Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bise790
Secondo voi non sarà possibile che qualche sviluppatore (non di casa panasonic, ovviamente, visti i prossimi modelli 3d ready che la casa metterà in commercio) si cimenti a programmare un software che, come per la Playstation, corregga la tv da 1.3 a 1.4 (riuscendo quindi a decifrare il linguaggio 3d mandato dalla console) e riesca a sfruttare il sistema di sottocampi a 600hz per riuscire a d avere immagini veloci quanto un 120hz 3d effettivo?
Il tuo ragionamento non fa una piega e tecnicamente credo sia possibile, appunto perchè Sony lo può fare con la PS3.
La tendenza delle Major mondiali di produzione di pannelli però deve vendere, e quindi a giudicare dalla scaletta di presentazioni di prodotti 3D Ready dei prossimi mesi dubito che uno sforzo del genere attiri l'attenzione di qualcuno.
-
bise790 sono molto curioso pure io di questa cosa. Spero tanto si possa fare sfruttando la capacità di queste tv di arrivare fino a 600 mhz. Anche perché sono un felice possessore di playstation 3.
-
grazie per l'attenzione. :)
In effetti un semplice aggiornamento firmware deconcentrerebbe la gente dall'acquisto di un tv hd 3d ready (andrebbero tutti a caccia di aggiornamenti).
Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4.
Sono anche io possessore di ps3 (oltere che 360 e collezionista di retrogames) e mi spiacerebbe avere un lettore bluray 3d e non poterlo sfruttare. Io che poi amo il 3d, al punto di farmi una piccola collezione di film 3d con sistema "anaglifo".
per di più non cambierei mai il mio panasonic con un samsung o un lg 3d ready... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bise790
...Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4....
Guarda, io penso che in giro per il mondo ci sarà sicuramente qualcuno in grado di smanettare sulla nostra Tv, anzi, se la mettiamo su questo piano è capace che ci abbiano già provato con successo... il mio sogno sarebbe riuscire a trovare il metodo per poterne godere tutti...
La butto lì: volete che Panasonic stessa non abbia fatto opportune prove sul 3D e su altro? E' come il vecchio principio: costruisci una cosa che regga 100Kg per venderla in sicurezza per non oltre 50....
-
-
scusate chiedo se qualcuno puo' darmi una risposta a questo problema che ho notato sul pannello: ho notato delle strisce circolari sul pannello e le noto solo quando mi appare un'immagine di un colore unico tipo rosso o verde es: la pubblicita' su rai uno rai due o rai tre
-
Il difetto si chiama colour banding
-
@topinomio
http://www.youtube.com/watch?v=qpOHSdCa5sg
Se vedi questo spettacolo non ti preoccupare, benvenuto nel club del color banding, naturalmente è tutto compreso nel prezzo del tv :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Se vedi questo spettacolo non ti preoccupare, benvenuto nel club del color banding
scusate ma nel filmato non vedo alcun color banding :confused: sul g10 invece si :(
-
Sul finale quando passa una luce su men of honor non hai notato nulla?
Prova questo e quarda le luci dei fari come si nota lo stratificarsi del bianco
http://www.youtube.com/watch?v=484sTZW-opg
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Sul finale quando passa una luce su men of honor non hai notato nulla?
leggermente...in realta' è peggio :(
-
e non esistono correzioni per questo difetto?
-
Se leggi qualche centinaio di messaggi indietro capirai che attualmente il problema non è ancora risolto.... si spera in un qualche firmware miracoloso :D :eek:
-
ma questo e' un problema che hanno anche i nuovi modelli 2010 es. g20 etc
-
Un problema comune a tutti i neoPDP quindi?
A mio parere sicuramente il più fastidioso!
Speriamo che lo risolvano!