con modalità normale non mi sembra.con calda sìCitazione:
Originariamente scritto da WAX
Visualizzazione Stampabile
con modalità normale non mi sembra.con calda sìCitazione:
Originariamente scritto da WAX
@ XTxt : grazie mille per l'informazione!;)
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
e con che tasto li disinserisco? :D
io preferisco la modalita' calda ....giocando con contrasto e colore la preferisco alla normale
sì però ragazzi metteteci un po' di impegno.ci sono le freccine .clicchi sul telecomando la freccina e alternativamente vedrai comparire 50hz....100hz....:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny
Buonasera,vedo che molti di voi sono già possessori di questo bel tv ne approfitto x farvi qualche domanda.Per usare le console wii e play,bisogna fare prima il rodaggio o si possono usare da subito?Inoltre ,visto che non uso sky,corro ugualmente il rischio di stampaggio? Grazie mille x le vs delucidazioni :)
@bevitore:
io ho attaccato da subito la Xbox 360 settando correttamente il Plasma 42"X10. L'unica accortezza, ho inserito il timer di gioco e non vado oltre l'ora....anche perchè mi bruciano gli occhi ....
Grazie per il consiglio! Ma a volte il tempo vola quando si gioca con amici al mitico PES :D
esatto anchio ho il timer ma quando sto su fm2 si va ad oltranza, certo di tanto intanto cambio visuale per evitare problemi con l'HUD ma a parte questo non riesco piu a limitarmi ai 60 minuti :D . per gli occhi ti consiglio di mettere l'impostazione su calda e game cosi ti si stancano meno.
Ragazzi, visto che siamo in tema, ne approfitto per chiedere come si comporta questo tv con ps3? Sarebbe meglio magari puntare sui 2 concorrenti LG 42-PQ6000 e Samsung PS42B450B1 visto che hanno la funzione 600Hz?
@alpharano:
i 600 hz non ti servono per i giochi ma + per gli avvenimenti sportivi. in modalità Game sono + che suff i 50hz ;)
@dankasun:
l'impostazione passa automaticamente in modalità Game
probabilmente essendo il primo Plasma devo ancora abituarmici
si parlavo dell'impostazione del colore su calda soprattutto all'inizio che non sei abituato, io cmq l'ho lasciata su calda perchè senno mi da fastidio.
Grazie. Quindi per vedere al meglio il calcio Hd (altra discriminante per l'acquisto del mio nuovo tv) sarebbero più indicati gli altri 2 modelli. Anche se non mi pare di aver sentito qualcuno lamentarsi per la resa del pana con lo sport vero...?Citazione:
Originariamente scritto da christianello
forse la f1 si vede meglio sul lcd samsung a led che ho di la a parte i colori falsatissimi e l'effetto che le macchine siano incollate sullo schermo, le imamgini in movimento rispetto al mio plasma si vedono un po meglio meno sgranate e piu dettagliate, però contando il prezzo di quella tv e realismo quasi pari a zero, la f1 la vedo sulla mia. sull'atletica invece flickera un po troppo le righe della pista danno veramente fastidio, sul samsung l'effetto è molto piu ridotto, il calcio non lo so al massimo vedo qualche partita sui canali normali non hd e non mi sembra male ma non essendo un appassionato potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio importante.
per freccine si intende le 4 direzionali attorno al tasto ok? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul