Visualizzazione Stampabile
-
....ma firmware nuovi??....noi italiani/europei niente??
Mi pare di aver capito in un forum estero, che è uscito un nuovo firmware che migliora notevolmente la profondità dei neri......ma in quel forum installano firmware con numerazioni totalmente differenti...ad esempio l'ultimo uscito è il 1012 e il precedente il 1009......
noi siamo ancora fermi alla 2004.1.....sbaglio?
-
No non sbagli, ma R3D io sto ancora aspettando la risposta da te se hai risolto i problemi di microscatti coi 200hz che avevi con il firmware 2004 :( ....li hai ancora?
-
Accidenti è vero hai ragione...beh....ma quanto tempo è passato???...potevi mandarmi messaggio privato e insultarmi!!! ahahah
Si ho risolto....nel senso che non è o non era colpa del TV....ma della sorgetnte che stavo analizzando....ovvero alcune impostazioni della PS3 sbagliati!!!
Comunque mi piacerebbe avere il nuovo firmware di cui parlano loro!!!!
-
icona volume
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
mah, secondo me hai smanettato nel service menu' :D
Mah !! io ci sono entrato per curiosità solo 1 volta ma sono convinto di non aver toccato nulla
Dove sarebbero le impostazioni per cambiare l'icona del volume e quali dovrebbero esssere quelle esatte che controllo?
Grazie
-
Sul sito tedesco c'è un firmware chiamato 2004.8 molto piu grande e con data di settembre. Quello sul sito iteliano si chiama 2004.1 e la data è di agosto. Andra bene?
-
ragazzi quale staffa da parete utilizzate per questo lcd (40'')? non so proprio su cosa andare.. mi riuscite ad aiutare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rockeba
Sul sito tedesco c'è un firmware chiamato 2004.8 molto piu grande..... Andra bene?
Non credo che vada bene,si è già parlato del fatto che i b750 distribuiti in Germania sono diversi,quello che non capisco sono le dimensioni del firmware,praticamente il doppio.
E' strano anche il fatto che il modello b650 ha lo stesso firmware dei TV distribuiti in Italia.
-
Fresco fresco dal sito Samsung il nuovo firmware T-CHL7DEUC-2005.0
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
Fresco fresco dal sito Samsung il nuovo firmware T-CHL7DEUC-2005.0
bueno, ora lo metto :D
-
Impressioni su sto 2005?? dai dai...:)
-
come vi regolate con le varie versioni europe del firmware?
Acquistando online non è certa la provenienza italica del TV;)
-
Nuovo Firmware
Nessuno ha ancora installato il nuovo Firmware? vantaggi che dovrebbe avere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Impressioni su sto 2005?? dai dai...:)
il solito firmware senza changelog che apparentemente non porta nessun cambiamento, stasera provo il mediaplayer per vedere se tante volte avessero implementato la lettura dei sottotitoli dell'mkv, ma poco ci credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
il solito firmware senza changelog che apparentemente non porta nessun cambiamento, stasera provo il mediaplayer per vedere se tante volte avessero implementato la lettura dei sottotitoli dell'mkv, ma poco ci credo.
Quindi nessuna miglioria al tv? l'hai provato anche con digitale terrestre? qualità immagine? velocità cambio canali?
-
Per adesso non noto cambiamenti.