Giusto ;)Citazione:
Originariamente scritto da mishi
Uno dei due siti, ha utilizzato cover custom... nulla di che.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Visualizzazione Stampabile
Giusto ;)Citazione:
Originariamente scritto da mishi
Uno dei due siti, ha utilizzato cover custom... nulla di che.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Ho visto su play.com dell'uscita dei soli 3 matrix in cofanetto, ma nulla in ita! Sapete niente su un eventuale versione Italiana prossima? Del cofanetto super...sinceramente extra li sò a memoria! :cool:
By
Matrix esce in Italia il 18 novembre come dischi sfusi e il 12 dicembre in cofanetto (Animtarix esce anche sfuso e non solo nel cofanetto come sembrava fino a qualche tempo fa)
Scusate ma sapevo il cofanetto per il 10dicembre ( capirai 2 giorni...):D
No, io intendevo comunque il cofanetto solo della triologia, senza tutto il "resto"!
By
Al momento esce solo in versione con Animatrix,si chiama Ultimate Collection,contiene 6 Bd e stando alla lista di Jimbo dovrebbe uscire l'11 dicembre
Ciao,
Gianluigi
Anche la Mummia 3 in UK avrà Audio ITA ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Domani sapremo se anche Kung-fu Panda UK avrà la pista italiana
Dove posso vedere la percentuale di film in blu-ray per i vari tipi di aspect ratio? Se non c'è un posto dove vederli, qualcuno che ha una vasta collezione può fare una percentuale approssimativa. Grazie.
Indicativametente mi verrebbe da dire che nella mia collezione un buon 80% sono in 2:35:1
Ciao,
Gianluigi
Formato Video Titoli in Archivio:
2.35:1 73
2.40:1 56
1.85:1 46
1.78:1 7
Vari 1
2.55.1 1
2.39:1 1
1.66:1 1
;)
Per un totale di 186 br, senza immaginare cosa "non hai" in dvd :eek: ...mai pensato di aprire una rivendita!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao.
In DVD arrivo a 1500 Titoli .... :cry: che oramai NON vedrò più :rolleyes:
Grazie per la rapidità nel rispondere.
Quindi il 2.35:1 è il più diffuso.
Ma la tendenza è sempre questa o in futuro il 2.40:1 pensate che prenderà il sopravvento?
IMHO è sempre più in crescita ;)
In percentuale nella collezione mia in DVD era più basso e molto più distaccato dal 2.35:1... ora nella collezione BD lo incalza alla grande ;)
io sinceramente preferirei che non si esageri con la larghezza. Meglio avee un po' più risoluzione verticale che vedere i bordi estremi.
ovviamente IMHO