Visualizzazione Stampabile
-
Scherzi a parte, ecco la mia top 10 personale in tema di applicazioni per l'iPhone:
10 - iDeeJay:
Radio Dj sul melafonino. Piu' che altro serve a mettere a tacere chi dice che sull'iphone non si sente la mancanza del multitasking.... - Gratuito
8 - FileAid:
Insieme a DiskAid, permette di usare l'Iphone come chiavetta usb - $9.90
8 - iScopaLite
Il gioco della scopa con carte napoletane - Gratuito
7 - Shazam:
Riconosce le canzoni che state ascoltando alla radio/tv/bar e in pochi secondi vi dice il titolo, l'album e l'autore, e l'eventuuale video su youtube - Gratuito
6 -unBlockMeFree:
Puzzle spassoso che mi tiene occupati i pupi (e moglie) per ore -Gratuito
5 - StarWalk:
Un planetario in tasca: Sul 3Gs basta puntarlo in qualunque direzione e ripoduce fedelmente il cielo come lo vediamo, ma mostrando le costellazioni. in piu' cliccando su qualunque astro visibile, fornisce le informazioni principali e volendo anche il link su wikipedia..... 2.99 (in offerta) ben spesi.
4- Skipe:
Niente videochiamate e niente chiamate multiple, ma per il resto sembra quasi di usare il telefono dell'iPhone. - Gratuito
3 - Google:
Se avete un account Goggle, permette di accedere agli stessi servizi dall'iPhone - Gratuito
2 - appMiner:
l'app Store con gli ormoni: tra le altre cose permette di salvare le ricerche e ti permette di fissare un prezzo massimo che ti permette di venire notificatro quando l'applicazione e' disponibile a quel prezzo o ad un prezzo inferiore, come accade nei periodi promozionali.
1 -HotCity.
Per chi vive in Lussemburgo e' semplicemente indispensabile: Traffic cam, orari autobus e treni e stazione taxi + vicina tra le principali funzioni. Se pensate poi che ogni fermata auutobus in lussemburgo e' coperta dal wi-fi, grazie al servizio di geolocalizazione, a una qualunque fermata, basta digitare l'indirizzo di dove voglio andare, che hotCity mi elenca quale autobus devo prendere, quanti minuti devo aspettare alla fermata e a che ora arrivo. Ca va san dir che calcola automaticamente le coincidenze.... - Gratuito
E le vostre top 10?
Ciao,
Stefano
-
Io dico:
Remote (free) - uso iphone come monitor e tlc per la mia apple tv.
locomotimes pro (credo circa 3 euro): orario dei treni, utilissimo per me che viaggio molto.
-
Hai provato ProntoTreno (free)?
-
Un altro aspetto comune a tutti gli iFonIsti, e' la spasmodica ricerca di custodie protettive.
Ne esistono veramente di tutti i tipi, silicone, cuoio e pelle ma anche cristalli di svarosky e diamanti.....ma in questi tempi di crisi bisogna stare attenti al portafoglio.
Dopo innumerevoli ore spese sulla rete, ho finalmente trovato la custodia che stavo cercando, La custodia della recessione:
http://www.case-mate.com/iPhone-3G-C...ssion-case.asp
Personalizzabile direttamente dal produttore, costa menom di un dollaro, e con il "pacchetto salvataggio" ne potete acquistare 10 per meno di 8 dollari, spese di trasporto incluse, un affarone
Mia sicuramente....:-)
Ciao,
Stefano
P.S.
Non perdetevi assolutamente il video dimostrativo....
http://www.youtube.com/watch?v=nUbir...layer_embedded
e
http://www.youtube.com/watch?v=AeoTC...layer_embedded
-
Un saluto a tutti!
Dopo vari tentennamenti ho fatto ( l'errore???) di Regalare alla mia Donna l'IPhone! Tralasciamo che dopo un secolo di Fiero possessore di articoli Apple...mi voglio estraniare dal dire che appunto NON è per ME!
Inconcepibile, oggi come oggi, con la concorrenza sulla telefonia dei vari marchi, e dal fatto che costa "minimo" 500E veramente dovrebbe farmi anch il letto la mattina...invece ha delle limitazioni vergognose....!!! Ma questo ormai è un discorso trito e ri-trito!
Vengo a chiedere il Vostro aiuto per quanto possibile:
Il telefono è un 3G,aggiornato al 3.1 ed il volume delle chiamate è scandalosamente basso! Attenzione non ho detto suonerie o vivavoce, ma la chiamata "normale!! La cosa strana è che mettendo le cuffie, ed alzando al massimo invece ti distrugge i timpani!!!
Ma a voi è normale il volume??? Cosa e come posso risolvere?
Fatemi capire perchè veramente è............. una ciofeca!!!:mad:
By
-
Ciao,
Domanda banale ma non si sa mai....Hai provato a cambiare il volume mentre fai una chiamata? la regolazione del volume della chiamata e' indipendente da quello delle cuffie (e da quello della suoneria)
Altimenti sembra che sia un problema comune a diversi utenti che hanno provato a togliere quelle "limitazioni vergognose" cui ti reiferisci (jailbreak).
Ma se hai il 3.1 non dovrebbe essere il tuo caso, quindi ti consiglio di usufruire della garanzia apple e farti cambiare il telefono perche' ti assicuro che non e' assolutamente un comportamento normale. Devo anche aggiungere che il servizio assistenza apple giustuifica ampliamente la differenza di prezzo rispetto ad altri terminali.....
Ciao,
Stefano
-
si, si ovviamente ho provato a mettere al massimo durante una chiamata, ma anche in diverse prove , non ho ottenuto risultati soddisfacenti!
NO...le limitazioni ci sono ancora tutte intere!;)
Allora penso sia proprio un problema del telefono, perchè è troppo basso sul serio! Ditemi anche le "vostre" esperienze...e poi mi sà che andrò di assistenza!
Concordo pienamente "giustuifica ampliamente la differenza di prezzo rispetto ad altri terminal"....e ci mancherebbe! :D
By...e grazie!
-
Io mio ha un volume perfettamente accettabile (non lo tengo al massimo).
-
presente anche io, appena aggiornato (e patchato, logicamente) al 3.1.2
mi pare che la durata della batteria sia migliorata
-
Rieccome....problema audio riparato! Cambiato iPhone, risolto, ora è decisamente un'altra cosa il volume!
Dopo vari smanettamenti, rimago dell'idea che è INDECENTE per alcune cose, oggi per esempio scoperta un'altra: non manda MMS e manco li riceve ovviamente!
Il tutto con wind...al momento!
Aggiornato al 3.1, anzi chiedo a Stigmata: 3.2.1 ???? :confused:
Ho cercato in altri forum, di telefonia e non, in rete in generale....e non si capisce una mazza! Prima si poteva col 3.0 e adesso dopo l'aggiornamento no??! Ma cos'è una presa per il ****????
Veramente se non fosse un regalo per la mia donna, sarebbe già nel mercatino! Mai visto un tale Pacco dalla Apple...manco appletv è così castrato!!!
Se qualcuno ha da darmi ragguagli sulla cosa, son ben accetti, GRAzie, :) BY
-
Correggo scusandomi: 3.1.2, evidentemente mi si sono incrociate le dita mentre scrivevo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
oggi per esempio scoperta un'altra: non manda MMS e manco li riceve ovviamente!
Il tutto con wind...al momento!
anche io ho wind. sono curioso di provare.
-
confermo che con l'ultimo sw gli mms con wind funzionano:)
Hai controllato le impostazione nel menu "rete" del cellulare?
-
Allora, dopo un pò di tentativi, riusciti!!
Le impostazioni come spiegate nel sito wind per ricevere e spedire mms, erano correte, ma nulla, non compariva la voce proprio!
Provati anche vari riavvi! Poi abbiamo mandato un sms autoconfigurante wind per il gprs , che "sembrava" già attivo...Tutto ok!
Finalmente una cosa che và!!! Maronna sto telefono però...
Ma mms gprs, costano di più a spedire degl'Umts??
By
P.S.
grazie per l'attenzione...sempre disponibili, come sempre...che forum , che forum :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ma mms gprs, costano di più a spedire degl'Umts??
mi sfugge il senso della tua domanda...ad esempio non so se usando il wireless di casa il costo viene addebiatato o meno. ora provo...
ps. e comunque è vero. questo forum è una fonte inesauribile di info. un plauso a noi e a chi rende possibile tutto questo:cool: