confermo al centro..in piu' non ho potuto mettere il canale centrale dvanti xchè altrimenti non prendeva il telecomando..
Visualizzazione Stampabile
confermo al centro..in piu' non ho potuto mettere il canale centrale dvanti xchè altrimenti non prendeva il telecomando..
dannaz... porc... malediz... etc, etc.
Ma allora in basso a dx c'è solo la spia di accensione?
E tu alla fine come hai risolto con l'altopartlante centrale? Immagino tu l'abbia decentrato.
infatti..se vedi la mia foto l'ho messo a sinistra ..in questo caso è meglio il samsung che ha il telecomando a onde radio..ma
Mah, penso che piuttosto che prendere una base rialzata forse sia meglio quella "slim", per cui credo che opterò anch'io per decentrare l'altoparlante. E adesso, neve permettendo, non resta che aspettare mercoledi o giovedi.... :D
Stamattina con istallazione aggiornamento fatto da assistenza toshiba risolto il problema blocco sintonizzazione canali dtt da decoder interno.
Ho fatto notare al tecnico le leggere infiltrazioni di luce su un angolo del tv avvertibili su schermata nera a stanza buia, e una non uniforme illuminazione (piccoli aloni più scuri) sul bordo inferiore del pannello con schermata completamente pianca.
Su questa questione mi ha detto di ricontattarli dopo le feste per eventuale controllo in laboratorio assistenza.
Purtroppo non ho confronti diretti con altri tv dello stesso modello per giudicare se la cosa è comune e la sua gravità in relazione allo standard di uniformità del pannello in oggetto.
Anche col DTT SD da decoder interno, comunque, la visione è molto, molto buona.
Bene, significa che hanno aggiornato il fw interno anche per l'SV. Penso che ora sia anche certificato dgtvi. ;)
..si e magari compatibile con la +CAM ..eheheh come regalo di Natale niente male...cmq anche io guardando a schermo nero..noto un lievissimo..DICO lievissimo alone chiaro sul perimetro dello schermo, ma impercettibile..ciao
mi puoi dire x favore che FW hai installato adesso e con che data? grazieCitazione:
Originariamente scritto da bardamu71
Forse i tecnici Toshiba hanno già disponibile il nuovo fw per il led e magari a breve lo metterano anche sul sito per tutti. In tal caso, credo proprio che includa anche la certificazione per la CAM.Citazione:
Originariamente scritto da cappe70
Infatti.. cmq finchè non ha impatto sulla visione non vedo il problema. ;)Citazione:
2.2.69.0 del 14/10/2009Citazione:
Dovrebbe esserci anche il numero del firmware appena dopo la sigla FW, in america i + recenti hanno il 43.
Ho trovato in giro per la rete questo filmato che dovrebbe mostrare in funzionamento il local dimming del toshiba sv, purtroppo il filmato è cortino e secondo me la scena scelta non è delle migliori per mostrarne il funzionamento.
Ho fatto 2 calcoli e nel filmato paiono essere 16 colonne e 8 linee di zone per un totale di 128 zone ognuna composta da 12 led proprio dichiarato in certe recensioni.
Farei notare che in certi frangenti ci sono alcune zone che si spengono completamente questo va un po a scontrarsi con quello che diceva bardamaru.
Dal filmato cmq non si può dedurre con certezza assoluta che sia realmente un toshiba bisogna fidarsi della descrizione striminzita che dichiara il modello del tv
Ciao a tutti. Scusate la domanda sciocca ma come si può aggiornare il toshibone, basta una scheda sd? E dove si trova il nuovo fw?
[QUOTE=_Zyx_]Dovrebbe esserci anche il numero del firmware appena dopo la sigla FW,
FW:40
[QUOTE=_Zyx_]Farei notare che in certi frangenti ci sono alcune zone che si spengono completamente questo va un po a scontrarsi con quello che diceva bardamaru.
In realtà non so di preciso come funzionano i led del tv in questione. La mia ipotesi è dovuta al fatto che con tv su schermata completamente nera, con stanza completamente buia si nota una luminosità residua, sebbene molto bassa. Immagino che si spengano completamente non dovrei essere più in grado di distinguere il pannello. Invece ciò non accade. Poi non so.
A me l'ha fato l'assistenza toshiba. Il tecnico mi ha detto che il fw per ora ce l'hanno solo loro.Citazione:
Originariamente scritto da eumolpo84
Il firmware è lo stesso di cappe70 aggiornato a settembre, è molto probabile che ti abbiano fatto "solo" un aggiornamento al software del ddt, l'importante è che il tv non ti si blocchi + :)Citazione:
FW: 40
Riguardo alla luminosità residua è un bel mistero :p