Visualizzazione Stampabile
-
sono passato poco fà al MW di Fiumicino e i BD in offerta a 18,90 non c'erano, erano rimasti solo alcuni con lo sconto del 20%.
Ho preso quindi:
L'incredibile Hulk da 24,90 a 19,92
Indiana Jones 4 (ed. 2 bd) da 26,90 a 21,52
poi ho voluto prendere per un mo vezzo Predator a 19,90
Poi c'erano tanti altri film a prezzo pieno....e abbastanza alto, come il Sesto Senso a 31,99!!
-
sul volantino di mediaworld ho letto che ci saranno tutti i nuovi 007 a 24.90 Euro a partire dal 5 Novembre. Qualcuno ha verificato?
Brava Mediaworld, sembra aver capito come fare ad attirarci!
-
24,90 non mi sembra un gran prezzo di lancio, se non scontato, mi sembra proprio un bel prezzo pieno onestamente :D
-
Confermo a Porta di Roma gli 007 a 24,90. C'erano anche i vari titoli nuovi col 20% di sconto (con prezzi di partenza alti, però). Nessuna traccia, invece, degli altri titoli in offerta sul volantino (300, Blood Diamond etc.).
-
Sono stato ieri sera al Globo di Busnago (MI) e confermo quanto scritto da Jimbo.
Praticamente i titoli a sinistra del volantino pasasno a 18,90
mentre gli altri sono stati prezzati 18,90 e passano con il 20% di sconto come da volantino e quindi a 15 euro e qualcosina.
Ho preso Spiderwick e poi già che c'ero ho aggiunto a 18,90 euro Io sono Leggenda e Io Robot ;)
Gli altri del volantino erano andati via tutti tranne Indiana, Hulk '30 e '08, Shrek 3, Cofano Padrino e un paio di copie di Paese per Vecchi, ma molti altri titoli passano comunque a 18,90 come Bussola D'Oro o altri usciti di recente.
Ciao
-
Miracolo Buena Vista Disney:
MOLTI TITOLI SONO FINALMENTE SCESI DI PREZZO: 23,90 Euro su DVD-STORE!! C'è roba che aspettavo di prendere da secoli, tipo Allarme rosso, Chicken Little, Unbreakable e Con Air...
Come prezzo non è forse il massimo ma se si considera che non si schiodavano da 28/29 Euro è già qualcosa. In più col mio sconto utente mi verranno 22,70 Euro. Accettabile, tutto sommato. Unica fregatura è che qualche titolo sarà riassortito solo il 21 novembre.
Vabbè, vado, mi sveno e forse torno ;)
-
domanda forse OT: ma su eb@y si trovano alcuni titoli, c'è da fidarsi?
-
perchè non fidarsi, dipende da chi li vende ovviamente.
attieniti al consiglio dei feedback e nel caso contatta il venditore e vedi come ti risponde (tempi e modalità)
In bocca al lupo ;)
-----------
Per DartDVD
Da BB stanno mettendo in vendita molti Buena Vista in 3X2 a buon prezzo (dai 20,90 a 24,90 ma con 3X2 conviene), dando dentro vecchi DVD hai 9 euro di sconto su ogni titolo di quelli non in 3X2 e rischi di pagarli dai 15 ai 19 euro
Prova a vedere in qualche store, ma occhio che alcuni per errore non hanno i prezzi allienati con altri.
Ciao
-
DA PLAY VISTO ORA HULK A 11EURO E SPICCI ....AZZ L HO PAGATO 22 EURO DA MW 3 GIORNI FA:cry:
-
Sì, ma a 11 euro c'è il dvd, mica il blu-ray.
I blu-ray di Hulk sono a 22 euro circa (spedito) quello del 2008 e a 20 euro e mezzo circa (spedito) quello del 2003.
Bye, Chris
-
Si ma il 2008 BD di Hulk non ha l'audio in italiano... o no?
-
@ Poles:
da B.B. riportando 2 DVD ti prendi Hulk 2008 in BD a 13,90 € :) come ho gia' fatto io :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
domanda forse OT
purtroppo sei l'unico che si fa riguardo qui :cry:
-
Ipercoop (non sapevo vendesse film in blu-ray)di Lecce - centro commerciale Mongolfiera, vi sono alcuni titoli prezzati a 18.90 tipo L'era glaciale 1 e 2, i simpson, sunshine, eragon, rocky. Le poche novità erano intorno ai 30 euro. Io ho preso The day after tomorrow. Mentre al MW, sito nello stesso centro, c'erano 2 cofanetti (volume 1 e volume 2) contenenti 3 film cadauno di 007 prezzati ognuno a 59.90, comunque conveniente considerato che ogni singolo film lo vendono a 24.90. Il cofanetto de Il Padrino lo davano a 69.90 a cui applicare il 20%...troppo alto il prezzo, è rimasto sullo scaffale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danny73
Il cofanetto de Il Padrino lo davano a 69.90 a cui applicare il 20%...troppo alto il prezzo, è rimasto sullo scaffale.
Cavolo! Al MW di Ancona lo vendono a 54 con sconto del 20% da applicare...:rolleyes: