per Demonhill
cambia la pendrive, non gli piace.
a me uno sharp serie x20 fa la stessa cosa non vede la mia kingston e sono costretto a chiamare un amico.
Visualizzazione Stampabile
per Demonhill
cambia la pendrive, non gli piace.
a me uno sharp serie x20 fa la stessa cosa non vede la mia kingston e sono costretto a chiamare un amico.
grazie per i chiarimenti, volevo chiedere anche un altra cosa;
posso collegare al tv delle casse da pc con ingresso jak 3,5??
Pure io mi sono accorto che il campionato inizia Domenica e non mi sono fatto ancora ne CAM ne tessera mediaset :D
visto che le CAM sembrano introvabili, ne vedo solo sulla baia.......
http://cgi.ebay.it/CAM-SHARP-NUOVA-S...809132001r5776
questa per es. che viene data per i "vecchi" DH65, è sicuramente la vecchia partita di CAM "difettose"?
Sarà una sola? :rolleyes:
Discorso CAM: ho giracchiato sui vari forum e sembrerebbe che a metà settembre avremo in giro una nuova partita di CAM che non darebbero nessun problema con mediaset premium...........nel frattempo però le "vecchie" cam sembra siano riprese ad andare bene guarda caso con l'inizio del campionato...........
Il mio dubbio è questo: aspetto metà (se va bene) settembre perdendomi tre settimane pagate di mediaset, oppure prendo una CAM "vecchia" per poi passare a quella nuova?
moneticamente parlando sarebbe meglio la prima, ma mi scazzerebbe alquanto avere mediaset e non poterlo usare :cry:
Benvenuto. (Vale anche per FroZen)Citazione:
Originariamente scritto da siva72
Verissimo: a settembre verranno commercializzate nuove CAM col software più stabile e visto che il 32DH77 che hai regalato a tua cognata è certificato devi avere solo un po' di pazienza.
P.S. - Come vedi dalla mia firma ho il tuo stesso LCD e non ho mai avuto problemi con la CAM: sarà fortuna? :cool:
Per maggiori informazioni:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
Ho letto che molti di voi fortunati possessori dei DH77 avete problemi con la sintonizzazione di LA7. Se può consolarvi succede anche col mio 32RD2, nel senso che il canale mi viene messo tramite LCN al numero 314 :( . Non vorrei fosse un problema dell'emittente. Mah. :confused:
è proprio quel 3d che ho letto....:pCitazione:
Originariamente scritto da messaggero57
mah, e se fra due mesi quando il mercato avrà le nuove CAM con il sw aggiornato e mediaset metterà obbligatorio l'uso delle nuove?mi attacco con una CAM pagata a prezzo pieno e che poi vale 0..........in pochi mesi...mi scazzerebbe alquanto :confused:
Beh, ma le nuove CAM sono previste entro settembre non tra due mesi. Forse ti confondi con le CAM C+, cioè quelle per decriptare programmi pay in HD che non sono compatibili con gli Sharp DH77 e comunque saranno commercializzate entro fine anno, ammesso e non concesso che terminino i test. Si tratta quindi di avere pazienza per una quindicina di giorni. Spero. :rolleyes:
Perdonate l'OT
@ messaggero
Come già detto il nostro tv (RD2 con software dtt 1.04) va alla grande, ma tu lo usi con una cam sharp o di qualche altro marchio?
le ho trovate solo Samsung ed LG ma a dispetto della notizia che sono tutte uguali (costruite dallo stesso produttore e poi marchiate), il commesso mi ha detto che hanno pin differenti che impongono l'uso solo con tv dello stesso marchio.
Ciao
siva
Io uso una CAM marchiata Samsung perché e non ho mai avuto nessun problema: sono tutte uguali. Come ho già scritto, tra qualche giorno usciranno quelle "nuove" col software più affidabile, ma il discorso vale anche per quelle: se un possessore di un DH77 volesse prenderne una col logo LG, per dire, non succederebbe nulla di strano. E' evidente che ai commessi dei grandi centri commerciali hanno dato queste disposizioni perché in caso di guasto non vogliono rogne.
ma a parte questa cam.!:eek: :eek: ,, nel complesso questi dh77,, come vanno.??':ave:
Ciao mare72.
I DH77 ti assicuro che vanno alla grande e memore del precedente acquisto (il mio RD2) sono ancora più convinto della qualità/prezzo della Sharp.
Per i settaggi troverai utilissimi consigli nei post precedenti.
Io ho visto su un 32 (quello di mia cognata da me regalatogli) programmi HD e SD e nel complesso sono rimasto molto:eek: colpito dalla naturalezza e profondità dell'immagine e dal dettaglio.
Se non avessi problemi di larghezza prenderei sicuramente i modelli più grandi.
siva:)
@messagero77
grazie della risposta ora corro a comprare la nuova cam Sharp che è appena uscita (l'ho vista da trony) fresca fresca.
Così anche il mio RD2 sara attuale e mia moglie non mi tartasserà più che vuole la paytv.
Ciao
siva:)
mi sa che domani mi tocca passare alla TronyCitazione:
Originariamente scritto da siva72
Torno sul forum dopo lunga assenza per segnalare ancora una volta un problema di memorizzazione/sintonizzazione dei canali sullo Sharp 32DH77
Da alcuni giorni è attivo, anche se solo dalle h. 18 alle 24 un mux locale sul ch 35 a Genova che il mio Sharp non ne vuole sapere di memorizzare e sintonizzare.
Ho provato prima con ricerca manuale dando la singola frequenza, poi con ricerca aggiuntiva, infine con un reset ma niente da fare.
L'anomalia è data dal fatto che su decoder digitale terrestre "esterno" nella stessa stanza dello Sharp e che sfrutta lo stesso cavo d'antenna il mux viene regolarmente memorizzato (il segnale è molto forte); anche su altro tv lcd ma di altra marca, presente in altra stanza (cavo proveniente dal principale, peraltro) e su decoder digitale terrestre esterno di questa stanza, il mux viene aggianciato.
Non è che il segnale è troppo forte e allo Sharp dà fastidio?