benvenuto:DCitazione:
Originariamente scritto da s_sax
Visualizzazione Stampabile
benvenuto:DCitazione:
Originariamente scritto da s_sax
Appena ricontattato da Mediaset Premium, mi hanno richiesto il numero di carta prima di spedirmi il tutto.
Resto perplesso, dal fatto che se avessi avuto la cam, mi avrebbero fatto l'attivazione anche senza avere inviato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Attendiamo e vedremo come si sviluppa la cosa.
Approposito di InfoLive, i feed RSS possono essere cambiati? posso aggiungere altri siti? se si, come.
Grazie.
Da qualche parte sta scritto (non ricordo dove) che se successivamente all'attivazione verificano la non compatibilità con la promozione (visto che gli hai già dato i dati della carta o del rid) ti addebitano il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da gennyx
il "Meli..... Flat1 maxi" non va bene per questo tv in quanto ha la barra di supporto posizionata nel centro e ostacola le connessioni! serve un supporto con una barra posizionata nella parte superiore in piu il suo spessore dal muro è di soli 4cm che non bastano al samsung..necessita di almeno 5cm! ;)Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Visto che anche io ho una mezza idea di appendere il televisore alla parete, ho provato a fare una mini ricerca.Citazione:
Originariamente scritto da mircoz3
Credo che il supporto più appropriato (per stare il più possibile attaccati alla parete) possa essere il Meli.... LCD 40, permette una rotazione sia orizzontale (+/-70°), sia verticale (+/-10°), con una distanza del pannello dal muro di 82 mm, e anche sul sito del produttore è garantita la compatibililità con il 40A856.
A quanto pare lo si porta a casa con circo 40 euro.
solitamente e' un problema di CODEC video...pero' dovrebbe segnalarlo quando fallisce la lettura del file.Citazione:
Originariamente scritto da daniele83
........
Supponendo di voler fare analogo discorso per le connessioni HDMI si avrebbe lo stesso risultato: se sono poste in verticale una sopra l'altra come si potranno mai utilizzare cavi a 90°? E' chiaro che il primo andrebbe ad impedire la connessione del secondo!!!
![/QUOTE]
Ciao a tutti.
anche se non ho ancora preso questo bel tv (mi avete scoraggiato x via della ventola...) vi seguo con interesse, dalla mia esperienza con un tv già appeso, e con i cavi hdmi "piegati" a 90°... in procinto dell'acquisto del 856 mi sono informato e ho trovato in negozi online degli adattatori hdmi maschio-femmina a 90° (scritto cosi sembra una cosa hard...) con la possibilità di seglierli con il "maschio" "destro o sinistro" in modo che anche se le prese sono una sopra all'altra (con fessura orrizzontale) oppure una a fianco all'altra (con fessura verticale) almeno 2 cavi hdmi si possono collegare senza problemi.
quello che mi sembra strano è che in negozi tipo M..W e simili non abbiano questi spinotti e il + delle volte ne ignorano l'esistenza...
sinceramente a me non sta bene avere un tv con spessore 4 cm e doverlo poi appendere a 6 cm dalla parete x via dei cavi...
questo è il colmo della tecnologia avanzata
momard
:)
Ciao mi dice che questo file non può essere eseguito.Citazione:
Originariamente scritto da frasma
Una cosa ma il decoder digitale non riesco capire se aggiunge automaticamente i canali o devo rifare la sintonizzazione. perchè i canali fantasy sono entrati automaticamente. Invece i canali locali non rai o mediaset ho dovuto fare la sintonizzazione perchè?
ancora non mi fanno sapere niente dall' assistenza speriamo bene...
Ho richiamato stamattina il Customer Care ed hanno aperto una "pratica tecnica", domattina dovrebbe contattarmi telefonicamente un loro Tecnico per farmi fare alcune prove... vi faccio sapere se ne cavo un ragno dal buco... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
scusa a proposito di che?
Post #515Citazione:
Originariamente scritto da sneno
ok grazie