Occhio ragazzi che se cominciamo a parlare di a chi è arrivato e a chi no facciamo fare la fine a questo 3d di quello del Gladiatore. ;)
Visualizzazione Stampabile
Occhio ragazzi che se cominciamo a parlare di a chi è arrivato e a chi no facciamo fare la fine a questo 3d di quello del Gladiatore. ;)
@ TUTTI
Parole sante!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao
guardando i dati dei blurays su dvdbeaver, mi sembra di capire che alla fine non c'era proprio spazio per un'eventuale codifica audio dts-hd MA anche per l'italiano. Come invece è stato possibile fare per il Signore degli anelli.
A meno di andare a toccare gli extra. Cosa che si sa è impossibile da fare, come toccare il video.
Giusto?
Gli extra si possono mettere su un secondo dischetto. Perchè sarebbe impossibile? :confused: Se è solo per questo (e non lo è perchè le ragioni sono altre) sarebbe una scusa inacettabile. :)
Interessante.Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
In pratica è come ammettere che artisticamente gli ultimi due film fanno schifo e sono di serie B. :p
Per tutti coloro che hanno preordinato da dvdweb... volevo informarvi che mi hanno comunicato che quasi sicuramente già in giornata riceveranno dal distributore italiano l'edizione in questione e potranno pertanto procedere all'evasione degli ordini ricevuti.
Aggiungo che a me è stato fatturato e mi hanno addebitato la quota relativa sulla carta di credito, quindi ci sono buone speranze :)
Magari quando usciranno i due prequel ci sarà un nuovo trattamento per Alien 3 & 4.Citazione:
Originariamente scritto da dani81
bah...il fatto che le extended non sono state doppiate o almeno integrate con quelle cinematografiche con il cambio di audio(ho un dvd di aliens così)non mi piace....
Risulta già esaurito ...
ragazzi allora...qualche parere sull'uovo??
ancora nessuno lo ha potuto guardare per bene? vale queste fantomatiche 75 euro?
IMHO no, infatti ho annullato l'ordine prendendo la versione normale:O
Che risposta ti aspetti da una domanda del genere?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
E' chiaro che chi non l'ha acquistato ti dirà che il gioco non vale la candela e gli altri ti diranno che è una figata... Come si può giudicare il valore intrinseco di una limited edition? "Nun se po' spiega'!" (cit.)
chiaramente non chiedo se vale un uovo 75 euro..sarebbe da pazzi..
....chiedo se come qualità costruttiva e resa estetica dal vivo ha il suo "perché"...
si vede che è un prodotto ben fatto, curato, di una certa qualità costruttiva o sembra solo un pezzo di plastica come i comuni gadget che si comprano ovunque online?
i dischi stanno nella base vero? anche la loro confezione è ben curata?
forse così è più chiaro...:rolleyes:
Sarebbe anche utile che qualcuno postasse le impressioni tecniche dopo la visione di uno dei due episodi in bluray...
Questa video dovrebbe essere piuttosto esaustivo:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
http://www.youtube.com/watch?v=sJchsT9xScE
Personalmente è dopo questo video che ho deciso di non acquistare Egg Box. Andrò più semplicemente di Face Hugger Edition. ;)