Fatto, ma non è cambiato niente. Però sto provando col dvd di Ghostbusters II, appena riesco provo con un blu ray, vediamo se la storia cambia!Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Intanto grazie!
Visualizzazione Stampabile
Fatto, ma non è cambiato niente. Però sto provando col dvd di Ghostbusters II, appena riesco provo con un blu ray, vediamo se la storia cambia!Citazione:
Intanto grazie!
Naturalmente si, se poi possiede gia un amplificatore, magari quello dello stereo meglio ancora è fa una cosa tutto a risparmio! ma se la distanza dallo stereo è lunga e non vuole tirare cavi allora la vedo dura..Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Ciao.
Ciao, io volevo dire quello che hai detto tu a pancho84, solo che il mio consiglio è uscito in modo più spartano :DCitazione:
Ciao.
Il modello più recente del panasonic 50g20 come si chiama?
Costa sicuramente oltre i mille euro?
Il 50g20 in offerta una settimana fa l'ho pagato 799.
Grazie a tutti
Ciao.
Mi rispondo da solo dovrebbe essere il panasonic tx p50g30e che sembra identico al g20.
Ho trovato differenza nella presa scart che il g30 ne ha solo 1 mentre il g20 c'e' ne sono due.
Per il resto se qualcuno mi conferma che sono simili anzi magari meglio il g30 ne sari felice! Grazie!
Un amico ha acquistato questo TV, la versione 42".
Come lettore BD usa la PS3 settata sia a 24Hz che a 60Hz.
Abbiamo prima provato AVATAR, si vedeva abbastanza bene molto fluido con un effetto "telenovela" che non siamo riusciti a elimnare.
Poi abbiamo messo il cavaliere oscuro! qui si è sfiorato il disastro!
Notavo nelle sagome delle persone in molte scene degli artefatti, nella scena iniziale il palazzo chiaro cominciava a "vibrare", poi alcune scene sembravano un po' scattose e con effetto scia che ricordava gli LCD.
Ma è possibile ?
Puo' essere colpa della PS3 come player ?
Buongiorno,
ho un Panasonic G20 da 46 pollici ormai da più di un anno e ieri, gironzolando in rete, ho trovato una nuova versione del firmware.
Volevo sapere se è davvero utile aggiornarlo e se se è rischioso farlo.
Grazie
questo qui sotto è il link che ho trovato
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
Ciao, nessun rischio.
É l'ultima versione disponibile, che riduce l'effetto dell'IFC quando è attivato, anche se la cosa non è descritta sul sito Panasonic ....
Non so che impostazioni hai, ma a me compaiono degli strani puntini bianchi sulle immagine scure (soprattutto nero) se alzo anche di poco la luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da Pitoz
Me ne accorsi in quanto provai a regolare il TV tramite un DVD di test (Merighi credo) e impostando i vari valori come indicato poi sembrava come se il nero friggesse. Con i settaggi di Velvor e Maxade invece questi problemi non li ho.
Prova a giocare con i vari settaggi, magari risolvi senza la necessità dell'assistenza.
Ciao
@ parisisal:
La mia PS3 collegata al mio Pana funzionano alla grande, la gente si stropiccia gli occhi alla loro visione (perché magari ancora non sanno cosa aspetta loro di sopra... :cool:), ritengo che i problemi (grossi, fra l'altro, da quello che dici) risiedano altrove...
Ciao, l'effetto telenovela ............. argh!! Ma quanto si è discusso di questo?!
Basterebbe leggere il manuale del TV, o cercare nel forum e scoprire che occorre disattivare l'IFC.
I blu ray vanno visti con l'IFC su off per visionare il film a 24fps nativi.
L'effetto neve può essere causato dalla lunghezza eccessiva\scarsa qualità del cavo HDMI.
buona sera a tutti,
ho il 50g20 da 11 giorni e ho letto tutte le 359 pagine,che fatica!!!!
le mie considerazioni sono che trovo questa tv ottima sotto tutti i punti di vista, questo è anche il mio primo plasma prima avevo un lcd 40" della sony media fascia che ho spostato nel soggiorno ,il plasma lo messo nel salone con HT.
Qui il nero è nero,finalmenteeeee e i colori sono bellissimi
i programmi in sd sono abbastanza buoni,meglio dell'altro tv che ho,
i dvx si vedono benissimo ed è un piacere vedere un film in questo panasonic poi non parlaimo di sky HD serie tv,film e calcio sono uno spettacolo in HD anche se devo dire con sky HD anche l'altra tv si comporta bene pero nel pana è tutto migliore stesso canale (ho sky multivision) visto nel palsma e visto nel lcd vince sempre il plasma.
Non ho ronzii ma un lieve zzzzzzz che sento a volume a 0 con orecchio dietro il pannello, niente GG e niente Floating black uso l'impostazione cinema senza aver toccatto un parametro mi soddisfa cosi
pensate che da quando ho sto plasma o abbassato luminosita e colore nel lcd che ho messo nel soggiorno xche non riuscivo + a vederlo cosi illuminato e colori sparati, che devo dire io sono + che soddisfatto e consiglio questa tv a tutti sto attento alla ritenzione e allo stampaggio, comunque non gioco e non uso il pc con qusta tv ma solo x film e calcio.
Salve a tutti è tanto tempo che manco da qui......
vorrei fare il punto della situazione dopo un'anno di vita.
Premesso che io e mia moglie non gli diamo tregua.....sempre acceso!!! (g20 42ES) devo dire che ricomprerei questo tv davvero ottimo.
Dei vari problemi riscontrati da altri utenti devo dire che l'unico verificatosi è quello del ronzio presentatosi dopo circa 5 mesi dall'acquisto....effettivamente un pò fastidioso la sera tardi non potendo esagerare con il volume......
Dopo tantissime prove mi permetto di postare i parametri x me che danno maggiore equilibrio alla visione diurna nonché notturna.
VISIONE DIURNA (quindi con modalità eco su On, dovete però posizionare il tv in una stanza luminosa evitando xò che i raggi del sole arrivino direttamente sul tv anche xché come saprete i plasma soffrono i riflessi)
MODO IMMAGINE NORMALE
CONTRASTO 42
LUMINOSITA -1
COLORE 22
NITIDEZZA 7
TEMP COLORE NORMALE
COLORE INTENSO ON
MODALITA ECO ON
P-NR OFF
PANNELLO ON
IMPOSTAZIONI AVANZATE
R-GAIN 0
G-GAIN -6
B-GAIN +2
SEZIONE CUTOFF TUTTO SU 0
GAMMA 2,2
Per quanto riguarda la visione notturna dopo ripeto tanti tentativi sono finito sul dinamico che x quanto non si riesca a dare equilibrio sugli incarnati mi sembra il migliore (mod. thx troppo verde - normale idem - mod film troppo filtrato sembra ci sia una calza femminile davanti allo schermo.....
CONTRASTO 44
LUMINOSITA -1
COLORE 22
NITIDEZZA 6
TEMP COLORE NORMALE
COLORE INTENSO ON
MODALITA ECO OFF
P-NR OFF
PANELLO ON
IMPOSTAZIONI AVANZATE:
R-GAIN 0
G-GAIN -4
B-GAIN +4
GAMMA 2.2
Tengo a precisare che non sono un'esperto ma solo uno smanettone e che mi sono fidato dei miei occhi e della mia sensibilità.....magari a qualcuno possono piacere......saluti a tutti
Ciao a tutti,
ho un piccolo "problema" (se così si può chiamare) con il Panasonic G20 (contentissimo, si vede meravigliosamente bene!)quando vado a modificare l'audio sui vari sorround non noto nessuna differenza con gli altoparlanti del tv, a voi succede lo stesso?
Che sia su off o su sorround non cambia nulla.
Grazie ciao.
forse x quella funzione serve un HT esterno, io il mio g20 lo abbinato a un Home t. 5.1 l'audio della tv la uso solo la notte tardi x non dare fastidio .