Per la misura in standby sei sicuro che il relè di spegnimento si era attivato. Mi sembra un consumo un pò troppo elevato.Citazione:
Originariamente scritto da giutos
Visualizzazione Stampabile
Per la misura in standby sei sicuro che il relè di spegnimento si era attivato. Mi sembra un consumo un pò troppo elevato.Citazione:
Ragazzi rifarò la prova appena in possesso di un amperometro professionale (...quello non sgarra).
Ho ripetuto comunque la misurazione in standby anche con un multimetro analogico ottenendo più o meno stessi risultati. Non è che per caso rimanga sempre attivo il ricevitore satellitare?
Ciao.
Ciao ragazzi,
qualcuno sa come collegare il pioneer 5090h ad un amplificatore per fare l'upscaling a quest'ultimo dei canali digitali terrestri e satellitari?
da quanto letto in passato dipende dal sintoamplificatore che hai (magari dai uno sguardo ai diversi threads sull'argomento) dato che molti asseriscono che è meglio farlo fare al tv in alcuni casi.
ciao
Salve. sto cercando di condividere i file del mio pc con Windows Vista :( al televisore Pioneer 6090h. In pratica il pc mi vede il dispositivo , ho condiviso i file ect. ma se vado nel menu del tv e seleziono Lista server non trovo un emirito. Ho letto anche il manuale fornito e eseguito la funzione da tools aggiorna.... ma senza esito.
Avete dei suggerimenti o le procedure da seguire ?
grazie.:)
Ho letto da qualche parte che dopo lo spegnimento rimane attivo non so cosa per una decina di minuti.Citazione:
A 'sto punto, se non l'hai già fatto, potresti provare a spegnerlo e a misurare dopo un'oretta (meglio abbondare... ;) )
Certo è che se dovesse veramente consumare 20w in standby... :eek:
hgraph:
ho un denon 2808, ho cercato un pò in giro ma non trovo niente però mi piacerebbe provare a fare il collegamento giusto, qualcuno sa farlo??
molti dicevano che collegavano tutto al sinto ampli e poi da lì con un unico hdmi al tv poi devi decidere se far lavorare l'elettronica del tv o far upscalare il denon con i settaggi dell'ampli (ma le mie conoscenze si fermano quì non avendo un sintoampli di alto livello)
per l'upscalng avendo la ps3 faccio lavorare questa che fa un lavoro molto buono imho
ciao
Esiste una funzionalità per ri-numerare i canali nel satellite dopo una scansione?
Per esempio non ho la possibilità si spostare RAI1 sul numero 0001 ma solamente la posizione dalla lista dei canali, è veramente fastidioso perchè devo sempre ricercare i canali non dal numero ma dalla lista.
Esiste poi un programma per fare l'edit dei canali con il pc e non dal telecomando, è veramente scomodo, mi sono bruciato il pollice e poi ho lasciato perdere perchè mi sono rotto!!!
Ciao,
v.
Dovresti condividere con il MediaPlayer di window...in maniera tale che agisca come media server. Con wmp non ci sono però riuscito e attualmente utlizzo il media server di nero. La procedura comunque è un pò macchinosa ed inoltre la trasmissione, in wireless, è estremamente lenta. Alla fine, preferisco usare direttamente una chiavetta USB o un HD esterno.Citazione:
Originariamente scritto da guybrush78
Ho acquistato il tv qualche giorno fa, perfetto in tutto e per tutto l'unica cosa che ho riscontrato , sopratutto quando la stanza e' buia, e' che quando passo da un canale all'altro vedo differenza del nero tra la parte centrale dello schermo e le 2 bande (superiore e inferiore) dove sono presenti le informazioni del digitale terrestre e il tipo di visualizzazione.
Non lo noto sempre, se cambio tipo di visualizzazione schermo non cambia tranne se imposto il 4:3.
Non penso sia un difetto, ma qualcuno sa spiegarmi questa differenzaù
intendo che cambiando da un canale all'altro il livello del nero nella parte centrale del tv si differenzia da quello della parte superiore e inferiore.
TV
-----------------------------------------
nero piu' opaco
E'possibile il percorso inverso collegando una sorgente sat o DTT all'ampli e da qui inviarla al Pio.
Una cosa strana: ho registrato il mio pio sul sito. Un mio amico ha lo stesso tv e la cosa strana e' che il codice HJUK002068EW e' uguale .
Ai possessori di tale tv o del 50, potete controllare anche voi se il seriale e' uguale ?
grazie
Il mio è diverso.
hai un 50 o 60 pollici ?
ma come inizia ? HJUK002068EW cosi e poi continua con pdp-lx6090h / ysixk5
me lo puoi scrivere ?
grazie