Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei segnalare come video da avere nella propria collezione "LA MUMMIA la tomba dell'imperatore dragone".
Video IMHO da riferimento e molto costante in qualità per tutta la durata del film,ottimi i colori ed il contrasto, buona pulizia di quadro e ottima modulazione del dettaglio sulle scene scure.;)
Audio DTS si difende bene ma come al solito per il DTS HD bisogna sentire la traccia inglese.
-
Quoto Ciccio sulla Mummia 3.Debbo ancora vederlo per intero ma alcune scene sono sensazionali.
-
-
Confermo l'ottima qualità de La mummia.;)
Io intanto segnalo questo,Le cronache di Narnia il Principe Caspian,devo dirvi che ho visto solo per 20 minuti poi ho dovuto staccare per varie ragioni.
la qualità video di questo blu ray IMPRESSIONANTE :eek: dettaglio che spacca il capello,pulizia del quadro da infarto,colori ben bilanciati con neri profondi e dettaglio che non fatica ad emergere,insieme ad una tridimensionalità da vertigini fanno di questo disco il mio nuovo rif.video.
beh...che dire di più,stasera me lo sparo giù tutto,sono veramente felice di averlo preso anche a 29€,meritati tutti.;)
GRANDE.
Video codec: MPEG-4 AVC
Audio Dolby TrueHD - 5.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
....insieme ad una tridimensionalità da vertigini ...
Il suo punto di Forza :cool: da rimanere alibiti tanta è "l'aria" e lo spazio che si riesce a cogliere intorno ai personaggi ;) specie negli schieramenti :cool:
Ti vien voglia di fare un tuffetto nello schermo :D
-
bd
Uno dei più performanti e nell'audio e nel video.
Trama un pò scontata.:rolleyes:
-
per quanto riguarda la trama mi riservo a domani visto che ho visonato solo 20 minuti,speriamo si faccia vedere.;)
High.... :D hai propio colpito in pieno,c'è aria in torno hai personaggi :eek: incredibile.
-
Anch'io confermo la grande qualità del video....soprattutto per quanto riguarda la tridimensionalità. :eek: Il film in se stesso è un pò stupidino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
...
High.... :D hai propio colpito in pieno,c'è aria in torno hai personaggi :eek: incredibile.
Maury, se l'avessero girato in IMAX, potevano definirlo " An Immersive Tool for a walking in Narnia and districts Experience" :eek: :D
-
High....guarda è una bella lotta,sembrano girate in IMAX :D non'ho rimpianti a confronto.
-
Quoto l'entusiasmo su Caspian e debbo dire di non essere sorpreso:gia' dai primi trailer HD di qualche mese fa si era capito che sarebbe stato un prodotto coi controfiocchi.
-
a me e' parso ben inferiore al primo invece come qualita' generale video.
Non mi ha impressionato proprio per niente tolti alcuni primi piani e alcune riprese del paesaggio davvero mozzafiato.
La grana e' abbastanza presente nelle scene al buio e in quelle della tomba.
-
Visti i commenti positivi, sposto Il principe Caspian in lista.
Sanosuke: scusa la domanda probabilmente stupida, ma ti riferisci anche tu a Narnia o parli de La Mummia? Perché non ho visto nessuno dei due e quando hai nominato la scena nella tomba... a me è venuto in mente il sottotitolo de La Mumma 3 :D
-
Sottoscrivo per Caspian... sulla Mummia 3 mi sono attrezzato stamane al media...;)
-
@ sanosuke:
ti riferivi alla mummia 3 ??
Per quanto riguarda il principe caspian non vedo l'ora di prenderlo.... gran bella notizia!!! Il primo episodio di Narnia invece era stata una delusione qualita' video parlando...