io ho preso il 32 e cme ho già detto con le fonti sd si comporta egregiamente (soprattutto il digitale terrestre).
andate tranquilli.
dvd però non ne ho proovati: solo bluray...
Visualizzazione Stampabile
io ho preso il 32 e cme ho già detto con le fonti sd si comporta egregiamente (soprattutto il digitale terrestre).
andate tranquilli.
dvd però non ne ho proovati: solo bluray...
Che spettacolo quelli di hdtvtest..
Pia e si sono fatti dare 150 sterline! Tra l'altro ne hanno prese pure 8 in più! Speriamo che adesso fanno una recensione al più presto sennò sono da denuncia! :)
Mr..Jingles
Direi che se costa troppo di più non con conviene l' 800 solo per il clear panel , che dici ?Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
cmq l' 85 ha preso 5 stelle su 5 ,l' unica cosa che non ho ancora capito è se i 100 hz sono disattivabili e poi mi secca che è 37 pollici mentre il sony ad un prezzo simile è 40 ...non so proprio decidermi ... ci vogliono altre recensioni..
qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo a Roma il 40W4000?
denghiù
Salve ho letto ora una recensione stringata del 40W4000, sempre dal sito francese indicato qualche post fa:
http://www.lesnumeriques.com/article-303-3303-16.html
Da quello che ho compreso, sono risultati assai lusinghieri.:D
Citazione:
Originariamente scritto da farciprete
Ciao,
l'ho visto sabato scorso da G8 sulla via aurelia.
m
marcopelati e blueno: le quotature integrali sono vietate.
G8?? non lo consoco...e non lo trovo su internet. Mi sapresti dire a che altezza??Citazione:
Originariamente scritto da marcopelati
grazie infinite..magari oggi pome ci faccio un saltino
trovato!!
Posto la recensione del 52w4000 se non si può fare la tolgo...
fatemi sapere .
Se invece è possibile mettero pure quella del panasonic 37 lzd 85 nella giusta discussione .
1 pagina
http://i40.servimg.com/u/f40/12/40/67/69/2008-012.jpg
2 pagina
http://i40.servimg.com/u/f40/12/40/67/69/2008-010.jpg
Guarda che è proprio autofinanziando il progetto che possiamo avere recensioni senza che il giudizio venga inficiato da questa o da quella casa produttrice ...Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Informazione per 40W4000 da oggi sono in vendita anche a Firenze!!!!!
Mi hanno appena chiamato per andarlo a ritirare.... Non so se riuscirò ad aver il tempo questa sera....Sob!!! :cry:
Quindi dovrebbe essere iniziata la "grande distribuzione" anche per il 40w4000?? Nel senso che si dovrebbe trovare già anche negli expert o nei piccoli centri commerciali??? Oppure bisogna aspettare ancorea qualche giorno per trovarlo un po ovunque??
Un altro piccolo quesito....il mio dilemma è tra 32 e 40....non vorrei rinunciare al Pannello a 10 bit oltre che al LIVE COLOUR CRETION e all'x.v.COLOR....il problema che già come spazio sono al limite con il 32 (la distanza di visione è di meno di 2 metri!!!)........attendo vostri consigli!!!
Sabato mattina vado a ritirare il 32", preso da GM a 999€, per vostra informazione la prossima settimana gli arrivano i 40" a 1339€
Ave.:D
Salve è la prima volta che scrivo ma è da un pò che vi seguo.... sto per acquistare il mio primo LCD e credo proprio che la mia scelta sarà questo Sony (anche se non è che sia proprio un fan della Sony), l'unica perplessità riguarda la connessione vga... da quanto leggo sul manuale postato recentemente mi sembra di capire che la vga non solo non supporti i 1080p ma neanche i 720p, fermandosi alla risoluzione 1280 * 1024.
Almeno fino al prossimo natale io vorrei collegarci la xbox360 in VGA, ma se è così limitato dovrò tornare al component in attesa di cambiare la 360 con una con presa hdmi.
E' comunque strano questo passo indietro della sony... in quanto mi sembra che i w3000 accettino i 1080p anche in vga.
Chi ha già il tv potrebbe chiarire questo cosa? Grazie
Penso di ordinarlo questa sera da fotodigit