NUOVO FIRMWARE DISPONIBLE!!!
In tempo record, aggiungo. Lo sto scaricando direttamente dal menu del c200... :D
Visualizzazione Stampabile
NUOVO FIRMWARE DISPONIBLE!!!
In tempo record, aggiungo. Lo sto scaricando direttamente dal menu del c200... :D
... AGGIORNATO POST #4 CON RIFERIMENTI NUOVO FIRMWARE
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4
OttimoCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Hai gia qualche impressione sulle novita' apportate?
Stasera spero di avere tempo per fare l'upgrade.
Grazie
MImmo
La prima impressione è ovviamente la grafica della GUI: è cambiata, è migliorata parecchio imho e mi sembra tutto leggermente più veloce, specialmente l'accesso al disco. Ho notato che nei file ora riporta un bitrate meter audio e video - very cool - :cool:
Altre prove ancora non le ho fatte, ma al più presto mii dedicherò alla gigalan per vedere se su samba la velocità è migliorata come promesso.
Nel frattempo ho dato una letta veloce qui ma non mi sembra che gli utenti siano soddisfatti :rolleyes:
Addirittura molti parlano di C200 bloccato su schermate nere!!!
Altri dicono che prima di aggiornare e' meglio scollegare eventuali dischi interni.
Ciao
Mimmo
Mimmo, ti confermo che le ISO BD (no compressione, titoli, sottotitoli, selezione scene, rimuovendo solo trailer e contenuti speciali) vanno tranquillamente. :)
Il buffering iniziale è di pochi secondi, e poi si va. :D
Non so se dipende dal mio HD USB esterno o dalla velocità della porta USB del C200, ma lo stesso file, che dall'HD SATA interno va benissimo, mandato in play dall'HD USB scatta abbastanza.
Hai fatto test al riguardo?
Aggiornato con successo, grafica migliorata e velocizzata.
Ora mi funzionano gli MKV con audio FLAC che prima non sentivo.
Aggiornato anch'io. Tutto ok.
no!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
purtroppo in questo periodo la saletta e' li inutilizzata :rolleyes:
Mi dici come hai scritto nel disco dal C200?
Via rete o come?
Avevo provato a copiare da un disco usb verso il disco interno ma ci volevano delle ore e cosi ho interrotto la copia e non ho piu provato
Ciao
Mimmo: per copiare files nel disco interno la cosa migliore è usare ftp con un pc dotato di gigalan. Velocità intorno ai 20mbs, ci metti poco a copiare anche grandi quantità.
Buon giorno a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non commettere erroci.
Ho ricevuto il C-200 2 giorni fa, ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma qualche cosa non è andato a buon fine.
Ora il mio problema è il seguente, quando accendo il c-200 mi esce una schermata blu con scritto recovery firmware.
Ho scaricato dal sito il firmware di recovery, messo su una USB da 1Gb, ho inserito la USB e fatto quanto descritto nella guida. ma al 65% mi da un errore File err019. cosa sbaglio ? Cosa devo fare ?
Ho provato su tutte le porte USB anche quella interna, ho messo anche il jumper come dicono nella guida. ma nulla da fare.
Please help me.
Riformatta la penna USB in FAT32 e riprova.
Stacca qualsiasi altro disco e anche la LAN, nel corso della prova.
Io ho una LAN HomePlug verso il salotto, e quindi molto lenta.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Non posso usarla per trasferire grossi file o grosse quantità di dati.
Quindi ho formattato il Verbatim USB2 da 1.5TB in NTFS, collegato al PC con W7 sul quale eseguo il rip, e copiato il file ISO. Poi collegato al C200 e ricopiato sull'HD interno formattato ext3.
Ho staccato tutto anche il lettore blueray.. lan e tutto.. ma niene da fare ho provato sia in FAT 32 che in NTFS.. ma nulla si blocca al 65 %.. ma la grandezza della penna che è da 1 GB dite che va bene o ci vuole più grande ??
Grazie mille
Un altra info da super ignorante in materia.. Io non ho nessun disco installato per il momento. ma che vantaggi posso trarre ad installare un disco ?
Come si installano le applicazioni ?
Grazie mille
Spero che qualcuno mi dia qualche dritta per sistemarla !!
SIg Sig :cry: