Certo, ma quando faccio la ricerca automatica mi trova solo mediaset premium, penso che non sia ancora arrivato il segnale digitale da meCitazione:
Originariamente scritto da paolo48
Visualizzazione Stampabile
Certo, ma quando faccio la ricerca automatica mi trova solo mediaset premium, penso che non sia ancora arrivato il segnale digitale da meCitazione:
Originariamente scritto da paolo48
Momentaneamente non ho abilitata la visione del calcio e dello sport.Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Ho dato un'occhiata su national geo hd e discovery hd e mi pare che anche da vicinissimo non sgrani poi tanto.
Certo, la visione a debita distanza rende migliore giustizia al tv e , a tal proposito, mi chiedo e ti chiedo: vero è che la distanza di visione con questi nuovi tv si è accorciata rispetto ai crt, ma è assodato che per un tv da 46 pollici la distanza ottimale si attesta intorno ai 3 metri, 3 e 1/2..... non credo che la resa di un tv del genere si possa apprezzare da una distanza di 10, 20 o 50 centimetri.....:rolleyes: :confused:
Poi, che vuoi che ti dica: io come tanti altri sono un neofita dell'alta definizione: avendo l'occhio allenato alla sd ho testimoniato qui che la resa in sd del tv è ottima ( e tanti hanno confermato ); per quanto riguarda l' hd, per quel poco che ho visto finora il tv non mi pare affatto malvagio. Nulla toglie che magari tecnici della materia con un occhio più allenato all' hd possano trovare la resa in hd del tosh un gradino più sotto di quella di sony, samsung etc....
Per questo è stato detto sin dall'inizio che ciascuno deve scegliere anche in funzione dell'uso che andrà a fare dell'apparecchio.
I miei settaggi personali della sorgente hdmi1 a cui è collegato il decoder sky hd non sono diversi da quelli impostati sul dtt, per cui 100hz attivati, res. plus a 2, riduzioni rumore al minimo, etc. : non credo che i settaggi c'entrino tanto, poi...........:rolleyes:
Sono curioso di sapere se attivando la modalita pc oltre che ad una migliore nitidezza dei caratteri a schermo si riduca leggermete l'imput lag!.
Mi direte voi che a tal proposito vi e la modalità game ! ma questa modalita nn si confà alle mie necessita e penso che sara di poco nullo utilizzo .
Fitz, che problemi hai o trovi esattamente nella visione delle immaggini in hd? Se vuoi posso passarti i miei settaggi della serie RV, il quale credo abbia molte cose in comune di base col menu dell'XV. Ad esempio ho scoperto che nell'RV è di fondamentale inportanza per migliorare la resa in hd, andare su Menù/Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB e metterlo su completa(Full). Prova anche a disattivare il Resolution+ se c'è anche nell'XV. Fammi sapere se ti interessano i settaggi per modalità Film.
si ti ringrazio postale. Il mio prob e' che prima con un vecchio samsung hd ready avevo una visione del hd via hdmi con sky ...da vicino ...davvero definita specie nel calcio dove da pochi cm i giocatori erano definiti ..erba definita ora con stesse configurazioni di prima con cavo piu performante da vicino i giocatori son molto meno definiti e i colori impastati ...insomma il vecchio samsung gli da 10 punti ..e parlo di un serie S di 2 anni fa. Da 2 mt si vede bene ma e' ovvio che la visione hd dovrebbe essere perfetta come prima anche da vicino. Il settaggio hdmi che hai detto me lo fa fare solo con cavo staccato giusto?
cmq grazie per l'aiuto
Perchè con cavo staccato? La puoi fare come vuoi! Vai qui e leggiti il messaggio n°147: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10
grazie penso di aver risolto ....mettendo hdmi rgb su completa adesso si che si vede bene :D
Scusa il disturbo,Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
sono in procinto di acquistare il 42 modello RV 635 DR della Toshiba
ero interessato ai settaggi sia per la visione in hd , sia per la modalita' film
Grazie infinite
ciao a tutti,
oggi sono andato all'expert a cercare di vedere (finalmente) questo toshiba... cercavo il 42RV ed ho trovato solo la 37... poco male dico, mi guarderò questo per capire com'è....
sulla tv c'era discovery HD.
con mio sommo dispiacere i commessi credo abbiano settato oscenamente il pannello....
sfigurava e non poco difianco al PHILIPS 42PFL5604H ... ci sono rimasto veramente male oramai, a parte la difficoltà nel trovare il pannello nei centri commerciali, mi ero deciso all'acquisto....
potete rincuorarmi cmq sul fatto che siano state le regolazioni sbagliate? ripeto, il philips aveva veramente una definizione decisamente maggiore...
ottimo :DCitazione:
Originariamente scritto da Fitz
mi sembrava strano che in HD si vedesse male.....
non si vedeva male sono che da vicinissimo non c'era la definizione che dovrebbe avere con hd ...cmq la visione di questo tv basta andare a 2mt ed e' davvero eccellente. Mi piace l'effetto dei 100hz specie sui film ...non avevo mai visto 100hz in funzione in nessun tv ma devo immaginare che i tv con 200hz facciano ancora meglio. Cmq il dig terrestre e' clamoroso come si vede
Fitz tu che modello hai preso? RV o XV? pollici?
46xv635 online da mo...click ...cmq usa trovaprezzi.it e trovi i negozi online che li hanno i toshiba
nessuno mi può dare conferme?Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
xbox360 non scie si vede bene , i divx pure si vedono bene senza prob purche letti da hd/pendrive formattati fat32 ...per hd forse sono io un po schizzinoso , si vede bene (dopo un po di prove) ma c'e' anche di meglio in giro . Antagonista di questo tv stessa fascia prezzo secondo me il b650 samsung o w5500 di sony ...se no con piu soldi z5500. Dimenticavo il dig terr e' stupefacente