ma perché "Mai dire mai" non c'è nel cofanetto?
Visualizzazione Stampabile
ma perché "Mai dire mai" non c'è nel cofanetto?
Perché è apocrifo
Ciao
Igor
Goldeneye e' davvero inguardabile :'(
Parli del film o della qualità del disco?
No parlo del disco, è strapieno di DNR, con delle facce di cera da far paura... il film è tra i miei preferiti :(
Vabbè ieri comunque ho visto Casinò Royal qualità audio/video buona anzi ottima in molte situazioni.
Sul film (che avevo già visto) per ora non mi pronuncio aspetterò di vederli tutti e tre insieme. Certo che un bond così basso, grezzo, e mal vestito x il momento a me non piace. :D ....per non parlare di quei capelli senza un perchè :D
Il "bello" è che quando lo trasmetteno su Sky non è così devastato...
Ah quindi su Sky mandano una versione senza DNR ...chi li capisce a questi :-X
Vabbe' anche Connery addirittura recitava con un parrucchino pero' ha una presenza che buca lo schermo nei film. Tra l'altro reputo D.G. Un buon attore solo che xme Bond e' Un'altra tipologia di uomo.
Ma avete visto all'inizio del film con la camicia hawiana?!? E nn mi venite a dire fa caldo in quella scena xche' 007 di Connery sarebbe stato intonato ma comunque elegante.
La verita' e che la connotazione inglese con quell'ironia sottile tipica di una certa inghilterra, ha lasciato lo spazio ad grezzo stile Americano con camicie orripilanti.... E tutti quei graffi sulla faccia nelle scene di lotta? Mado'.... :eek:
Secondo me se stava connery mentre la macchina si accappottava si accendeva una sigaretta :eek: :-D
Il cofanetto è davvero molto bello non saprei se è più bello di quello di A.H. però sicuramente i blu-ray escono con più facilità :D
Diciamo anche che ha uno stile abbastanza sobrio e sicuramente anche molto pratico nell'uso.
Comunque pur con tutto il mio scetticismo su l'attore Daniel G., se avessi voluto comprare singolarmente i film economicamente non mi sarebbe convenuto.
Ho provato tutti i film del primo volume e devo dire che la qualità è davvero strepitosa. Vedere i vecchi film di Connery così è commovente. ...e dell'audio ne vogliamo parlare ?? ragazzi è ottimo! anche sui nostri doppiaggi sono intervenuti benissimo.
Un cofano da avere assolutamente.
Qualunque filtro applicato ad un film che esce in bluray (dnr, ee, o altri odiosi filtri) è un filtro applicato in fase di encoding da chi ha realizzato il bluray, quindi mi sembra tutto tranne che strano che nella trasmissione di sky non si ravvisasse il dnr che ci troviamo sul bluray (trasmissione che avrà poi magari differenti problemi, bitrate differenti, eventuali filtri invasivi forse minori forse maggiori, tutto comunque legato ad un differente encoding che nulla ha a che fare, nel bene e nel male, con quello del bluray)
Quindi possiamo dire che visto che lo compriamo ci danno in omaggio il DNR :D ...fortunelli :D
ieri notte ho visto Quantum of Solace ottimo video veramente di ottimo livello. Per l'audio devo premettere che avendolo sentito in cuffia cone le mie sony 5.1 posso dare un riscontro parziale. Mi è sembrato un audio di buona quialità molyo pulito e dettagliato con dei buoni momenti di panning (magari sulle casse sono anche di più)
Sul film ...vabbè lasiamo perdere non riesco proprio a farmelo piacere, per me è il Bond più brutto di tutti... ma poi dove è andata a finire Moneypenny??? e le invenzioni ?? ...appena può poi si leva la cravatta (vabbè qui va meglio xchè in casinò royal è senza sino al minuto 59) ...persino M all'inizio del film gli dice che ha un aspetto pessimo :D mi è sembrato più brutto rispetto a Casinò royal ...poi 2 ore di film a struggersi per la fidanzata (racchiettà tra l'altro) mentre in questo secondo film la qualità delle donne migliora :D Aspetto di vedere il terzo, ma con poche speranze anche se amici di cui mi fido mi hanno detto che è il migliore... :confused:
oggi pomeriggio ho visto: Al servizio segreto di Sua Maestà ...FINALMENTE, una boccata di ossigeno. Erano anni che non lo vedevo.
Mi è sembrato di avere un video molto buono ed un audio in italiano davvero ottimo, tenuto conto sempre che il film non è recentissimo. George Lazenby effettivamente non ha avuto un compito facile, nel sostituire connery, però non mi è sembrato poi tanto male, meglio di D.G. sicuramente :D
Ci si ritrova con tutto il mondo bondiano. La trama è molto bella. Bellissimo l'arrivo sulle alpi di bond con tutta la situazione che si viene a creare. belle le scene di azione Ho letto il libro tanti anni fa ero ragazzo e ricordo che mi piaque molto.
Probabilmente sto facendio vecchio io, maledizione !! :mad: :D
rivalutato tantissimo George con quel bluray... poi insomma ha dovuto raccogliere una eredita mica da ridere
si è davvero un ottimo bond, chissà come mai non fu riconfermato per gli altri film che sono succeduti, qualcuno sa il perché?
un po' viene detto negli extra se non sbaglio ma cmq alla fine ,leggevo una volta, il film non fu assolutamente un fiasco, ci volle solo più tempo per avere dei buoni incassi...
Per me almeno un'altro film lo doveva fare, poi che fosse stato una Cascata di Diamanti o altro, secondo me meritava un'altra possibilità...Han preso uno che faceva pubblicità e lo volevano paragonare a Connery, abbastanza ridicoli
Tra l'altro cmq a me il Piz Gloria come location piace da morire