Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Austria
Fra un b650 da 37'' e un b650 da 40'', quale fra i due ha una migliore qualità d'immagine?
Vale ancora la vecchia "regola" di non acquistare Lcd superiori ai 37''?
Vi é qualche differenza fra questi due formati?:confused:
Direi che sono uguali. Non è vero che ci sono differenze di contrasto visto che sul sito Samsung sono entrambi "Ultra contrast". Credo che questa scelta ha anche una sua ragione, infatti il più delle volte i dati sul contrasto sono poco indicativi (un 50.000:1 dovrebbe vedersi da schifo visto che esistono dei 1.000.000:1 )
Dalle recensioni presenti in internet risultano entrambi con ottimi livelli di nero. La differenza di dimensioni tra 37 e 40 non è significativa.
Un consiglio: scegli quello che si sposa meglio con le dimensioni della stanza, distanza di visione e posizione della tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
guarda.. un punto sicuramente a favore del 40" è il maggior contrasto rispetto al 37" vale a dire 100.000:1 vs 50.000:1 poi leggendoti i vecchi post ti accorgerai di possessori del 37" un tantino pentiti di non aver preso il 40".:D
Pentiti solo per le dimensioni della tv. Chi si accorge che poteva azzardare con il televisore piu grande si pente, è ovvio.
In quanto a qualità e contrasto sono identici. I dati sul contrasto non sono attendibili visto che la Samsung non l'ha dichiarato ufficialmente, ma ha solo definito entrambi i modelli come ultra contrast!
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
1-per quanto riguarda il wireless del tv qualcuno lo usa con il dlna???e va bene un qualsiasi adattatore usb wireless o solo quello samsung???
Solo quello Samsung.
Citazione:
2-volevo sapere tra il 37B650 e il 40B650 che differenze ci sono oltre alla dimensione....*** sul sito samsung vicino al 40b650 e al 46b650 riporta anche la dicitura wireless mentre sul 37b650 no come da immagine:
http://img518.imageshack.us/img518/8248/b650.th.jpg
forse si sono sbagliati sul sito samsung facendo confusione??
Nessuna differenza
Citazione:
3-qualcuno di voi ha acquistato da redcon italia???i prodotti presi li sono con garanzia europa??ci possono essere problemi in questo caso???
.
Acquistato il 37b650 da redcoon italia. Prodotti con Garanzia Europa: non godrai dei vantaggi della garanzia Italia Samsung che ti tutela in caso di difetti anche di un solo pixel guasto nei primi 6 mesi di vita della tv (anzichè 5 pixel). Inoltre la garanzia Italia ti assicura degli interventi a domicilio. In pratica perdi questi 2 privilegi ma dal mio punto di vista risparmi almeno 300 euro e ti ritrovi una garanzia europa pari a quella delle altre marche (2 anni).
-
Citazione:
perchè in quanto tempo ti è arrivato su red...??ma era disponibile?
cmq raga volevo avere qualche impressione da chi usa il dlna.......praticamente se usato con cavo lan, questo va attaccato al router giusto???
così il tv si collega anche a internet vero???ma ci si collega solo x i widget oppure ha anche un navigatore interno??
- Ordinato a Maggio il 37 B650 con disponibilità: "Invio in 6 giorni". Mi è arrivato dopo 11 giorni totali. Informazioni sempre puntuali da Redcoon per avere notizie sulla spedizione.
- Il cavo Lan va attaccato al router.
- Così si collega a internet ma non ha un navigatore interno. I widget per il momento li ho trovati piuttosto inutili, ma devo studiarmi ancora bene cosa offre la soluzione.
-
raga volevo chiedervi che differenze ci sono tra il B650-B651-B652, in un centro commerciale expert avevo visto il B652 sia 37 che 40 e leggendo sul forum avevo inteso cambiasse soltanto qualche particolare....per cui ho preso il 652 come parametro di riferimento visivo(per poi ordinare ovviamento il 650 da internet).
Ma su red... proprio oggi ho visto che il 40B650 --->799 €
il 40B651 --->835 €
il 40B652 --->959 €
adesso a conti fatti ho dei dubbi che sia proprio lo stesso televisore, visto che come differenza tra il 650 e il 652 ci sono 160€ che mi sembrano tantini...forse oltre all'estetica cambia anche non so il tipo di dvb-t...bho..
-
Citazione:
adesso a conti fatti ho dei dubbi che sia proprio lo stesso televisore, visto che come differenza tra il 650 e il 652 ci sono 160€ che mi sembrano tantini...forse oltre all'estetica cambia anche non so il tipo di dvb-t...bho..
assolutamente no....... solo estetica. Tra l' altro differenze importanti di specifiche devono essere evidenziate non solo dall'ultima cifra significativa del modello ma anche da quella in mezzo ad esempio.
Notare ad esempio 40B620 è diverso da 40B650 perchè manca di medialink dlna e altre cosette...
ps: segnalo 40b650 a 797€ su Diu.........servizio impeccabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 13jump
... Prodotti con Garanzia Europa: non godrai dei vantaggi della garanzia Italia Samsung che ti tutela in caso di difetti anche di un solo pixel guasto nei primi 6 mesi di vita della tv (anzichè 5 pixel). Inoltre la garanzia Italia ti assicura degli interventi a domicilio. In pratica perdi questi 2 privilegi ma dal mio punto di vista risparmi almeno 300 euro e ti ritrovi una garanzia europa pari a quella delle altre marche (2 anni).
Anche la Garanzia Europa prevede gli interventi a domicilio. L'unica differenza è quella dei pixel difettosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Anche la Garanzia Europa prevede gli interventi a domicilio. L'unica differenza è quella dei pixel difettosi.
sei sicuro??
-
Qualcuno di voi sa come é possibile sapere che versione di firmware vi é nel nostro amato B650?
Mi scende un colpo a leggere che vi potrebbero essere delle differenze tra la versione da 40'' e quella da 37''. Ho appena comprato un 37'' :incazzed: :bsod:
-
Nuovo Firmware 1010
Ho visto che sul sito della samsung è disponibile il nuovo firmware 1010,
qualcuno lo ha già installato? miglioramenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Austria
Mi scende un colpo a leggere che vi potrebbero essere delle differenze tra la versione da 40'' e quella da 37''. Ho appena comprato un 37'' :incazzed: :bsod:
Anche io ho comprato il 37 e non c'è alcuna differenza dal 40!
-
Citazione:
sei sicuro??
Sono sicuro.
Dai 32 pollici in su, anche la Garanzia Europa prevede gli interventi a domicilio. L'unica differenza è quella dei pixel difettosi.
-
Ragazzi ho ordinato il 37b650 su pixmania a 699€.
Dite che ho fatto bene oppure ho sbagliato a prenderlo li e a quel prezzo? :)
-
mmmm..... pixmania.......buona fortuna....................:(
Bastava prenderlo su E-SHOP spedizione inclusa...
-
Ho aggiornato il firmware alla versione 1010.1 , nessun sostanziale migliramento, in particolare rimane non compatibile il DTS come formato audio e non è ancora possibile fare l'avanzamento veloce sugli MKV.
Sembra rimasto tutto uguale a prima.