eh... non è proprio così...Citazione:
Originariamente scritto da claxpi
sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D :confused:
Visualizzazione Stampabile
eh... non è proprio così...Citazione:
sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D :confused:
ciao,
ieri ho comprato un samsung smart tv ue32d6500 che era in offerta;
non so se capita anche a voi ma io sono rimasto deluso dal fatto che lo smart hub dove ci sono le apps alle volte si blocca nel senso che si impalla per un secondo, il webbroswer è molto lento e scomodo da gestire poi ho notato che mentre guardo i canali alle volte ci sono degli scatti nel frame delle immagini....
ho controllato la versione del firmware, io ho la 1014 ho visto sul sito della samsung che c'è la nuova versione 1015.1 pero non so perchè ma non mi rileva nessun aggiornamento tramite internet ne tramite canale(a voi fa lo stesso? ) mi consigliate di aggiornarlo da usb?
a questo punto non sono se portarglielo indietro, vorrei conferma che non siano difetti comuni
grazie
Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Ok ma alla fine io volevo dire,se prendo un file di un film in 3d lo metto sul mio hard disk e lo attacco in usb sul mio d40700 riesco a vedere il film in 3d??Citazione:
Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi:D :D :D
Spero sia una battuta.Citazione:
Originariamente scritto da shooters
Come ti ho già detto, ci riesci, io ne ho già guardati alcuni sia da hard disk collegato alla porta usb del TV che tramite rete da un NAS.
Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
Grazie
dovrebbe visualizzarla e chiederti di formattarla.Citazione:
Originariamente scritto da ygor909
Ragazzi durante le partite di calcio (sky hd), ho notato delle bande orizzontali piú chiare statiche,come fossero l'impronta dell'imballo, evidenti soprattutto in azioni in movimento, mentre sui film questo non accade.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il pannello è uniforme sullo sport? Come devo fare per farmi sostituire il televisore?
Dove? In mezzo allo schermo o sopra e sotto? :wtf:
Preso UE55D8000 su ePrezzo.
Partirà lunedì! Lo ritirerò al Pick & way :D
grazie a tutti!
Oggi é uscito un nuovo firmware, la versione é la 1018 ma non me la fa installare perché io qualche settimana fa avevo gia aggiornato alla versione 1018. Ma che stanno combinando quelli della samsung???
sentite siccome sono tentato di prendere un 40d8000 da store online in generale che problemi potrebbe avere? i modelli afflitti da problemi sono molti oppure solo una minima parte? come si rilevano eventuali problemi?
Qualcuno può farmi un "breve recensione" della funzione di conversione 2D--->3D e del 3D in generale dei modelli d7000/d8000? Fungono bene? Fanno pena? Tra 3D nativo e converito c'è molta differenza? Sperio mi rispondiate, mi ignorate sempre!!! :cry: :D
Ho provato anche io, nulla. A quanto pare devono aver combinato qualche idiozia coi firmware, quindi hanno dovuto fare il rollback. E qui viene utile a samsung il fatto che non pubblichi i changelog. Io non sono mai riuscito a trovarli, anche quando mi hanno segnalato qualche pag fa un link.Citazione:
Originariamente scritto da mikehcl
A meno che non ci sia un modo per installare firmware precedenti, o ripristinare quello di fabbrica, mi sa che occorrerà aspettare la versione successiva, ossia la 1019 o superiori.
Sicuramente tra 3D nativo e convertito c'è abbastanza differenza (quello convertito è molto meno percepibile), su quello nativo dipende tanto anche dal film, alcuni sono molto evidenti altri molto meno.Citazione:
Originariamente scritto da Ever