Citazione:
Originariamente scritto da Garo
bo? da quel che ricordo io l'ho provato col mio box usb/e-sata e funzionava... :confused:
quando posso riprovo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
bo? da quel che ricordo io l'ho provato col mio box usb/e-sata e funzionava... :confused:
quando posso riprovo
ho modificato il file vdtv.ver da 1.01.01 a 1.01.02 , mi ha riconosciuto il nuovo firmwere, mi a chiesto se volevo aggiornare , oh risposto si e mi ha fatto l'aggiornamento ma del firmware stesso 1.01.01 . é ripartito normalmente ma quei mkv non si vedono ancora . comunque ho costatatouna cosa che non c'è correlazione tra quello che c'è nel file ver e quello nel file bin del firmware ora per fare la prova di downgrade occorrerebbe un firmware originale 1.00.01
continuo a chiedermi come mai e' stato tolto l'aggiornamento firmware?voi che dite?ciao
il nuovo firmware l'ha sistemato... adesso e' perfettoCitazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
OK per i .srt "inside" (anche la sincronia)... niente ancora per gli altri formati vobsub, ecc...Citazione:
Ancora nienteCitazione:
Yess, e funziona pure lo switch con il secondo audioCitazione:
Capitoli e skip di 10 min...Citazione:
Devo dire che nella mia wishlist hanno esaudito quasi tutto... almeno le cose piu' importanti... molto molto contento... adesso posso aspettare con calma il prossimo firmware update :D
http://www.wdc.com/en/products/wdtv/Citazione:
Originariamente scritto da alino
Credo che nei nuovi firmware cercheranno di rendere il WD il + compatibile possibile ma come dicevo dipende dall'elettronica del box infatti sembra, leggendo in questi ultimi post,che _hades_ abbia un box e-sata usb supportato dal WD!Citazione:
@blasco79
Per il DTS è necessario avere un amplificatore esterno che lo decodifichi.
@bottosac
Credo tu abbia problemi con il cavo ottico..... Ti assicuro che il DD funziona perfettamente anche a chi ha avuto molti problemi.
Prova con un altro cavo ottico, ricontrolla (o fai anche un reset) i settings del WD.... c'è qualcosa nella "catena" che non torna.Non disperare ma continua la ricerca.
@Balzac e altri
Io ho solo un 1080 come test ma appena mi impossesso di altri campioni vi farò sapere....Al momento tutti i 720 che ho, una 20ina, funzionano perfettamente (come prima)..
Ciao
Bo una cosa strana cavaliere oscurosuddiviso 4 parti prime tre parti si vedono la quarta no solo audio kung fu panda 2 parti prima parte si vde la seconda no.Grindhouse.A.Prova.Di.Morte solo audio 1a 2a parte.Hancock 1a e 2a parte solo audio ma aspetterò per vedere nuovo firmware o vecchia versione
Tra le varie feature di questo nuovo firmware non dovevano mettere a posto anche il discorso dell'alimentazione in stand by? Anche aggiornando se lo spegni da telecomando il disco usb resta acceso e anche l'uscita ottica rimane alimentata. Risulta anche a voi? Thanks
CONFERMO!Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
proprio in questo momento sto vedendo un video dal box esterno usb/e-sata (e-sata scollegato dal pc)
c'ha messo un po' di secondi prima di vederlo e altri per l'analisi ma poi va liscio come l'olio.
il box è un LC Power nel quale ho inserito un hdd interno da 250gb NTSC
mi sembra che anche il lettore di schede sd-mmc funziona attaccato all'usb
ma qualcuno aveva per caso detto di aver collegato un hdd col NAS e con quello poteva leggere poi dal pc (o roba simile) o sbaglio?
PS:
in realtà volevo prendere anch'io una docking station, il numero di hard disk comincia ad aumentare e mi garba l'idea di tenerli smontati e montarli al volo (sul pc ma anche col WD se funziona) in base alle necessità, senza comprare decine di box esterni...
chiedo conferma per una cosa ho aggiornato il firmware ora mi dice che ho il firmware 1.01.01,è corretto??per ora ho notato un biglioramento con blade runner 1080p,ossia ho meno artefatti rispettoa prima anche se non è perfetto
ciao
Confermo... :cry: Purtroppo in stand-by continua ad alimentare le USB e continua a consumare e bruciare come una stufetta...:(Citazione:
Originariamente scritto da maxpontello
Se invece si stacca completamente dall'alimentazione 220V perde l'impostazione video (che vorrei tenere su 1080p50Hz) e alla riaccensionse torna in Auto :cry:
Aggiornato al nuovo FW, ma continua ad avere una cattiva :eek: gestione delle ISO di DVD.
Premesso che i menu non li gestisce (lo si sapeva già... ma a mia segnalazione al supporto WD ho avuto risposta che non hanno intenzione/interesse ad aggiungere la gestione dei menù delle ISO dei DVD ... :cry: ), ho realizzato diverse ISO contenenti solo il titolo principale con il solo audio italiano AC3 DD5.1.
Ma ho problemi con l'audio :confused: :
alcune di esse vanno bene, ma di alcune invece non riproduce per nulla l'audio; nelle info dice che c'è una traccia audio digitale (nella selezione dell'audio dice "Audio1(digitale)" ) ma in uscita (collegamento ottico all'ampli multicanale) non manda nulla.... altre ISO di altri DVD vanno perfettamente.
Anche settando in stereo sulle uscite audio è muto.
Eppure le ISO sono state realizzate tutte con lo stesso SW e le stesse impostazioni... :mad:
anche dopo aver eseguito agg firmware il mio WD nn mi decodifica audio aac su alcuni mkv tipo 007 casinò r.
ecco un listato delle proprietà del file :
Audio #1
Formato : AAC
Formato/Informazioni : Advanced Audio Codec
Versione del formato : Version 4
Profilo del formato : LC
Impostazioni del formato, SBR : Si
Impostazioni del formato, PS : No
Codec ID : A_AAC
Durata : 2h 24min
Canali : 6 canali
Posizione dei canali : Front: L C R, Rear: L R, LFE
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 16 bits
Titolo : Italiano 5.1
Lingua : Italiano
Aiuto :confused:
Insomma, conviene aggiornare il firmware o no? credo che i vantaggi non siano tantissimi. Non si è capito se ora le cartelle di foto hanno una immagine di anteprima? Così come le cartelle musicali e video.
Hanno rimesso il link dalla pagina del supporto....
Comunque la pagina relativa all'update non era mai scomparsa