Scusate per l'assenza ma altro che settembre,
qui sembra di essere a maggio :(
Infatti il TAV salta di brutto. :mad:
Anche sabato si lavora.
Veniamo a noi - e scusandomi con Lanzo per non aver risposto prima :)
Per domenica 25 il programma è il seguente:
inizio alle 11 circa, pranzo da me, sperando che il tempo tenga potremmo anche fare fuori, altrimenti in casa la luce rovinerà la proiezione. Poi si prosegue fino alle 20, dopo di che ci spostiamo di qualche centinaio di metri per andare in una delle migliori pizzerie ristoranti di Modena.
Mando in pm le indicazioni a chi non è già venuto.
I confermati ad oggi sono:
Ninja
Guren
Peval
Himbo
Pacchio
Fabio DE
Lanzo
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Sgurone
Pertanto siamo in 12.
A presto!
Giusto per portare "sfiga" .....
ci dovrebbero essere anche Stedel + Lei ed il mio amico Ale ("tirato" a forza al TAV .... ma che sembra aver molto gradito) + lei ... quindi saremmo in 17 ! :D
C'è da sperare che anche Erick81 mantenga la promessa e saremo in 18 !
Paolo, che non convenga andare al ristorante anche a pranzo? Dove la metti questa orda barbarica? ;) :p
Mandi!
Alberto :cool:
Ragazzi, il fattore clima in 18 diventa SOSTANZIALE!
Altrimenti dovrete fare i turni non dico per sedervi, ma per entrare proprio...
In effetti se c'è bello come l'anno scorso viene fuori una bella cosa, potendo mangiare all'aperto, altrimenti in casa ci si dovrà arrangiare. Non ho spazi dove poter "soggiornare" diversi dall'ambiente di visione e pertanto gli altri si dovranno adattare in cucina - che non è ovviamente uno dei luoghi più ospitali...
Ad ogni buon conto, meglio conoscere più amici che meno!
Re: Ragazzi, il fattore clima in 18 diventa SOSTANZIALE!
Citazione:
Ninja ha scritto:
...e pertanto gli altri si dovranno adattare in cucina - che non è ovviamente uno dei luoghi più ospitali...
Io e Guren che soffriamo di effetto arcobaleno ci offriamo di rimanere in cucina a presidiare le libagioni.:D
ciao:)
Pacchio