che spettacolo, e pensare che fin'ora c'erano tantissimi post di indecisione tra px e pz, d'ora in avanti il discorso si fà un pochettino piu' complesso...:D
Visualizzazione Stampabile
che spettacolo, e pensare che fin'ora c'erano tantissimi post di indecisione tra px e pz, d'ora in avanti il discorso si fà un pochettino piu' complesso...:D
Umh, tutto qui?
Dopo che hanno propagandato (lo si è letto anche qui) i neo pdp come l'avvento del Messia, sinceramente mi aspettavo ben di meglio, non vedo traccia, nelle specifiche, di nessun miglioramento così drastico.
Per avere miglioramenti davvero grossi bisogna aspettare i modelli a contrasto infinito.
Per adesso colpisce l'estetica...aspettiamo.. !
se vabbeh queste sono cose dette un pò cos, rumors etc. io ho limpressione che pioneer non presenterà nessun modello ecc, sempre ammesso che presenti televisori visto che fino ad adesso ha presentato solo lettore br,dvd, car audio al ces.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
mi sà che le specifichea cui punteranno quest'anno sarà la specifica da crisi economica, cioè quella con 3 o 4 cifre :P
Sembra che Pioneer abbia annullato la sua press conference!
:eek:
si l'ho appena letto anche io; qui mi sà che fra un pò salta fuori che chiudono proprio altro che tv a contrasto infinito.
vabbeh nel caso si mette una pietra sopra i plasma e si và di lcd :confused:
cosi mi metto l'anima in pace dato che mi sarà difficile possedere un pio ma è il mio desiderio.
Sicuramente non è un segnale incoraggiante,ma non trarrei conclusioni affrettate sulla fine del progetto Kuro!
;)
Speriamo che calino ancora di più i prezzi della serie PZ800 e 80/85 a questo punto :D .
sicuramente caleranno appena usciranno questi a marzo
perche ha annullato la conferenza pioneer?
Dove le trovate queste notizie?:D mi postate il sito?
Sarebbe meglio vederli prima in azione...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non trasformiamo la discussione in un "chi cè la più lungo" :D
è ovvio che chi ha già comprato spera che siano pessimi, mentre chi deve ancora comprare spera che siano ottimi...
Personalmente, le caratteristiche che mi interessano di più di questi NeoPDP sono:
1) 1080 linee in movimento, praticamente perfettamente nitido senza nessuna sfocatura, blur o perdita di dettaglio nelle immagini veloci e videogiochi a 60fps, ne fà il display multimediale ideale, come un crt gigante
2) maggiore luminosità massima del pannello, utile per visione più brillante in consizioni di luce non controllata
3) NeoPDP da 42, 46, 50 ed in particolare il nuovo formato da 54" pollici
4) prezzi ottimi
Pioneer CES 2009: http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/CES
prima di esaltarmi vorrei conoscere i prezzi, se costeranno piu' di quelli attuali credo che prendero' un pana pz80 del 2008 scontato
Dici ? Secondo te quanto si aggireranno appena usciti ? un 46 e un 50 ? ( intendo su per giu di certo non hai la palla di vetro ) :D .Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
ma pure samsung ha presentato la serie 8 che pare abbia le stesse caratterisitche dei neopdp