Hai provato con un altro cavo hdmi? L'HK è aggiornato all'ultimo firmware? E il lettore?Citazione:
Originariamente scritto da DGLAB1
Visualizzazione Stampabile
Hai provato con un altro cavo hdmi? L'HK è aggiornato all'ultimo firmware? E il lettore?Citazione:
Originariamente scritto da DGLAB1
No, niente passthrough, mi sta venendo voglia di rivenderlo :cry: :cry: . Ho provato anche ad usare uno switch matrix 4x2 per inviare il video direttamente alla televisione e l'audio HD al 255, ma niente, non funziona per un problema di HDCP. Non sono i cavi hdmi, visto che se collego due monitor allo switch tutto funziona perfettamente. E' solo l'accoppiamento segnale -> switch ->255 ->tv che non ne vuole sapere di funzionare.:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da alexxaddo
capito:cry: .....ma se collego sia l'audio ke il video alla tv ad un altra entrata hdmi....e il video e l'audio al 255....potrebbe funzionare??
Mi spiego meglio, seleziono ad esempio hdmi2 sulla tv e ho l'entrata video e audio dalla ps3.....selezionando invece hdmi1 sulla tv mi arriverebbe l'audio e il video dalla ps3 veicolato tramite 255.....grazie!
Non so se ho capito bene, comunque lo schema che ho usato io è il seguente.
PS3/BD|(HDMI1) TV <---- Matrix 4x2--> HK255 --> TV (HDMI2)Con tale schema volevo vedere il video su HDMI1 e utilizzare l'HK255 per decodificare i formati HD-Audio. Comunque non c'è verso di farlo funzionare. Ho letto da qualche parte che è un problema di autenticazione HDCP dell'ampli. Non so se sia vero. Chiaramente il collegamento PS3/BD ->HK255->TV senza switch, tutto funziona perfettamente.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
prova a veicolare sia l'audio ke il video sia alla tv ke all'ampli senza dividere le due cose uno sull'hdmi1 e l'altra sull'hdmi2.....magari funziona....
Salve a tutti, è un piacere scrivere in questo forum. Da ieri sono possessore di un Harman Kardon AVR 255, e già per mia sfortuna ho un problema: collegando il subwoofer da 30 cm (Magnat), nonostante tutte le impostazioni sull’amplificatore, non riesco a far arrivare impulso al subwoofer. L’ho collegato tramite un cavo coassiale, com’era nel vecchio amplificatore, ma niente, non parte, non ne vuole sapere. Appena scollego il filo coassiale dall’amplificatore, arriva l’impulso e si accende il subwoofer. Qualcuno può aiutarmi, sono davvero molto deluso e non trovo soluzione. Ho regolato e fatta la prova con tutte le impostazioni del menù, (LFE, etc…)ma niente….
Vi ringrazio in anticipo…
partendo dalle cose basilari...quante casse vede il 255? ha uno schema che preveda il sub?
Dove hai collegato il sub? Va collegato in basso a sinistra dove c'è la sezione pre.Citazione:
Originariamente scritto da meno26
Hai provato a cambiare il cavo?
Ragazzi,grazie, tutto risolto:era difettato, ora quello nuovo è ok!!!
Ora invece vorrei un vostro aiuto\consiglio: quando seleziono una sorgente, ad es. DVD, se opziono modalità audio automatica, se devo scegliere l'audio STEREO per i cd audio, devo per forza andare nella schermata video dell'amplificatore nella tv e selezioanarla manualmente, oppure c'è qualche altra opzione? Potrebbe essere un pò fastidioso se si deve per forza andare nelle schermata video/tv...
Al solito, vi ringrazio in anticipo.
SURROUND MODE sul telecomando, in alto sulla destra..
Ciao a tutti ho trovato questo sinto all' mw a 699€ volevo farvi un po di domande....
ho letto le prime 10 pagine poi sono saltato alla fine, ho visto che il fw è stato rilasciato(anche se dal link nella pag prec. non lo da disponibile).
Con questo fw hanno risolto tutti i problemi iniziali??.
domanda scema è possibile pilotare uno dei 3ingressi per farlo diventare un secondo out?
Un consiglio sepotete , in casa al momento ho un yamaha rxv630 con delle bose ac10 sIII, ero indeciso su alcune scelte :
Rxv663 ma non fa upscalig
rxv665 ma ancora non è uscito
hk 255 non ho mai sentito la potenza di questo sinto sulle piccole.... premetto che per quanto mi riguarda i suoni yamaha sono troppo perfetti e puliti, mi piacerebbe un suono un po' piu' "potente" con i bassi che ti fanno vibrare il petto per capirci:D posso aspettarmi un suono simile con l'hk??
Grazie a tutti e buona pasqua ragazzi.
Domanda da inesperto. MA l'avr 255 ha l'uscita pre out?
Ciao , a tutti mi sono appena registrato al forum, ed ho acquistato da una settimana l' avr255, che ho temporaneamente accoppiato a dei diffusori jmlab olympi con componeti focal in kevlar acquistati circa 15 anni ma in perfette codizioni, tv panasonic plasma fullhd myskyhd,ps3.
Tutto collegato con cavi hdmi, settatto per suonare su 2 canali.
Sono soddisfatto dell'acquisto suona benissimo, anche se con la ps3 ho qualche problema.
Ho scaricato il firmware , ma non riesco ad aggiornare l'avr, appena apro sul pc la finestra di benvenuto , clicco su continue e mi appare questa scritta. " unable to load library" e dopo "failed to register necessary dlls"qualcuno sa dirmi cosa significa e cosa posso fare? . E' evidente che non sono un mago di computer, ciao e grazie.
....capisco,scusatemi in anticipo,sono un neofita...io cerco il suono stereo a 2 canali e non a 5 o 7!!!1 Devo per forza entrare nel menù video e andare sulla sorgente scelta????? cè qualche altra opzione nel telecomando? come si fa a cambiare da souround mode a stereo(2 canali) senza guardare la schermata tv????Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
grazie ancora in anticipo, anche per la pazienza!!!!!
sempre tasto surround mode....poi freccia verso il basso o verso l'alto