Visualizzazione Stampabile
-
egreat + movie collector = videoteca
In attesa di terminare la traduzione della guida che ho trovato su MPC forum vi lascio con questo video che mostra il risultato finale :)
buona visione....
PS: ovviamente la telecamera non sincronizza col refresh del pannello :(
http://it.youtube.com/watch?v=XZS323z9szY
-
Ottimo!!! bel lavoro.....
Attendo trepidante.....:cincin:
-
Bello :)
ma come hai fatto a mettere le trame in italiano ? provai anche io tempo fa ma mi uscivano in inglese (che non sarebbe un problema per me, ma per il resto della famiglia si :/) ... avevo anche pensato di metterle a mano ma è un gran bel lavoraccio ...
ci fosse un plugin per Ant Media Catalog (io i miei film li ho catalogati con questo) sarebbe uno spettacolo ...
Cmq se metti il file html principale nella root ti parte in automatico tutto l'ambaradan senza andare nel browser ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
PS: ovviamente la telecamera non sincronizza col refresh del pannello :(
video-out TV e video-in camera e si risolve :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kurst
ma come hai fatto a mettere le trame in italiano ? provai anche io tempo fa ma mi uscivano in inglese
Per le trame in italiano ho usato appunto Ant Media Catalog tramite il plugin di connessione a Yahoo.it
Non ho fatto altro che copia/incollarle nel campo descrizioni di movie collector. Ovviamente film per film.
Il lavoro grosso lo fai una volta dopodichè non resta che aggiornare quando inserisci nuovi film. :)
Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
video-out TV e video-in camera e si risolve :D
eh ma la mia camerina non mi pare abbia video IN (mi pare che abbia solo miniDV IN) è una canon MD 160
EDIT:
ecco la guida che sto traducendo :)
Ho seguito questa :)
http://www.treasure-cove.net/PCHrev3.htm
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
Ho trovato un nuovo Video JukeBox
[/url]
...........ma audio JukeBox ....!?!?.....:mad:
Ciao
Meteor
-
dopo 3 giorni di attesa oggi finalmente mi è arrivata la scatola magica
ed ho anche visto un paio di film in mkv e fatto aggiornamento, mi manca solo di collegarlo al pc ma mi ci vorra un po di tempo per passare i cavi ethernet.
Detto questo avevo una domanda da niubbo:
Leggendo quasi sempre mkv con audio ac3 mi chiedevo come era meglio impostare l'audio nell'e-great se raw o l'altra scelta che adesso non ricordo e qual'è la differenza
grazie
-
io mando tutto in bitstream e lascio decodificare all'ampli ... se metti in analog la decodifica viene fatta via software dall'egreat e viene inviato all'ampli il PCM multicanale ... col mio ampli (Onkyo 606) si sente meglio se non faccio fare la decodifica dall'egreat.
Piuttosto, ho risolto un problemino con alcuni MKV che non venivano letti o che si interrompevano ad un certo punto, magari torna comodo a qualcuno ...
ho notato che gli mkv encodati in H264 col profilo High@5.1 danno qualche problemino ... mi è venuto in soccorso il programmino tsMuxeR (solo per Windows, chi ha mac come me non altra alternativa che usarlo sotto VMWare o Parallels) ... in pratica riconverto il filmato nel formato TS, stando attento a forzare il framerate come nell'originale (io uso AviInfo per leggere le info del video, ma ci sono millemila altri programmi che lo fanno) ...
Facendo così ho risolto tutti i miei problemi con gli MKV :)
-
amici x i possessori di mac come me ho trovato myihome per osx che funziona alla meraviglia:D finalmente ho risolto il problema dello streaming
-
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Attendo trepidante.....:cincin:
Attendo trepidante anche io, veramente un ottimo lavoro !!!
Dai forza vogliamo la guida passo passo... :)
-
scusate la domanda da niubbo io ho il 31b, posso aggiornare il firmware che si trova in rete per il 31a oppure mi tocca aspettare che ne facciano uno apposito?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
scusate la domanda da niubbo io ho il 31b, posso aggiornare il firmware che si trova in rete per il 31a oppure mi tocca aspettare che ne facciano uno apposito?
grazie in anticipo
che io sappia nn è ancora in commercio..
-
e se vuoi ti faccio una foto e la posto cosi mi credi l'ho preso direttamente dal produttore in cina :)
-
@ tomgior
Potresti indicarmi ,anche in mp, il fornitore o l'indirizzo internet del produttore dove hai preso il 31b ?
Grazie in anticipo