Confermo, arriva tutto ma ci stanno mettendo molto di più rispetto a qualche mese fa.Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Visualizzazione Stampabile
Confermo, arriva tutto ma ci stanno mettendo molto di più rispetto a qualche mese fa.Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Si hanno notizie sulla trilogia di BLADE ?
sapete se le versione uk di moon e district 9 sono in ita?
Fai riferimento a questa lista per sapere se c'è traccia Italiana all'estero. La lista non sbaglia mai.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Ragazzi...............sapete NIENTE dell' uscita ( BLU RAY) di BUG'S LIFE/PLATOON ???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
THE MADMAN 67 :D
Moon UK non ha l'audio ita.
non ci sono nessuno dei due :(Citazione:
Originariamente scritto da angus69
azz :cry: thanksCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non ci sono perché non hanno lingua Italiana all'estero. Comperali in Italia. ;)
ho ordinato da play.com coraline con la slipcase lenticolare..ma oggi mi è arrivato con la semplice amaray..senza niente..qualcuno sa un indirizzo per contattarli?
Luca guarda qui:
LinK ;)
grazie mille:)
Scusate ... ho visto che su Amazon UK sono in uscita a fine Marzo i Film di Star Trek con la dicitura Remastered...
Sono gli stessi dei cofanetti Suppongo ... :confused: :rolleyes: solo che escono sfusi ....
Ancora niente versioni Director's Cut ... Vero ??? :confused:
per chi ha dovuto riconsegnare un bd a play.com:
oltre al bd e alla mail che mi mandano quando lo voglio rispedire indietro cosa devo mettere nel pacco?
p.s.: devo cambiarlo perchè mi è arrivato un bd senza slip.
ho visto che hurt locker è nella lista di jimbo, ma prima di vederla ho trovato un'immagine della cover e sul retro non risulta l'italiano, solo inglese francese e spagnolo. Però se è nella lista dovrebbe contenere la traccia audio ita, giusto?
Ma allora NON leggi come si usa la lista ... :rolleyes:
Che sia presente un titolo NON significa che abbia l'italiano all'estero ! :O
Guarda The Hurt Locker ... ha scritto nulla accanto ?? NO !! quindi l'italiano lo trovi SOLO se acquisti l'edizione ITALIANA ;)