In UK c'è la PRS equivalente della nostra Siae ...poi ad esempio la Siae gestisce i propri associati anche al di fuori dei confini nazionali.Pure in Germania comunque c'è l'equivalente della Siae e non è certo poco esosa
Visualizzazione Stampabile
In UK c'è la PRS equivalente della nostra Siae ...poi ad esempio la Siae gestisce i propri associati anche al di fuori dei confini nazionali.Pure in Germania comunque c'è l'equivalente della Siae e non è certo poco esosa
Esatto, anche io non sapevo questa cosa, sarebbe assurda visto che la SIAE gestisce solo il nostro mercato.
Io 'ho letto sul sito della Siae
https://www.siae.it/it/chi-siamo/la-siae/siae-allestero
forse si riferisce per i compositori. io sono iscritto e non percepisco nulla dall'estero. Non sono proprio strutturati per monitorare i proventi internazionali.
C'è anche da dire che il cofano di Fringe in Francia è uscito un anno e mezzo prima che da noi... mica in contemporanea, certo è che se fossi andato a comprarlo al lancio in Francia, anche lì l'avresti pagato 70/90 euro... stessa cosa in Germania, dove è uscito a Novembre 2013, due anni prima che da noi ;)
Esiste la serie Californication in italiano?
non lo trovo :(
no, non c'è
su mediaquelle viene indicata la presenza italiano ma non posso confermare sebbene pure nelle edizioni tedesche nei dvd (e non nei bd)QUI viene indicata la presenza italiano
da questa retrocover di tutta la serie non riesco a leggere se l'italiano è indicato ad ogni modo i sospetti della presenza sono forti!!
ho scaricato l'immagine poi ingrandita ma l'italiano pare non indicato
Qualcuno sa se per "DISGRAZIA" :rolleyes: hanno intenzione di far uscire anche da noi la serie Z Nation in BD???????
La tentazione c'era di prendere il dvd però ormai sono troppo abituato al BD, preferisco imparare l'inglese.
Comunque incredibile che di tantissime serie non ci sia l'italiano. Stavo cercando anche Firefly, Chuck... e altre ma niente :S
Grazie della segnalazione. Ho controllato ma niente ita in quell'edizione. E' come dice Bradipolpo, niente ita.
Io continuo a dire che è una vergogna in qualsiasi caso...che nel 2016 dobbiamo essere cosi penalizzati xchè la vendita di certe edizioni non supera i tot mila pezzi...è una vergogna...il servizio nel miglior dei modi dovrebbero darcelo ugualmente....e non li scuso affatto !!! Baciatemi queste :ciapet: