Panasonic 50g20e, le immagine buie sono punteggiate
Ciao tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, anche se come visitatore è gia un 15 giorni che vi seguo, "questo forum è molto interessante!!!"
Vorrei chiedere info sul Panasonic 50g20e che ho acquistato 10 giorni fa.
Il mio problema che ho verificato è l'immagine che presenta un effetto punteggiatura come un leggero effetto neve, presente nelle immagini scure, ma anche in quelle chiare, ma su quelle chiare si nota meno, il difetto si inizia a notare meno se si sta molto lontani, ma da vicino poi non ne parliamo... aveva l'immagine nettamente migliore il mio Lg 42 pollici del 2006 che usavo prima, una cosa del genere l'ho vista solo sui plasma di 10 anni fa.
Ho controllato sia con il suo tuner digitale terrestre incorporato, che con lettore dvd e sky HD, naturalmente ho fatto un po' di settaggi nei menu sezione video, ma non cambia nulla, il difetto è sempre presente.
Ho verificato in un centro commerciale con i tv esposti e non mi sembra di notare questo difetto bo?
Vi chiedo a voi come va questo tv?
Per curiosità ho chiamato il centro assistenza panasonic per accennare al problema, e mi hanno risposto che il nero dovrebbe essere nero e non punteggiato o con effetto neve.
Quindi devo gia portarlo in assistenza perche sono trascorsi gli 8 giorni
Che bello:cry:
Vi ringrazio tutti per eventuali risposte Ciao !!!