Questa mi sembra una cosa del tutto normale.Citazione:
Originariamente scritto da alexala1
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Questa mi sembra una cosa del tutto normale.Citazione:
Originariamente scritto da alexala1
Ciao.
non si sa niente dei prossimi fullhd samsung? quando usciranno e ke karatteristike avranno?
Io ho il PC collegato in VGA e sono tentato dal collegarlo in HDMI.
Volevo sapere quindi se il display supporta risoluzioni intermedie tra 1280x1024 e 1920x1080 collegando il PC in HDMI.
Grazie
M_C
Facciamo un rapido sondaggio:
Quanti ancora aspettano un fix dai vari CAT per risolvere gli scatti sul DTT del Samsung in questione?
È appurato che il firmware 2002 - 2004 non risolvono il problema.
Samsung, noi non molliamo!!!
Se leggi qui trovi tutte le risoluzioni che dovrebbero essere supportate su HDMICitazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ciao
Scusate il ho il 37M86 ma nonostante il firmware 2000 e il fatto che le risoluzioni appaiano corrette (pc vga 1080p a 60 e blu ray con ps3 a 24fps) vedo il desktop pc con le icone fantasma duplicate, e blu ray scattano!!!! Oggi pensavo di cambiarlo con un'altra marca (quale? modello?) ma aspetto un vostro suggerimento!
fai uno sforzo , e prendi 40" M86
E mi fai prendere lo stesso modello così ho gli stessi problemi????Citazione:
Originariamente scritto da peitro
Ciao,
grazie per la risposta, ma purtroppo devo essere duro ci conmprendonio e non riesco a capire a come fare per vedere la versione FW, comunque ho fatto delle nuove prove sul mio 40M86 e attaccando la PS3 via HDMI e mettendo un film BR e settando l'usciata a 24, appena fa per partire il film il pannello va a nero per qualche secondo poi fa un flash di "nebbia"(vi vede come quando non sintonizzi bene un canale) successivamente parte il film correttamente, adesso vi chiedo è normale o ha qualche problema?
Per far aggiornare il FW basta che chiamo l'assistenza di zona e me lo vengono ad aggiornare senza alcuna spesa o devo dare una motivazione più che pluasibile per farli uscire?
Grazie molte
Davide
Per entrare nel service Menu devi fare DA TV SPENTO (standby):
Premere Info, Menu, Mute, Power (non contemporaneamente, l'importante e' la sequenza).
Il tv ti si accende, presentando la schermata con tutte le informazioni.
Occhio a non fare danni.
Presente! Tieni in considerazione però che io non ho ancora chiamato il CAT...volevo aspettare che fossero risolti la maggior parte dei problemi (DTT compreso) per fare un'unico intervento.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Comunque faccio parte della schiera...
Grazie mille per l'info lo farò appena possibile.
L'unica possibile sostituzione che soddisfi sulla carta le mie richieste pare il Samsung LE 40N87BD avrei bisogno urgente di un consiglio perchè devo andare a cambiarlo alle 18. Le differenze con la serie M86? Grazie!
il 40 n87 e' full hd ed ha il display opaco con contrasto 10000, io lho visto in funzione con xbox 360 e devo dire che va veramente bene, meglio secondo me del 37m 86(senza problemi di refresh). ciao
i migliori sono la serie m dal 40 in su che hanno il pannello super clear!Citazione:
Originariamente scritto da Irrequieto