Ammesso che ci sia qualche (minimo) miglioramento, il risultato finale è comunque penoso.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Visualizzazione Stampabile
Ammesso che ci sia qualche (minimo) miglioramento, il risultato finale è comunque penoso.Citazione:
come immaginavo.. maledetti loro, con quanto si paga!
grazie dell'info ;)
saluti
Grazie mille Christians stavo pensando di comprarlo l'harmony, funziona bene? si possono impostare macro complesse?tipo: accendi tv, metti in 720p, audio opt ecc ecc.
Si l'ho fatto; tra l'altro funziona perchè mi pilota l'ampli, quindi il problema è altrove.Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Stasera provo a ripristinare la ver.1.0 e vediamo; temo che sia 'semplicemente' un problema di ricevitore IR.... ho allertato l'assistenza. :(
Siamo OT, ma fa tutto quello che dici (e anche di più).Citazione:
Originariamente scritto da oliver71
Prova a darti una letta al forum degli accessori: ti toglierai molti dubbi.
MERCI'...
A breve entrerò a far parte dei possessori dell'edge spero di rimanere soddisfatto.
Pensavo di collegare le varie sorgenti in questo modo
Samsung bp 1500 (in arrivo) tramite hdmi per bluray e dvd
Myskyhd sia in hdmi (per segnali hd) che in rgbs (per segnali sd)
xbox 360 in hdmi
accetto consigli
direi che apparte consigliarti di uscire a 576p dal bd player (576i è disponibile? se si metti quella, ma non sono sicuro) per i dvd, non si può dire altro, va bene come configurazione ;)
Occhio ad utilizzare il cavo ottico per l'audio dello Skybox, visto che dalla HDMI esce solo PCM 2.0Citazione:
Quoto christians,
nella mia breve esperienza con l'edge ho potuto apprezzare sia il buono/
ottimo lavoro che svolge su segnali hd (ripulendo per quanto possibile il già
buon segnale ed enfatizzando colore e contrasto percepito), sia la
completa inefficacia con segnali sd scadenti (questa la mia esperienza sul
50").
L'ennesima review di questo processore video:
http://www.projectorreviews.com/DVDO/index.php
Buona lettura.;)
Ricevuto velocemente cosi come il 1500 samsung
Aggiornato entrambi gli apparecchi
Prime impressioni:
Provato un bluray risultato fantastico anche in considerazione che il film (harry potter e l'ordine della fenice) visto non è il massimo dal punto di vista della qualità video.
Dvd secondo me siamo al livello di un htpc configurato a dovere.
Sky hd migliora la sensazione di tridimensionalità
Sky sd come già rilevato da molti fa un buon lavoro dove la qualità di base è discreta ma non fà miracoli dove il segnale è scadente.
Infine xbox360 si può notare un minore sfarfallio dell'immagine.
ovviamente sono le prime impressioni.
Colegato ieri per la prima volta. A me il videoproiettore (Infocus 7205) non aggancia il segnale dell'Edge. Il problema si verifica sia quando glielo mando a 720p 50Hz sia a 720p 50Hz. A dir il vero anche con tutti gli altri formati che ho provato.
Utilizzo un cavo di 10 mt composto da connettori M1 da un lato, che va al proiettore, e Dvi dall'altro, a cui ho collegato un adattatore Dvi femmina/Hdmi maschio. La sorgente con cui riscontro questo problema è solamente con l'Htpc la cui scheda grafica esce in dvi. Per collegare l'htpc all'Edge utilizzo un cavo Dvi che collego al pc e dall'altra parte il solito adattatore Dvi femmina/Hdmi maschio.
Secondo voi, procedendo con l'aggiornamento del firmware del dvdo all'ultima versione potrei risolvere questo inconveniente? Ricordo che ho già provveduto ad aggiornare il firmware del vpr all'ultima versione disponibile.
Ah dimenticavo i sintomi: inizialmente, appena dopo l'accensione del pc, riesco a visualizzare l'immagine, la quale dopo pochi minuti comincia a sganciare e riagganciare, fino a quando il segnale viene perso definitivamente.
Sono nelle vostre mani!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
qualche problema ad agganciare al volo i segnali, cel'ha anche il mio, sia con myskyhd, sia con ps3. ho risolto (nel senso che dopo un paio di tentaivi aggancia e non sgancia più), in questo modo.
con la ps3, ho sostituito il cavo hdmi, con uno certificato 1.3, lo stesso col decoder sky.
siccome presumo tu abbia ottimi cavi, l'altra soluzione che ho adottato prima di sostituire i cavi era questa: accendi prima la periferica che vuoi usare, e dopo accendi l'edge. sembra che così agganci meglio.
ggr
nelle specifiche del nuovo firmware c'è scritto che risolve alcuni problemi di HDCP, e ricordo che l'utente a cui non funzionava Little Big Planet ha risolto con questo aggiornamento, magari risolve anche il tuo problema