Beh... fatti un bagno intanto.
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Beh... fatti un bagno intanto.
:D :D :D
Vi presento il mio 65VT50 nella Maurizio's Cinema Theater :D
http://desmond.imageshack.us/Himg36/...pg&res=landing
bella la pareteeeeeeeeeee
anche il tv non è male... :)
congratulazioni !! :)))
@allibrator
Complimenti! :cool:
Sempre più invidia e risentimento.
Eh eh eh complimentoni davvero sono felice per te,anche perchè la mia parete sarà molto simile alla tua ma sul grigio o addirittura nera,lastre di ardesia.
Ti frego la foto e la faccio vedere alla mugliera,hai visto mai che si innamora?
allibrator, complimenti, ma SISTEMA quei cavi!!!!!!! Mi raccomando.... :)
lo stavo per dire io e' tutto fighissimo ma i cavi alla rinfusa " nn se possono vede' " :D
Ragazzi ma le casse moolto vicine / attaccate alla tv possono deformare / magnetizzare il pannello sia dei Plasma che Lcd?
Se sono schermate non creano nessun problema
Ragazzi il negozio on line da cui ho in ordine un 50vt50 mi sta facendo aspettare da qualche gg, ha già rinviato 2 volte, forse se ne parla lunedi, é on line ma avendo sede vicino casa mia, 10 minuti, lo si puó ritirare di persona e pagare al ritiro quindi é si in ordine ma non sono per nulla vincolato in caso disdicessi l'ordine.
Ho sentito un negozio/catena della mia zona, essendo piccolo é gestito tipo negozietto, fa sconti ecc, cosa che nei vari mw non farebbero...morale già faceva lo sconto sul 50vt e sapendo di quanto lo pagherei (non mi dilungo per non andare OT) mi farebbe prezzo uguale...incuriosito e attratto anche dal 55 ho chiesto, anche quello verrebbe scontato e mi farebbe ulteriore sconto per stare al pari con uno store...ovviamente garanzia ITA quindi avrei da scegliere tra 50 e 55 a buoni prezzi come per glimstore on line col vantaggio di avere a che fare con un negozio fisico con padrone che ne capisce ecc ( ha un Pioneer anche lui).
Si riapre la fase dell'indecisione.
Ps. Il 50 é già disponibile (1 esemplare) il 55vt va ordinato e eventualmente anche il 55st ma da lui sconsigliato...della serie sui plasma o VT o niente..
Credo che solo la tua pazienza possa dirti cosa scegliere,io non ho resistito avrei dovuto aspettare un altro mese per il 55.:D
@Allibrator
Complimenti per la bestia, ora e' il tuo turno di essere divorato dal VT.:D