Visualizzazione Stampabile
-
LG6000
Qualcuno chiedeva se i magneti degli altoparlanti influiscono se avvicinati all' LCD: direi che problemi non ce ne sono in questo senso, perchè non esiste alcun tubo catodico (i vecchi TV color). Quindi tranquillo quell'utente del forum che postava la sua preoccupazione in tal senso.
Okkio soltanto a sbadate pressioni con le mani sui bordi della cornice dei pannelli LCD o a viti troppo serrate. :cool:
Bye ;)
-
LG6000
Della serie: "...chi è che non ha mai avuto la curiosità di mettere un dito in un buco?"
Piccolo trucco per i meno smaliziati: :confused:
nei libretti d'istruzioni degli LG Scarlet non è riportato che per accendere o spegnere il TV-LCD si può semplicemente toccare l'anello in metallo del "buco" che contraddistingue la serie... (... non ditelo ai vostri bambini...) :)
Bye ;) ;)
-
LG6000
Un'altra chicca:
per esperienza diretta del sottoscritto, vi informo che la CAM Samsung funziona alla grande con il mio Scarlet (la utilizzo da circa sette mesi) e che non mi ha mai dato alcun problema di compatibilità (nonostante la certificazione Samsung riguardasse soltanto modelli di casa ed eventualmente altri con "bollino"; alla faccia degli strazianti aggiornamenti firmware per far funzionare bene le CAM LG!) :p
Bye ;) ;) ;)
-
LG6000
Segnalo la veloce e interessante l'interazione tra lo Scarlet ed il lettore LG BD300 con l'automatismo "SimpLink"... :eek:
Bye ;) ;) ;) ;)
-
Per ora...non so' se ho guardato nel posto giusto(diagnostica)
Trasmettitore: Mediaset 1
livello segnale: 76%
qualita segnale: 100%
qua ci sono rete4,canale5,italia1 ecc..
Trasmettirore: Mediaset 2
Livello segnale: 43%
Qualita' segnale: 100%
qua ci sono i canali mediaset premium,steel,hiro ecc..
Tra qualche giorno vi faccio sapere se la cam ha realmente smesso di dare problemi.
-
DOMANDONE!!
Ciao ragazzi, ho un domandone da farvi....ad agosto parte premium hd..ieri sera e stato attivato il mux di premium hd...il domandone e' il seguente: chi ha preso un tv lcd serie scarlet nuovo nel mio caso 37Lh700 ka monta il ddt-hd a bordo con cam lg originale lo vedra???e se nn si dovesse vedere che succede?pensate che dipenda dal firmaware del tv che LG tirera' fuori un aggiornamento per qsto bel tv xdi piu' uscito da pochi mesi...???
penso sia una domanda interessante e che anche ad altri sara' venuta la curiosità in merito....:-)
-
agg FIRMAWARE
XOCCIMAGICI: volevi ringraziarti per il link del firm della serie lh che hai postato la pagina precedente..volevo sapere quel firmaware e universale per la serie LH e va qndi bene per tutti i modelli 32-37-42...oppure e specifico solo per qualche modello, es sl sui 42LH o 37LH 32LH..??vorrei agg il tv e nn vorrei fare danni...grazie mille!!!
-
ss4 io ieri sera mi son messo a "giocare" con l'antenna, prima di iniziare segnale instabile che dal 42% scendeva al 37% ogni tanto, sono riuscito a portarlo al 46% stabile e per tutta la serata, dalle 21 a circa l'1 di notte non si è manifestato il problema Cam (cosa che faceva ogni 30/40 minuti) se la cosa regge, molto sicuramente quando il segnale sfalsava al 37% la Cam perdeva i dati di ricezione.
Aggiornerò la situazione con il passare del tempo.
Ciao.
-
info hd
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18899
in merito a premium hd..ci sono anche i link alle caratteristiche dei 3 decoder che al momento sono compatibili con premium hd...sicuramente c'e' qlno tra voi che ne sa piu' di me dei parametri tecnici in merito e nel caso riuscirebbe a far un paragone tra quei 3 dec e i nostri tv lg che montano il ddt-hd a bordo se ci son differenze?nel senso se il dec e lo stesso e qndi in teoria dovremmo vedere anche noi premium hd con i nostri tv nuovi..
-
LG6000
:asd:
Citazione:
Originariamente scritto da lupen74x
XOCCIMAGICI: volevi ringraziarti per il link del firm della serie lh che hai postato la pagina precedente..volevo sapere quel firmaware e universale per la serie LH e va qndi bene per tutti i modelli 32-37-42...oppure e specifico solo per qualche modello, es sl sui 42LH o 37LH 32LH..??vorrei agg il tv e nn vorrei fare danni...grazie mille!!!
Il firmware in questione è garantito per tutta la serie **LH7000. In caso di problemi (incompatibilità) il FW non viene accettato dal software dell'LCD.
Bye ;)
-
Rey,ho appena acceso il tv su steel,dopo 3 minuti e' saltato fuori l'errore,ma stranamente si e' ripigliato da solo,appena dopo altri pochi minuti e' morto del tutto,ho dovuto spegnere ed accendere:(,non penso cmq che dipenda dal segnale,con un ricevitore esterno sta cosa mica succede,non mi rimane che sbolognare sta cam a mio padre che ha un samsung e provare a prendere quella LG.
-
grassie
grassie occhimagici per la delucidazione, allora stase qnd arrivo a casa faro' lagg del tv... una curiosita in merito a qnd ho post prima su mediaset premium hd, tu nn sai x caso idea se ci son news x i nostri tv all orizzonte?
-
LG6000
Citazione:
Originariamente scritto da lupen74x
grassie occhimagici per la delucidazione, allora stase qnd arrivo a casa faro' lagg del tv... una curiosita in merito a qnd ho post prima su mediaset premium hd, tu nn sai x caso idea se ci son news x i nostri tv all orizzonte?
:nono: Credo che sia ancora prematuro parlarne (se per prematuro intendiamo il veloce tempo di obsolescenza degli hardware...), ma finora sistemi in grado di supportare lo streaming digitale in HD (v. Premium HD, appunto) esistono solo su pochissimi Box DT HD esterni. Vedrai che tra un pò usciranno nuove elettroniche, aggiornamenti ed altro ancora se l'esperimento Mediaset andrà a buon fine.
Io mi accontenterei di rendere il segnale digitale forte e stabile già sullo streaming attuale, in modo da garantire a tutti la ricezione ottimale delle trasmissioni senza problemi e poi indirizzerei l'utenza su nuove funzioni e dispositivi appropriati. :O
Bye ;)
-
:D ;) concordo pienamente!!!!grasssiee ancora!!! x il chiarimento!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss4
non penso cmq che dipenda dal segnale,con un ricevitore esterno sta cosa mica succede.
Bèh..alcuni ricevitori sono più sensibili di altri agli "sbalzi" di segnale...io oggi l'ho tenuta accesa per altre 2 ore con segnale stabile sù 45% nessun problema. Più o meno, prima di cimentarmi con l'antenna, eravamo sulla stessa percentuale, per questo ho, come detto, spostato antenna alla ricerca di una ricezione migliore.
Ma, come si dice "non dire gatto se n on lo hai nel sacco".
Ciao.