Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
una volta che lo noti è come il rainbow lo vedi sempre,poi mi sembra che per te sia diventata una fissazione,fai questa domanda sull'iris in ogni discussione di vpr.
Ora,secondo me, hai due possibilità: o ti rassegni a questi pompaggi o cambi vpr :)
Ciao
Mai fatte domande sull'iris. :eek:
Ho ben altri problemi con il VPR, non di certo l'iris.
Era giusto una curiosità.
Dubito sia come il rainbow, il pompaggio quando c'è è impossibile non vederlo dato che cambia il livello del nero di botto.
-
Mamma mia che spettacolo questo Sony.. Ringrazio vivamente GSAGEN per avermi fatto prendere visione del gioiello, oltre ad avermi fornito una miriade di info utilissime.. Veramente una persona eccezionale, grazie ancora.
-
...non c'è di che, è stato un piacere!
Grazie a te per il pubblico "Ringrazio" :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da blablu83
vorrei sapere se con una luce moderata in sala (diciamo due lampade che generano una luce decente per mangiare) si riesce a vedere "decentemente"
nessuno che mi sa dare una risposta alla domanda che ho posto in questo precedente post? Riesco a vederci un partita con luce tale da poter mangiare nel mentre?
-
Con una luce tenue tale da vedere, assolutamente sì.
Con una luce normale eviterei.
Ciao
Luigi
-
...una cena romantica a lume di candela,senza dubbio...;)
...ma il concetto si sposa male con la partita...
Condivido con il fatto che qualunque proiettore (a questi livelli) viene penalizzato da luci ambientali eccessive.
Dipende da te.
Ciao!
-
Capita anche a me di vedere partite con luci soffuse di fondo.In quel caso e' sufficiente settare la lampada su High.
-
@ luipic
luigi ancora non ti sei sbilanciato sul tuo nuovo vpr,allora?? sbottonati un pò :D
rispetto al tuo "vecchio" dlp quanto e dove hai migliorato la visione su schermo????
ciao
P.S. devi aggiornare la firma
-
La cosa migliore di questo rispetto all'Optoma è che quando premi il tasto on si accende sempre :p .
A parte gli scherzi, sono soddisfattissimo della macchina: la definizione è ottima, non pensavo, tutti parlano della maggiore morbidezza delle altre tecnologie rispetto al dlp, ma il dettaglio c'è tutto: veramente notevole.
La macchina è molto silenziosa anche con lampada alta, che poi se si intende utilizzare l'iris è l'unica modalità utilizzabile.
Con lampada bassa ed iris attivata le scene scure sono veramente piatte.
I colori sono molto belli e la macchina ha tantissime possibilità di regolazione.
Insomma, ne sono assolutamente contento: il miglioramento c'è ed è netto.
Ciao
Luigi
-
ok grazie della risposta,io non riesco a decidere tra questo oppure il benq w5000 :(
-
Avete provato a modificare le impostazioni dell'iris secondo le indicazioni dei forum oltremanica open reg e close reg nel menù di servizio?
Io ho provato, ma mi sembra che i valori suggeriti provochino un'eccessiva compressione nelle scene scure?
Quali sono i vostri valori di fabbrica, i miei close reg 357 ed open reg 657.
Certo, senza iris la macchina diventa molto più luminosa, altrimenti mi sembra impossibile non utilizzarla con lampada in modalità High.
Ciao
Luigi
-
Auguri e complimenti,Luigi!!Aggiorna la firma...
-
Auguri a Te Gianluca, che hai preso il fratellone :) .
Firma aggiornata ammazza quanto siete fiscali :p .
Ciao
Luigi
-
grazie mille per le risposte!
-
Dopo lunga,lunghissima attesa oggi finalmente mi hanno consegnato il VPL-HW10.
Sono finalmente uno dei vostri,HIP HIP URRA':D
Domani stacco il Dlp Hd ready Mitsubishi HC-3000 e monto il fiammante successore.
Dopo posterò le mie sensazioni.
Intanto voglio pubblicamente ringraziare tutti quelli che con le loro impressioni/recensioni hanno fatto si che mi convincessi ad acquistare questa bestiolina.
Il prezzo di acquisto è stato conveniente specie dopo gli annunci di prezzo iniziali :D