Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo è proprio quello che temo ... dato che OPPO ritiene NON ufficiali i lettori RegionFree (ed a ragione) è chiaro che in garanzia o chi un UK lo sa riparare oppure dveono smontare tutto spedire in USA e così via e i tempi si dilaterebbero in modo esagerato ...
Certo non è mi ca detto che si guasti per forza, certo è che per un oggetto che viene venduto a 600€ il rischio NON è poco :rolleyes:
-
Non per faril guastafeste ma da mia esperienza personale su di un telescopio made in USA mandato per un aggiornamento direttamente alla casa madre dal distributore ufficiale tedesco ho atteso udite udite .... 6 MESI !!!! :eek: :mad:
E non stò scherzando, il tutto perchè in queste spedizioni tutti cercano la via che costa meno e di solito è anche quella più lunga, VIA MARE :eek: :eek: e se come è successo ti capita lo sciopero dei portuali USA ... bye bye :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Non per faril guastafeste ma da mia esperienza personale su di un telescopio made in USA
Le regole esistono per essere smentite, ma generalmente trattasi di eccezioni.
In ogni caso questa mi sembra una polemica assolutamenmte inutile, visto che l'apparecchio in questione non ha alternative o meglio ne ha una che costa dieci volte tante e se come a me l'apparecchio interessa region free ( tutti i lettori che ho in casa sono region free ) il rischio rimarrebbe comunque.
Saluti
Marco
-
Allarmismi ?? :confused:
Axxo quelloo che mi dici mi fa kadere completamente OPPO a livello di un produttore di terzo rango made in China (con tutto il rispetto dei preodittori Cinesi)
Ma scusa da una risposta come quella tu capisci che il lettore DVD verrà distribuito a Settembre in Italia ??
Bravo sei un veggente
Non si tratta di dare allarmismi, ho detto anche che spero vivamente di sbagliamri, certo è che quella risposta non promette nulla di buono
Se leggi bene i miei posto ho detto che ognuno è libero di spendere i proprio eruro come vuole siamo in un paese libero, di quale disputa stai parlando scusa ??
Risposta preconfezionata ??
Azzo seria questa OPPO non gli frega un kakkio di dare informazioni corrette a possibili acquirenti, BRAVI !
Come già detto, aspettate pure questo benedetto OPPO ma mi sa che prima che in Italia qualcuno lo avrà (e parlo della versione VERA UFFICIALE OPPO !) io avrò già consumato il mio (che ancora NON ho)
;) E parlo da uno che lo avrebbe preso ad occhi chiusi questo lettore perchè lo ritengo uno dei migliori
Scusa ma lavori per la OPPO ?
Perchè la tua risposta "state tranquilli che in autunno esce" ... o sai qualche cosa che nessuno altro sa oppure no so ...
-
lasciate perdere l'america e state tranquilli l'uscita del lettore ci sarà:D :D forse non a settembre ma esce.
Ecco cosa mi ha risposto oppo europa(versione tradotta):
Caro Marco,
Grazie per l'interesse in OPPO Blu-ray.
La versione europea è in corso di preparazione per il lancio. Non appena abbiamo maggiori informazioni, ci metteremo in contatto con voi.
Si prega di iscriversi alla nostra newsletter, in modo siamo in grado di inviare gli aggiornamenti su Blu-ray.
Grazie,
David
-
Scusate ma perchè parli e parlate di polemica ?? :confused:
Io non stò facendo alcuna polemica, stò solo riportando delle mie esperienze niente di più
Non capisco perchè tutti si stanno scaldando interpretando in modo errato i miei post come se stessi denigrando la OPPO o cosa
Ragazzi ho solo riportato un MAIL ufficiale della OPPO per avvisare che molto probabilmente questo lettore non uscirà in Settembre come stanno dicendo tutti, stop, tutto qui
Sinceramente non Vi capisco, mi sa che avete preso un pò troppo a cuore questo lettore che ancora nessuno ha visto ... boooo ?
Siamo su di un forum si discute, si parla, si scambiano opinioni ed esperienze, si valuta e si ragiona. ;) ;)
-
Finalmente una buona notizia ;) :D :) saranno gli americani che ce l'hanno con noi
-
@ itecvu
Complimenti per i quote :rolleyes: , potresti sistemarli?
Grazie.
-
Magari al prossimo TAV sarà presente
Ragazzi con Agosto alle porte anche se uscisse adesso non intereserebbe a nessuno (tranne che a pochi di noi) , Settembre/Ottobre è il periodo giusto per le nuove uscite di elettronica. imho naturalmente :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
@ itecvu
Complimenti per i quote :rolleyes: , potresti sistemarli?
Grazie.
E gli altri utenti chi sono scusa ?? :confused:
-
@ itecvu
Dal regolamento :
Citazione:
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
TRE giorni di ban
-
Ho letto su un forum americano che ci sono stati problemi con la riproduzione di dischi PAL.
Data la serietà dimostrata è probabile che OPPO attenda di sistemare questo problema a livello firmware PRIMA di annunciare l'uscita EU.
Ciao
Simone
-
Citazione:
Originariamente scritto da sam999
Ho letto su un forum americano che ci sono stati problemi con la riproduzione di dischi PAL.
Simone, potresti rintracciare e postare tale indicazione?
Lo dico poiché nessun utente europeo con macchine moddate a diversi livelli (che, quindi, utilizza principalmente SW PAL) ha segnalato inconvenienti del genere... almeno a quanto ho letto sinora.
Grazie!
-
Scusate, ho letto in una delle ultime pagine una cifra (600 euro)... ma è una cosa ufficiale?
Se così fosse, possibile che pur avendo un cambio vantaggioso, con i prodotti usa lo prendiamo sempre in saccoccia?? Ero andata a controllare la pagina Oppo del lettore bluray, e vedo che viene 499 dollari (come dire 350 euro circa).. a parte la cocente delusione di scoprire che per ora non viene venduto da noi.
-
Il cambio è FISSO 1 a 1 a prescindere dalla banca centrale di questo e di qualsiasi universo conosciuto, poi ci metti il trasporto, la rete di distribuzione, l'aria fina, il sole, il mare...:rolleyes: