Io uso il 46 come monitor figurati ahahaha! Diventeremo ciechi Raiann :D
Ragazzi vedetevi The Avengers 3D!!! Ieri notte me lo sono sparato...mamma mia da mascella a terra!!!
Visualizzazione Stampabile
Io uso il 46 come monitor figurati ahahaha! Diventeremo ciechi Raiann :D
Ragazzi vedetevi The Avengers 3D!!! Ieri notte me lo sono sparato...mamma mia da mascella a terra!!!
Qualcuno di buon cuore sa dirmi se in fase di registrazione è possibile cambiare canale,a me non cambia e che senso ha scusate?
Con quella manuale o anche con il timer?
Con quella manuale.
Prova con quella a timer! Probabilmente con quella manuale registra in modo diverso e sei costretto a vedere quello che registri. Con il timer dovrebbe farti cambiare canale: altrimenti scrivo:
Raiann 55: Pannello con difetti - Non cambia canale mentre registra ahahahaah
Appena ordinato il 55 a un prezzo della madonna!!! Alla faccia del vb
Bravo mangozzz :D Se non sei un tipo che guarda calcio in continuazione stai pure tranquillo già da subito!
@MauroHOP
Scusa,io apprezzo molto il tuo "lavoro" sul 3d,hai riportato un sacco di notizie,setting ecc.,però mi sembra che tu stia facendo più una crociata difensiva sul tv che informazione.Non accetto che su un Tv di questo prezzo di leggere: "leggerissimo dse....mentre alla fine è un problema comune".
Leggerissimo per chi????Per te,magari per me,ma non è una cosa oggettiva,ma soggettiva,può essere leggero per te e non per me o altri,è normale che quando uno paga tanto si aspetta tanto,e se c'è un difetto,c'è punto e basta,il doverci passare sopra non è un obbligo ma una scelta.
Io ho deciso di tenermelo perchè stufo di rimballare tv,aspettare rimborsi,discussioni, ecc. ma non sono certo soddisfatto al 100% e non è un fattore di non saper vivere senza calcio,ma è un fattore che dopo quello che ho speso avrei voluto avere un prodotto che mi dava soddisfazioni a 360° e non solo con determinate trasmissioni o scene.
Anche perchè generalmente, una persona che prende questo tipo di modelli, è perchè cerca la miglior visione possibile,semmai uno si prende un modello entry level o medio e buona notte.
Poi che su tanti modelli ci sono problemi,è indiscusso,ma come è indiscusso che qui però si parla del HX855 e i modelli 55 pollici con difetti ci sono,e parere personale su tutti,è solo un fattore di occhio e di saperli vedere.
In oltre su tre esemplari da me provati,oltre al VB o DSE,in certe condizioni c'era anche un bel blooming.
In fine ti chiedo,siamo qui a cercare di convincerci che abbiamo fatto la scelta migliore,o a disquisire sulle problematiche/limiti del TV che abbiamo in casa e magari soluzioni???
Perchè personalmente sono già convinto della scelta che ho fatto (dopo l'esperienze con i Panasonic.....) ma questo non vuol dire che non devo vedere i suoi problemi.
Ps:Non prenderla come una critica,ma ti ho già letto troppe volte dove le tue risposte sembravano più una difesa ad oltranza che una discussione costruttiva.
Assolutamente il tutto senza offesa e sono contento per te che tu sia stra soddisfatto del TV,vorrei esserlo anch'io.
Mangozz lo hai pagato meno perché è pieno di VB:D
Mauro, ho letto ciò che ha scritto lord circa il rodaggio.
Rimango sempre scettico però potrebbe avere anche un minimo di fondamento tecnico.
Ma al di là di questo, una curiosità "tecnica": uno che non ha la tv connessa al pc come può mandare un film in loop durante la notte per 14 ore con un normale lettore da tavolo? Sarà che non ho mai avuto l'esigenza di mandare un film in loop :p ma non credo ci sia una funzione apposita.
Mi sfugge qualcosa?
Sono d'accordo con Ivanzurka,della serie se uno spende dei soldi vorrebbe un prodotto esente da difetti.
Ivanzurka ma se ho appena riportato proprio dalle recensioni che il problema sui 55 è "quasi" comune a tutti! Altrimenti non riportavo nulla ;)
Ormai è appurato che i 55 possono soffrire di "occasional DSE" come dice Avforums, ma non per questo bisogna "condannare" la tv! AVforums non l'ha condannata e gli ha dato EXCELLENT:
Ormai è appurato! Ho pure detto "chi è amante del calcio e si vede sempre partite" che è avvisato e poi non si lamentasse...quel problema può trovarlo!
Io mi sto comportando esattamente come Avforums - Il problema nei 55 pollici si può presentare, ma cmq la tv è ECCELLENTE!
Se volevo difendere la tv nemmeno facevo il riscontro possessori....così nessuno sapeva che problemi può presentare la tv! E sono l'unico in questo forum che l'ha messo!(a parte la discussione difetti serie 50 Panasonic).