Visualizzazione Stampabile
-
L'overclock fatto in casa senza particolari competenze in materia ha degli ovvi rischi ma quando hai una MoBo progettata ad hoc ed un buon dissipatore after market per la CPU....l'unica cosa che potresti dover tollerare è una ventola un pelo più rumorosa....tutto qui :)
Visti l'era glaciale 3 e Watchmen nel fine settimana con il fantaflow....finalmente l'hd è entrato stabilmente a casa mia e non solo nei primi piani statici :D
Ora ordino un paio di lampade e per un 5-6 anni sono a posto :)
Personalmente trovo assolutamente necessario ringraziare esplicitamente il grande Roberto ( Fantasyl) senza il quale, lo ricordo, nessuno di noi avrebbe quello che ha.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Personalmente trovo assolutamente necessario ringraziare esplicitamente il grande Roberto ( Fantasyl) senza il quale, lo ricordo, nessuno di noi avrebbe quello che ha.
Prego ;) !
Tornando al fantaflow (:D) la sensazione comunque è proprio che l'hd rimanga tale anche durante la maggior parte dei movimenti, e non solo durante i primi piani.
Per l'overclock.........per ora è necessario solo in alcuni casi, ma sto lavorando per trovare un rimedio e dei decoder vc1 decenti........stay tuned ;) !
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Sempre sia lodato :ave: :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasyl
Tornando al fantaflow (:D) !
@Roberto,
per confronto mi avevi chiesto sul TW5500
come si comporta la bandiera sventolante all'inizio di TDAF,
ebbene, dal normale all'alta la scritta è perfettamente stabile, col 5000 invece ha l'effetto che ben conosci.
Così dicasi anche della carrellata iniziale sui palazzi del CO, le vetrate non....friggono;)
-
leggo in questo momento dal libretto istruzionidel mio vpr :
Segnale da computer compatibili
fH: da 19 a 72 kHz
vH: da 48 a 92 kHz
(nel menù non ci sono voci per forzare il segnale quindi dovrebbe riconoscerlo automaticamente)
ciò vuol dire che accetta i 48hz poi regola di conseguenza gli orizzontali giusto? ma non cambia nulla se accetta i 48 e non precisamente i 47,9....? in teoria la differenza sarebbe così poca che non dovrebbe cambiare nulla di percepibile..credo
PS:che versione di win 7 avete installato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
e chi lo conosce ? non è ancora uscito !
Si io intendevo se con gli script si potesse avere lo stesso movimento della macchinina nel demo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Si io intendevo se con gli script si potesse avere lo stesso movimento della macchinina nel demo :D
ah allora si, anche meglio :D
se vuoi farti una demo "mi casa es tu casa" :)
-
Marco...sempre gentile e disponibile...come minimo un plauso...e un saluto...
-
Citazione:
ah allora si, anche meglio :D
se vuoi farti una demo "mi casa es tu casa" :)
Aspè che mo :rolleyes: quando restauro l'HTPC con l' i5750 la voglia a scriptare. :D
Portando all'altare sacrificale la DXVA, però se i risultati sono appagandi, questo può passare in secondo piano.
-
il benificio del fantaflow in realtà è duplice: da una parte leva il motion blur ( il grosso, quello che da fastidio e che non ci sarebbe con un framerate decente ) dall' altra, allo stesso tempo, aumenta la tridimensionalità a livello esponenziale : sembra di vedere in 3D senza gli occhialini :eek:
A chi non mi crede offro una demo quando vuole :D
-
Ciao a tutti,
Sto provando Smooth video pack con film 1080p.
Quelli codificati H264 scorrono divinamente bene,:) invece quelli vc-1 scattano tantissimo (cosa che non succede senza SVP) con cpu a 60-70%:(
La stessa cosa succede con lo script del primo post.
Siccome non ho trovao sull'argomento nessun riscontro spero in un vostro aiuto:D
i file sono in formato m2ts.
-
Citazione:
: sembra di vedere in 3D senza gli occhialini :eek:
:sofico: be stavolta l'hai sparata grossa...
:asd: a quando la smentita ?
Roby :D
-
secondo te io perché overclockko ? :D
comunque stiamo cercando un decoder vc1 più performante ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
:sofico: be stavolta l'hai sparata grossa...
diciamo un 2,5D :D
ma te sei a uno sputo da me, perché non vieni a vedere ?
-
Citazione:
.....sembra di vedere in 3D senza gli occhialini :eek:
Che dire :eek: sono stupito, alla faccia dello standard Bluray 3D che dovrà venire, ci fa un doppio baffo :D