grazie Gus, avevo letto infatti di T2 qualche pagina addietro...
Considerazioni su "Il cacciatore" ? mi consigliate l'upgrade dal BRD quello verde "indimenticabili" ? :)
Visualizzazione Stampabile
grazie Gus, avevo letto infatti di T2 qualche pagina addietro...
Considerazioni su "Il cacciatore" ? mi consigliate l'upgrade dal BRD quello verde "indimenticabili" ? :)
Ho visto "Il cacciatore" 4Kult, un buon disco ma non mi fa gridare al miracolo. Non ho la versione BD ma solo quella DVD quindi non posso fare paragoni.
Curiosamente le immagini più belle e HDR mi sembrano quelle che scorrono con il menu del disco.
Ma infatti la traccia sarà sicuramente quella stereo del precedente BD eagle. Che per quel che mi riguarda è una grazia averlo originale e in questa forma, che suona come suona. Meglio così che imbarazzanti upmix come il primo terminator che è qualcosa di inascoltabile, nel senso che non si capisce una mazza del parlato.
- edit -
Chiedo venia, ho notato solo ora il topic su Shining, commento lì.
BBC - DYNASTIES 4k UHD + BLURAY disco da riferimento
Il piu' bel documentario di Attenborough da sempre. Immagini in 4k di una bellezza sconvolgente, storie bellissime e commoventi. Giuro che ero al limite del pianto per il piacere di avere fra le mani un simile capolavoro. BBC ha stabilito un nuovo record quando si parla di documentari. STRACONSIGLIATO agli amanti della definizione spaccamascella (l'OLED ringrazia) e dei contenuti di livello assoluto, non rimarranno delusi. Segnalo che l'audio e' un piu' che ottimo DTS-HD Master Audio (non fa rimpiangere l'Atmos, dichiarato in fascetta, ma mancante). Su Amazon uk a 16 sterline + s.s. https://www.amazon.co.uk/Dynasties-B...mg_top?ie=UTF8
AF digitale segnala che l'audio italian ocon il primo doppiaggio di cliffhanger è incompleto. Ma non ho capito se è incompleto perché tagliato o incompleto in quanto la versione del film può essere più lunga di quella su cui si doppiò all'epoca.
https://afdigitale.it/cliffhanger-lultima-sfida-uhd/
Fumo di Londra in versione restaurata in uscita il 17 ottobre 4k+blu-ray. Se è stato già segnalato scusate.
Sì, e dovrebbe essere l'unico film italiano in 4K. Si poteva francamente scegliere meglio...
Dipende da che scene sono senza audio. All'epoca il film fu vietato ai minori di 14 anni e poi censurato in alcune scene di combattimento per togliere il divieto, probabilmente il DVD Cecchi Gori presenta questa versione (almeno a giudicare dal bollino).
Visto stasera Shazam, davvero notevole come qualità video e anche il film per gli amanti del genere si fa guardare volentieri, ho notato solo una cosa, una presenza abb marcata di rumore video soprattutto nei primi piani e nei visi degli attori, qualcuno può confermare? Mi viene il dubbio di avere qualche “problema” nella mia catena video ma non credo! Tv oled calibrato e lettore uhd panasonic
Una domanda, se qualcuno ha info al riguardo. Ci sono novità sull'uscita di Rocket Man in UHD ? doveva essere negli store il 2 ottobre ma risulta su tutti non disponibile senza data (mentre il BD normale è uscito)