puoi anche usare il codec interno di mpc... decodifica tutti i tipi di dolby (anche se non lo specifica, lo fa)
Visualizzazione Stampabile
puoi anche usare il codec interno di mpc... decodifica tutti i tipi di dolby (anche se non lo specifica, lo fa)
uh.. devo provare, di solito uso l'arcsoft č quello che mi da meno problemi in DXVA.
Il codec MPC posso usarlo solo per l'audio?
ti confondi spesso tra codec video e audio
certo che puoi separare i due... se usi arcsoft video decoder non sei costretto a usare arcsoft audio decoder, puoi anche usare ffdshow
usa arcsoft video decoder per il dxva e quello interno per dd e pcm, per i dts e dts-hd usa arcsoft audio decoder
che significa quando l'orologio lampeggia da rosso a verde?
nella prima fase reclock si "adatta" all'hw audio e motherboard in funzione delle correzioni che deve applicare allo stream audio. dopo qualche minuto di lampeggio diventerā verde fisso. se invece č giallo significa che non č in grado di adattare l'audio al refrersh rate del monitor perchč il frame rate non č compatibile.
grazie, ma intendevo se passa da verde a rosso in aletrnanza, pur avendo stesso clock su file sorgente e freq del monitor (50hz)
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Una precisazione che dā un'idea di come lavori ReClock e quali possano essere i risultati ottenibili impostando correttamente la barra del VSynch, anche uscendo in bitstream via S/PDIF: su un film di quasi 2 ore ho solamente 1 drop e 2 repeat, a fronte di una fluiditā perfetta!!!Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Non posso che quotare. La regolazione del Vsynch č una feature imprescindibile e non mi risulta che vi siano valide soluzioni alternative.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
se il video č a 23.976 e lo schermo anche, come settare reclock per mantenere la fuiditā? l'orologio giallo non va bene?
ieri ho visto Toy Story 3 usando MPC-HC, ATI Catalyst 10.9, reclock e forzando il resample dell'audio da 23.976 a 25Hz (50Hz), specificando manualmente la frequenza e spuntando il flag "locked", uscendo in HDMI tramite WASAPI e renderer EVR custom.
Non ho spuntato "accept bitstream" in reclock, ho avuto orologio verde per tutto il film, video perfetto, l'audio non sembrava "accelerato" e non aveva nessun artefatto, ma solo un paio di incertezze verso la fine del film.
Posso migliorare ancora?
Se non ho capito male, diventa giallo quando non tocca l'audio ed hai spuntato "accept bitstreaming".Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Devi togliere la spunta ed usare il segnale codificato in PCM (dovrebbe farlo AC3Filter se non erro)
Sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Hai presente quella barra di scorrimento che c'č in alto nell'ultima tab di configurazione di Reclock...??!? Per il funzionamento, c'č il read.me!!!
E' troppo difficile leggere i "manuali" :)
Questo post ha piu' di 4 anni ... cambiano i renderer ma la torta e' sempre quella :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=circolare
Ciao Anto'!!!
Che hai ripescato...!!! Pensa che non ricordavo nemmeno di averlo giā scritto (ma si vede che se lo ricordava il mio subconscio, visto che non mi andava di riscrivere tutto!!!).