ah ok, :stordita:
Visualizzazione Stampabile
ah ok, :stordita:
Mettigli il pannolino.Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Scusate, ma play.com non accetta la postepay? Ho fatto ieri sera un acquisto e mi é arrivata una email in cui mi dicono che hanno rifiutato la carta...:confused:
certo che l accettano! è da anni che la uso tranquillamente anche con loroCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
controlla di aver credito sufficente,forse è per quello
ciao
Grazie delle risposte ed a Glass per il link...il problema credo sia proprio l'ora, dovrei aver acquistare nell'orario "incriminato"...buono a sapersi, grazie ancora;)
Salve volevo acquistare dei Blu ray su Amazon.de e ,finora ho sempre preso merce su quello inglese ,volevo chiedere se per le spedizioni sono affidabili come i loro colleghi inglesi e se i costi e tempi di spedizione sono gli stessi .
Grazie.Saluti.
salve a tutti,
hop fatto un ordine su play com il 25 gennaio, ed ho ricevuto l'email di conferma il 27, ma ancora nn e arrivato niente, come devo comportarmi?
Con Play è normale,porta pazienza vedrai che arriva tutto...;)
Verissimo............purtroppo sono MOLTO LENTI :( .
THE MADMAN 67 :D
Buongiorno a tutti, il 19 Aprile 2010 uscirà Sherlock Holmes in bluray in Uk qualcuno ha mica informazioni riguardo la presenza della traccia Italiana??? mi sembra che la versione USA non avrà l'italica lingua :cry: ma magari qualcuno di voi ha informazioni migliori..almeno per la versione Uk..
Grazie
Ancora è presto per sapere se ci sara' audio ITA nel BD UK...;)
trattandosi di un BD Warner direi che le probabilità ci sono...
Vuoi prendere i due Elizabeth eh? :DCitazione:
Originariamente scritto da zetablack
Vai tranquillo: io ci ho preso i due Kill Bill e e il DVD di "Soldato Blu" quando in Italia non esistevano.
Se non ricordo male però, sono un pò costose le spese di spedizione.
i 2 Elizabeth esconocon traccia Italiana anche in Uk, perché prenderli in Germania?