E le porte HDMI del samsung non hanno mai dato problemi prima?
Visualizzazione Stampabile
E le porte HDMI del samsung non hanno mai dato problemi prima?
credo di no. stasere provero con un'altra sorgente
Cosė per non saper nč leggere nč scrivere, sia per caso se l'HT in questione ha il Bravia Sync (HDMI CEC) attivato? Magari c'č una qualche incompatibilitā...
Oppure, visto che si sente l'audio ma non si vede nulla, non vorrei ci fosse un problema di autenticazione HDCP...
il c550 č il successore del b550 o sbaglio ?
quindi dovrebbe avere prestazioni perlomeno uguali giusto ?
come va il b550 ? :)
Aggiungo...
http://support.sony-europe.com/tvhc/...491&m=BDV-F500
Vedo che c'č un aggiornamento rilasciato il 18/05 che migliora la compatibilitā Bravia Sync...verifica...
Detto questo, visto che il problema parrebbe essere del HT e non del TV, direi che č meglio spostarsi su un'altra discussione.
Non ho verificato. La funzione Bravia _Sinc si attiva in automatico quando viene riconsciuto una tv Barvia. Forse la funzione "Controllo per HDMI" ptorebbe dare problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
HO disttivato anche la funzione Anynet+ del samsung
Ke tipo di problema? tutte č due le porte sono compatibili HDCPCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Potrebbe...non si sa mai...se puoi, prova a disattivarla (e verifica l'aggiornamento che ti ho linkato)Citazione:
Originariamente scritto da Leone1971
Naturalmente lo sono, perō potrebbe esserci un malfunzionamento nell'autenticazione del protocollo.Citazione:
Grazie Dave, stasera provo l'upg e poi vi faccio sapere.....
Ciao a tutti. io posseggo un LE32B550A5P ed ogni volta che faccio una nuova ricerca dei canali la vecchia configurazione (numerazione canali, ecc.) mi si cancella dovendo cosė rimettere tutti i canali nell'ordine che voglio, č possibile fare la sincronizzazione dei nuovi canali mantenendo la vecchia numerazione impostata da me oppure mantenendo l'elenco dei preferiti.
Grazie a tutti
Ciao Dave76, sono nelal stessa situazione di prima:
aggiornato fmw BD, aggiornato fmw samsung, provato altre sorgenti HDMI su smansug: ok; provato BD sony su altri TV samsung:ok.
Non so pių che pesci prendere......
Esiste un supporto sony/samsung ke possa darmi una mano??
A questo punto non saprei proprio cosa dirti, se non andare dal negoziante e provare a collegarlo allo stesso modello del tv in questione (se disponibile), in modo da verificare che non sia un problema del tv o di tutti i samsung B550.
Grazie lo stesso Dave. Provao ad aprire un post nella sezione HT
Dave76, ancora un dubbio. Non potrebbe essere un problema di versione HDMI. Il sony, supportando il BluRay 3D deve avere per forza un HDMI 1.4, mentre il samsung sicuramente no.
No, perchč l'HDMI 1.4 č retrocompatibile con tutte le altre versioni (infatti collegandolo ad un altro tv non ti da problemi).
Qualcuno tempo fa aveva risolto problemi sul HDMI entrando nel Service Menu ed impostando appunto l'HDMI su "high".Citazione:
Cerca in questo stesso thread.
Jarod69