no sono in due case differenti .
una mia e l'altra del genitore.
Visualizzazione Stampabile
no sono in due case differenti .
una mia e l'altra del genitore.
Io giusto oggi, ma ho restituito sia il decoder HD che il mysky SD.Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Oggi il tecnico me l'ha installato (fra l'altro, ho dovuto spiegargli via telefono da Milano come configurare gli ingressi HDMI del mio Pioneer, visto che ho riempito sia i 3 ingressi HDMI che i 3 scart, per non parlare del component... :rolleyes: ): domani lo testo per ben benino e poi emetterò i primi verdetti (eventualmente, andrò a cercare a casa l'installatore qualificato Sky...).
Bye, beta-tester Poles
Qualcuno per caso è partito da zero con l'abbonamento MySkyHD?
Mi hanno chiesto lumi sui costi in questo caso e non ho saputo cosa dire :)
Sky dovrebbe anche riflettere sul fatto che non esiste neanche l'utente perfetto, ossia quello che paga e senza fiatare prende di tutto.[/QUOTE]
Sei sicuro di questo? Io vedo che vi state catapultando a prendere questo Myshyhd. Ripeto per la terza volta due domanda a cui nessuno sin'ora mi ha risposto. Se proprio non potete fare stare senza questo myshyhd: 1) quando lo prenotate state chiedendo ai centralinisti del call center di appuntare che aspettate maggiore qualità del segnale hd??? 2) state inviando qualche fax per pretendere maggiore qualità dei segnali hd?
@luigi73: Scusa Luigi, non ho capito se sei o meno abbonato a Sky o se lo sei stato.
Comunque, riguardo ai tuoi interrogativi, permettimi di dire che mi sembrano pleonastici.
Le lamentele a Sky, negli anni, sono state varie ed anche per iscritto, ma ho preferito farle dall'interno del sistema (cioè da abbonato).
In ogni modo, credo che questo thread debba essere di servizio fornendo chiarimenti agli Utenti sul servizio MySkyHD, quindi dando indicazioni sulla qualità, ma senza aprire contraddittori sulle proteste o meno verso Sky.
:)
Quoto Pizzo.
Nell'attesa di mettere ordine alle discussioni SKY, cercate di rimanere in topic (My SKY HD).
Grazie
In collaborazione con lo staff, ho aperto questo thread nel quale dobbiamo attenerci esclusivamente alle notizie sicure, che poi cercherò di riportare e sintetizzare nel primo post per una facile consultazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Entro stasera do una sfogliata già a questo thread e riporto di là le notizie che abbiamo già dato.
:)
Grazie Surasu.
Immaginavo che non ce lo facessero tenere mysky-sd.
A questo punto sono in dubbio: registrare in hd (senza poter riversare niente su hard disk) o avere la comodità di vedere trasmissioni diverse in 2 stanze contemporaneamente?
Mi sa che alla fine mi compro un bel vantage 7100 o 8000 e risolvo così....
Sulla data di scadenza della "promozione", nessuno sa niente?
@Luigi73
Nonostante concordi con la scarsa qualità video di sky, purtroppo il vero problema è la concorrenza, se c'è un monopolio(come quello di sky) secondo me si possono mandare tutte le proteste che vuoi e non si risolve niente(soprattutto in un Paese come il nostro dove il customer service and satisfaction è totalmente assente, magari in Usa....).
L'unica soluzione sarebbe non abbonarsi, ma sinceramente sono lieto che sky esista così per lo meno mi vedo qualche documentario e un po' di sport...altrimenti sarei costretto a sorbirmi la spazzatura della tv italiana!
Come suggerisce Pizzo comunque questo non mi sembra proprio il topic dove parlarne...anzi mi scuso.(ho visto adesso il richiamo se il mod vuole edito)
semmai il senso di questa corsa al myskyhd è: conviene affrettarsi o no? a me la signorina ha detto che la promozione c'è da martedì ... sta di fatto che un poveraccio come me che voleva l'hd avrebbe dovuto fare l'attivazione a 99€ e poi, dopo 1 anno, pagarne 7 in + a mese! se poi voleva pure mysky altri 99€ e poi altri 7 dopo 2 mesi!
io, ho tergiversato GRAZIE AL FORUM perchè aspettavo questo apparecchio come la manna dal cielo. Ora ho fatto la richiesta e pago 149 SENZA + PAGARE NULLA!! Chi non frequenta il forum e le facesse entrambe (HD + Mysky sd) semplicemente andando sul sito sky, NON STAREBBE PRENDENDO UNA COLOSSALE FREGATURA? e se Sky da giugno pubblicizzerà l'offerta del myskyhd, possibile che lo lasci aggratis come sta capitando a noi?? così che quelli che hanno appena fatto uno o tutti e 2 si possano TRANQUILLAMENTE LAMENTARE?:eek:
secondo me, da giugno qualcosa cambierà e non in meglio ...
E' proprio questo il mio dilemma, vedere due canali in due stanze diverse e una vera comodità, pensa che appena adesso ho chiesto di poter tenermi il my sky pagando sia l'attivazione che il canone annuale della multivision ma non c'è niente da fare: la multivision non è prevista con il my sky, mahhh roba da matti, ti offri di pagare e te lo negano?? medito per la disdetta, vedrò. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
se vi può interessare oggi ho chiesto informazzioni a sky se uno è abbonato al pachetto completo compreso hd l instalazione di my skyhd costa 99,00 euro senza + pagare un euro in, + paga solo le 59 euro mensili per il pachetto per sempre .
Domani mattina ore 08:30 appuntamento con il tecnico :):):)
Secondo me Sky ci sta usando come betatester...magari ha pochi decoder disponibili e sta cercando di diffonderli il + possibile per farli provare, con qualche incentivo e contentino per i vecchi abbonati...esasperati da un cessbox HD pessimo...altrimenti lo prendevano in pochi...se non era per questa offerta io mi prendevo un bel dream 800...lo stavo per comprare in fiera...x fortuna che ho aspettato...speriamo che non si riveli una sola...come il mio amstrad HD...:mad:
ciao a tutti
Salve ragazzi.
Piccola premessa: abito in un condominio.
Bene, ho chiamato il servizio clienti Sky per prenotare questo nuovo decoder e la gentile operatrice, dopo essersi assentata per informarsi (naturalmente le avevo già spiegato che ho una calata sola) mi ha freddato dicendomi che non è possibile applicare l'scr:cry: , a meno che non tutte le uscite della parabola siano sature. Ditemi voi, mi devo fidare o insistere? Perchè sinceramente di contattatare amministratore e tecnico condominiale per metter giù una seconda calata non ne ho per niente voglia.
Domanda2: riscattando il mio attuale decoder sd conserverò la sua smart card o dovrò utilizzare quella del mysky hd?
P.S.1: mi sono stati confermati i prezzi di scr e riscatto decoder sd, cioè 39€ in entrambi i casi.
P.S.2: mi è stata altresì confermata l'assenza del canone. Quindi nel mio caso andrò a pagare i 149€ canonici e il solito costo dei 3 pacchetti. Saluti
dimenticavo ho anche la loro email per conferma , una cosa comporta attivazione myskyhd il contratto si prolunga per altri 12 mesi non puoi recedere prima