Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sestoasis
Ciao a tutti, ho un 46 es7000 e 2 curiosità:
1- quando (con tv acceso) programmo da remoto una registrazione con l'app samsung smart view la registrazione avviene perfettamente, quando la programmo da tv spento la tv non registra... come mai?
2- la funzione di accensione vocale funzionava perfettamente prima di attivare la funzione accesso remoto,..........[CUT]
Nessuno può aiutarmi?
-
Citazione:
curullo
se si rompe in garanzia italia dovrebbe venire il tecnico samsung a casa a ritirare, se necessario, il prodotto. garanzia europa dovresti portarla tu al centro assistenza.
e sulla "italianizzazione" della TV, cosa mi sapete dire? help me
-
Citazione:
fasix
e sulla "italianizzazione" della TV, cosa mi sapete dire? help me
non ti mette nell'ordine canonico i programmi del digitale terrestre...
-
e si può "sbloccare" la TV?
-
Citazione:
fasix
e si può "sbloccare" la TV?
che vuol dire sbloccare?
-
cioè impostare su una TV con garanzia europa l' "indicizzazione" dei canali del digitale terrestre come in una TV con garanzia italia.
ho trovato qui sul forum la procedura con il telecomando remoto: http://www.rainerullrich.de/samsung/
-
Citazione:
fasix
cioè impostare su una TV con garanzia europa l' "indicizzazione" dei canali del digitale terrestre come in una TV con garanzia italia.
ho trovato qui sul forum la procedura con il telecomando remoto:
http://www.rainerullrich.de/samsung/
non so rispondere io compro solo garanzia italiana
-
avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?
2)vorrei provare per bene il 3d,visto che il canale di sky nn riescono ad attivarmelo.mi consigliereste qualche film/documentario da comprare per mettere alla prova davvero la funzione 3d?
3)le migliori apps da scaricare quali sono secondo voi?c'è qualcosa di utile/interessante che mi consigliereste?
grazie a tutti
-
1) madonna mia cosa hai fatto!!?? io non avrei mai preso un TV acceso e sfruttato e smanettato da chissà chi...ma almeno te lo hanno scontato di tanto!?
2) compra Le avventure di Sammy, è un cartone davvero bello in 3D
3)apps da consigliare no nce ne sono motle, cmq se accedi allo smart hub del tv cè un appa che ti mostra tanti filmati messi da samsung per provare il 3D!
-
Citazione:
Alicon
avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi rischio di avere problemi in futuro,magari poichè il televisore era accesso chissà da quanto?!o altre problematiche del genere?
Non ti preoccupare, il TV ha fatto un ottimo rodaggio e non avrai problemi.
miazza
-
e invece la funziona Your Video in cosa consiste?
Per esempio ho visto che ci sono tutte le stagioni di lost.devo acquistarle da qualche parte per poterle vedere o sono gratis(cosa improbabile)?
-
Citazione:
Alicon
e invece la funziona Your Video in cosa consiste?
Per esempio ho visto che ci sono tutte le stagioni di lost.devo acquistarle da qualche parte per poterle vedere o sono gratis(cosa improbabile)?
Credo con abbonamento cubovision...ma con questi TV cè una promozione x attivarla gratis controlla se sei nei tempi giusti...
-
Citazione:
Alicon
avrei un paio di domande
ho una 40ES7000Q
1)ho preso,poichè erano terminate le disponibilità,il modello in esposizione nel negozio(centro commerciale euronics).secondo voi
quoto miazza, vai tranquillo. I TV hanno la funzione "modalita' negozio" apposta ;)
P.S. anche io l'ho preso da euronics ed era l'unico esemplare (da esposizione).
-
SAMSUNG ES8000 55 POLLICI. PROBLEMI 3D.
ragazzi da circa una settimana ho questo tv ed ho notato che nella visione in 3d, visualizzo una linea blu verticale sul lato destro dellatv lungo il bordo...ne sapete qualcosa di questo problema?nelle impostazioni 3d nella voce proporzioni ho messo -1 ed la linea si è tolta, come se fosse andata dietro al bordo....qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Citazione:
int
quoto miazza, vai tranquillo. I TV hanno la funzione "modalita' negozio" apposta ;)
P.S. anche io l'ho preso da euronics ed era l'unico esemplare (da esposizione).
Non capisco come vi venga in mente di prendere cose comprate come nuove ma scartate e smanettate da altri...ma almeno ve li scontano!?