprio che ormai su questa tv si sia detto quasi tutto, chi la vuole comprare ha tutti gli elementi.
Ho un ultima questione sempre su questa tv più precisamente nel caso dei 52 pollici... aumentanto i pollici non c'è il rischio di risentire della mancanza dei 200 hz?visto che questo modello ne ha 100?comunque penso prenderò il 46 pollici visto che la tv la vedo da 3,5 metri :)
non penso proprio..il 200 hz è un di più e deve esser fatto a dovere.
non dimenticare che la visione standard è a 60 Hz quindi già i 100 Hz sono un netto passo in avanti...ciao
@sithra81: Se posso permettermi, e' pero inevitabile che all'aumentare della diagonale e quindi della dimensione dei pixel qualcosa in velocita' si perda.
E visto che per il momento l'unica nota non positiva viene proprio dalla velocita' del pannello in zone scure, se non fa troppa differenza io starei sul 46"...
Quoto in pieno! Il test e' oggettivo. Secondo me o si prova di persona o non ha molto senso, con il rispetto di tutti quelli che si pongono il problema, decidersi a acquistare la TV perche' qualcuno (sottoscritto compreso che l'ha testata con GT5) dice di non sentire/vedere input lag con un determinato gioco. Un input lag come quello venuto fuori dal test non so se e' da record, ma di sicuro molto basso. Poi ognuno puo' avere sensibilita' diversa rispetto a questo o altri fenomeni/problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
26 è umanamente difficile da "sentire" non ci si puo lamentare :)
per quanto riguarda i settaggi, ieri sera ho inserito i settaggi che un utente ha postato una quindicina di pagine fa. L'utente ha un 52" ed ha settato la TV su Sky HD.
A me sky HD lo installano domani - ho comunque inserito i settaggi e sul mio tv non andavano bene e di tanto, cioè non poteva essere una differenza di visione "soggettiva". Quei settaggi lì nel mio Tv, ne sballano le immagini e di tanto. Indi deduco, da profano, che non vi sia una regolazione universale del TV che possa andar bene per tutti, ma evidentemente dipende molto anche dal segnale che sia ha :rolleyes: .
Quando domani avrò sky hd, vedrò se cambia qualcosa. :rolleyes:
Più tardi vi posto i settaggi che ho trovato io, giusto per farvi vedere la notevole differenza .