Non l'ha ancora preso nessuno...;)
Visualizzazione Stampabile
Non l'ha ancora preso nessuno...;)
e proprio per questo che dico adriano ,prorpio perche non lo dice nessuno e a mio parere e anche piu forte dei vari rafighna ,grosso e ti spiego perche :
adriano ha un fisico spettacolare,corre molto e e bravo sia a difendere che ad attaccare,crossa bene ed e molto valido tecnicamente solo che non gioca ne nel real ne nel barcellona e per questo che non lo guarda nessuno fidati ,io lo prenderi anche perche se aspettiamo le buone prerstazioni da grosso (se lo prendiamo )stiamo freschi
Ragazzi che bella partita!!!
Ma la cosa che mi ha dato più soddisfazione è stata la rassegnazione del telecronista di mediaset sul goal di Melo( Per tutta la partita non ha mancato di far capire che il brasiliano gli stava antipatico......poi perchè? Boh!!), veramente senza prezzo!:D
adesso non so quanti ammoniti ci sono stati ma secondo me l'arbitro ce l'aveva con noi o sbaglio???ogni fallo ammoniva ....bho..cmq sono stracontento anche perche odio totti perche e solo un buffone e dato che non ha toccato palla (apparte il tiro nel secondo tempo che ha colpito il palo )dio esiste uno per parte,era sempre per terra .cmq grande juve e cerchiamo di continuare cosi perche questo campionato sarà durissimo per tutte le squadre
bella juve, ottimi i brasiliani, certo si vede nettamente che la condizione fisica è ancora al 70%... una vittoria che vale doppio considerando che la roma si allena da parecchio prima di noi!
Certo che il goal della roma era evitabilissimo, Capello non ripeteva altro:" Mettetevi sempre davanti la palla finchè non fischia l'arbitro".
Ed inesorabilmente è evidente la falla a sinistra!!
De Ceglie non sa assolutamente difendere, e fai dei cross pietosi! :mbe:
Alla fine Ferrara ha fatto la cosa più sensata: ha fatto tornare Chiellini al suo posto mettendo al centro Le Grottaglie e Cannavaro.
E le cose si son sistemate.
Speriamo si chiuda per Grosso... :rolleyes:
L'avevamo pure ceduto ad un buon prezzo De Ceglie :cry:
walk on
sasadf
sto guardando ora la partita con il Paelrmo mi chiedo ancora perchè è stato venduto Balzaretti e non Molinaro
diciamo alcune cose: buona prova della juve ,ordinata ,grintosa.benissimo gli elementi nuovi.ottimi sia diego che melo che ha recuperato un sacco di palloni e cercato di dare ordine.
gryghera il solito scarsone,nel primo tempo appoggi sbagliato ,mai un grosso ,gioco che piu' elementare non si puo'.si limita a far correre la palla lungolinea sulla fascia.veramente mediocre.
stessa cosa dicasi per de ceglie,tutto sinistro ma che non crossa mai . l'unico cross decente lo ha fatto di destro ,buttando un pallone a caso in aerea. non capisco perche' giocare con 2 punte fortissime di testa e alte se poi non arriva l'ombra di un cross con quei 2 scarsoni che ci ritroviamo sulle fasce. bastava un sacrificio supplementare in+ della societa' per accaparrarsi almeno un laterale forte ed essere apposto
ps : ancora ottima partita di cannavaro.ottimo rientro secondo me.puo' ancora dare molto
Tutto vero: diego e' un fenomeno non mi esalta molto melo.............e cannavaro e' una bella sorpresa.
CIAO da IVAN67 :D :D :D
L'ho gridato a squargiagola oggi e con le finestre aperte... quasi quasi ho temuto rappresaglie :DCitazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Ed allora che dovresti dire di Poulesn??Citazione:
Melo deve ancora capire che non gioca in Brasile ma in Italia.... certi disimpegni sono da brivido.... ma se Ferrara lo inquadra il giocatore c'è ed è fortissimo.
Si il ragazzino è forte e farà carriera ...:rotfl: Ragazzi quello è un pallone d'oro.... difende come pochi al mondo e corre ancora più di tanti ventenni.Citazione:
prima dicevate non ricordo chi che cannavaro e ormai alla frutta e che melo non serve a niente adesso dite che sono fortissimi ????non voglio fare nessuna polemica qui siamo tutti amici :D pero ragazzi date tempo a tutti per farli entrare in condizione .oltretutto m
a melo gli e morto il nonno e ha il padre in ospedale e da persona seria ha fatto un partitone sia in fase offensiva che difensiva ,a dienticavo abbiamo preso il goal solo perche quel cretino del arbitro non ha fischiato un fallo netto due contro uno e poi dicono a controcampo che ha arbitrato bene dopo che totti a scalciato a terra tiago e che taddei non e tat ammonito sul fallo a chiellini e che poi ha fatto successivamente un altro fallo da ammonizione e conseguente espulsione .oggi pomeriggio abbiamo vinto anche contro il lato oscuro della forza vai jediiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
E' vero :cry: , l' ho sentito prima in televisione,.............mi dispiace non deve essere per niente facile giocare in quelle condizioni emotive.
CIAO da IVAN67
non per motivi tecnici ma puramente economici, plusvalenza sulla vendita di Balzaretti (preso a parametro 0) ;)Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
cmq oggi si chiude (finalmente) il mercato, secondo il procuratore di Grosso la chiusura della trattativa è molto difficile. Sinceramente vista la partita di ieri di de ceglie e pensando di avere molinaro come unica alternativa qualche milione per grosso lo tirerei fuori
eccomi di ritorno dalle ferie...
che grande partita ieri....stupenda, e Diego è un grande davvero :D da spellarsi le mani :D :D
Comunque superlativo l'assist di Iaquinta sul secondo gol...inpagabile.
Ho visto bene tutta la squadra, in cui hanno spiccato in particolare Cannavaro, Buffon (sulla paratona su Totti non ci volevo credere, mi sa che sta tornando ai bei tempi), Diego, Iaquinta, Amauri (il suo sporco lavoro lo ha fatto davvero bene, mi sembra più unico che raro un giocatore così in grado di fare salire la squadra quando ha la palla) e Melo, davvero roccioso (anche se ha fatto qualche disimpegno e 2 palle perse da infarto, ma diamogli tempo).
Ho visto male invece Tiago (più che visto male non l'ho visto proprio e ne sono dispiaciuto, speriamo per il futuro), De Ceglie sembra fuori forma fisicamente e Grygera, anche se ha corso molto.
Comunque bella partita davvero, abbiamo strameritato, meglio così.
FORZA JUVE ;)