raga scusate, il decoder che consigliate qual'è??il samsung?si può chiedere quando chiama il tecnico di volere quello??
sapete per i nuovi abbonati al myskyhd se portano decoder nuovi?o rigenerati?
del nuovo pace 865 cosa mi dite??è buono?
Visualizzazione Stampabile
raga scusate, il decoder che consigliate qual'è??il samsung?si può chiedere quando chiama il tecnico di volere quello??
sapete per i nuovi abbonati al myskyhd se portano decoder nuovi?o rigenerati?
del nuovo pace 865 cosa mi dite??è buono?
se hai il semplice sky hd serve il tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da sandrabis
Verifica che possano calarti un secondo cavo, necessario per mysky e myskyhd.
Nel caso attenta se ti dicono che mettono un apparecchio sulla parabola per evitare il secondo cavo perchè in quel caso te lo fanno pagare a parte (39€ se i prezzi non sono cambiati) quindi fattelo mettere solo se non si può realmente mandar giù un altro cavo o solo se per te non è un problema spendere quei soldi in più.
ah...il vecchio pezzo è tuo e devono lasciartelo (qualche furbo dice che non serve e se lo porta via).
ciao
Grazie giangi,
sei stato chiarissimo.
Ciao
Sandra
Per chi ha il problema dell' audio che si interrompe...
Si presenta solo da "Configurazione ricevitore" - "Audio" con audio selezionato in "Dolby Digital". Se selezionato mpeg il problema non si presenta più.
Quindi il "danno" è all' origine del segnale da parte dei signori Sky...
Siamo in tanti che stanno segnalando sta cosa...
Ciao a tutti,
da un pò di giorni tutte le registrazioni che faccio con il mysky in firma sono un disastro: blocchi, salti, squadrettamenti in pratica è impossibile rivedere quello che ho registrato e capirci qualche cosa. La stranezza è che durante la visione in diretta tutto OK, nemmeno un blocco o delle interruzioni di visione. Oggi allora ho fatto questa prova, sia su Fox HD che su mondiale 1 HD. Mentre vedevo i programmi ho messo in registrazione quello che stavo vedendo. Ebbene durante la visione (con il VPR) tutto perfetto, ma nel vero senso della parola, poi rivedevo il pezzetto che avevo registrato e via con blocchi, salti, squadrettamenti.
Ho fatto allora il test delle frequenze (per quello che può valere...) Sat 1 tutti 8, Sat 2 tutti 7 vado a memoria ma mi sembra che era così anche prima e funzionava perfettamente.
Secondo voi da cosa può dipendere?
Ciao a tutti, :)
una domanda: i miei hanno a casa loro l'ultimo modello del MySkyHD Pace, quello compatto.
Hanno due calate indipendenti dall'LNB.
Visto che devono andare in vacanza e nella casa affittata c'è una sola calata, ci sono problemi di sorta a collegare un solo cavo ad un'unico ingresso?
A parte, forse, il non poter registrare e ceder qualcos'altro... gli serve solo per avere i canali HD e vedere in tempo reale i programmi.
Nessun problema
Ciao a tutti,
proprio oggi ho ordinato il myskyhd, ma ho letto solo ora che bisogna passare addirittura 2 cavi per farlo funzionare...
Purtroppo io non ho questa possibilità di passare un secondo cavo in quanto ho la canaletta piena !
A cosa serve esattamente il secondo cavo?
Inoltre, potreste dirmi qual'è l'ultimo modello di decoder, per capire se il tecnico che viene tenta di montarmi una versione vecchia?
Grazie, saluti.
Per quanto riguarda i cavi e le alternative sono informazioni dette, scritte e ripetute più volte all'interno dei thread realtivi a Sky e ai decoder Sky.
Cerca la discussione sugli impianti e installazioni Sky.
Ho letto che praticamente è un LNB particolare, l'unica cosa è che io ora ho montato un lnb a 4 uscite.
Esiste quel tipo di lnb sempre a 4 uscite?
Inoltre non ho ancora ben capito qual'è il miglior decoder disponibile attualmente, il samsung ?
Grazie !
speriamo che almeno qui possiate darmi una risposta.
arrivato il my sky hd in ocntemporanea all'acquisto di un plasma panasonic g.20
pronti via e noto subito che la traccia ITALIANO di sky è fuori sinc. un po per tutti i film di sky cinema.
l'audio ORIGINALE sembra ok.
sto in ballo 2 settimane, cambio 3 decoder, faccio tutti i reset e aggiornamenti possibili.
Poi per caso sposto il mio cavo hdmi dall'hdmi2 all'hdmi 1 .
Il problema migliora di molto , anche se su alcuni film rimane un imperfetta sincronia.
ho scoperto che l'ingresso dell'hdmi2 del plasma è 1.4 gli altri 1.3
il cavo in dotazione di sky non è un 1.3 mi sa ... ma non credo cambi qualcosa a cambiarlo.
Voi avete mai avuto questi problemi di sinc audio ? arriva prima il video e dopo l'audio italiano (prima era di un buon mezzo secondo, ora meno)
ho l'ultimo pace in dotazione ...
Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Perchè qualcuno dice che devono sempre essere tutte e due gli ingressi con cavo... per non aver problemi di sorta.
... ma perchè invece di pensare al cavo non sincronizzi video e voce dalle opzioni del decoder??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da Wolfdave
... comunque il fatto del sincro ho sentito che dipende anche da come viene tarata la parabola, so che se non è correttamente allineata ti può generare questi problemi.
... per quello che ho io (panasonic e pioneer), col MySkyHD non ho alcun tipo di problema, anche se comunque 1 volta ogni 12 mesi faccio ritarare la parabola perchè col brutto tempo si sposta sempre di quel nulla che fa calare le barre del segnale a metà :(
@ Skorpi0 & Ricky78
... per parlare di LNB o cavi, c'è un topic dedicato:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
P.S.= i primi post in 1° pagina andrebbero letti eh?! (specie il 2° ;) ).
... quando lo installi servirebbero 2 cavi, 1 è dedicato al segnale ed 1 per le registrazioni (2 registrazioni contemporanee). nel caso tu non possa far passare un 2° cavo, ti montano a monte e alla fine uno splitter particolare che sdoppia i cavi. cambia qualcosa? no, sono 2 modi diversi di fare la stessa cosa.
... sicuramente con 2 cavi hai una migliore gestione del segnale e meno problemi in caso di malfunzionamenti, per il resto cambia niente.
... detto ciò: andatevene a parlare di là e leggetevi BENE i post in 1° pagina ;)
perchè cosa sincronizzo se un film è ok e l'altro no ? sicnronizzo il primo e non il secondo. cos'è tutte le volte perdo i primi 5 minuti a tararlo manualmente ?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
e cmq non sempre si riesce a tararlo (sempre con l'audio in mpeg e non in dolby)