Qualcuno di voi sa se dalla chiavetta usb oltre i file jpeg e mp3 è possibile visualizzare file video? se si quale formato supporta? (avi, mov mpeg...)
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi sa se dalla chiavetta usb oltre i file jpeg e mp3 è possibile visualizzare file video? se si quale formato supporta? (avi, mov mpeg...)
Grazie
i video non sono supportati, sarebbe stato troppo bello sennò! :)
Rivedevo Spagna Italia...calcio di rigore...De Rossi in lunetta...spingo lo spinotto HDMI.....niente.....non segna...
ragazzi dopo aver contattato la samsung il cat mi ha chiamato dicendomi che la samsung stessa gli aveva inviato via mail il nuovo firm 2000.
una decina di minuti per installarlo e le bande sono scomparse!!!
le schermate grigie sono stabilissime e i bluray con i 24p attivi sono una figata pazzesca!!
sono felicissimo!!!!:D
il tecnico mi ha comunque detto che il firmware in questione non è stato ancora rilasciato ufficialmente...l'importante è che l'ha installato!
questo si che mi sembra un miracolo..... e dove si trova il tuo magico cat???:DCitazione:
Originariamente scritto da Kane
sbaglio o percepisco un pò di diffidenza??:DCitazione:
Originariamente scritto da halos
il mio cat è di torino se vuoi via mp posso darti l'indirizzo...:)
Salve ragazzi. :)
Sarei felice se qualcuno, un po' più esperto di me, avesse in animo di spiegarmi una cosa: è possibile visualizzare sulla tv qual è la risoluzione nativa delle immagini che si stanno visualizzando?Chessò, una fantomatica voce del menu che sia in grado di scandire il segnale in ingresso, e che confermi i 640x480 del digitale terrestre; i 1280x720 dei giochi della X360; i 1920x1080 con i Blu-Ray...con tutti gli intermedi del caso...
Mi pare di aver sentito che una opzione del genere è disponibile su alcuni LCD Sony...e sul nostro Samsung?
Grazie ;)
;) clicca il tasto info!
E' esattamente ciò che stavo cercando :)
Grazie mille, Kane!!
N/A N/A N/A N/A
Ho letto pochi istanti fa su un volantino della Unieuro, che dal 11/07 sarà disponibile (su prenotazione) al costo di € 69,90 la SamsungCAM (dalla foto sembra proprio la SmarCAM ribrandizzata Samsung).
Ovviamente la CAM non è acquistabile da sola ma solo in abbinamento all'acquisto di un TV Samsung certificato DGTVi, specificando che riguarda i modelli dalla serie 3 alla 9.
Nessuno ne sa nulla? Chiaramente sembra una presa in giro per chi, come noi, ha acquistato un TV che millantava la possibilità di utilizzo di CAM nell'apposito slot... :mad:
Sarebbe una bella presa per il c..o non poter acquistare la cam per chi ha già il TV, una cosa che fà davvero incavolare di Brutto, oltre a tutti i problemi di questo TV, adesso ci privano anche della possibilità di acquistare la Cam :(
Io sono passato ieri da Mediaworld e mi hanno detto che questo fine settimana dovrebbero mettere in vendita la CAM in offerta a 69,99.
dovrebbero averla addirittura sul volantino..
ma non mi ha parlato di limitazioni per acquistarla.
Giobbi
Per ragioni di mancanza di spazio nella canalina ho dovuto optare per l'uso di un sistema Kramer hdmi-Cat5 sul lato htpc e Cat5-hdmi sul lato 46F86.
Il mio cliente non voleva vedere alcun cavo tra il pc ed il tv.
Il mio problema è che il sistema provato con un Samsung 26M51, SM 932MW funziona perfettamente ma con l' F86 assolutamente no.
Sembrerebbe un problema di riconoscimento da parte del tv o del pc del codice EDID oppure dell' hdcp. Con un collegamento diretto htpc F86 tutto funziona perfettamente.
La scheda del pc è una Ati 2600XT che mi risulta sia hdcp compatibile ed esca con un protocollo hdmi 1.2. Il tv è hdmi 1.3.
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema? Dal menu di servizio ci sono parametri da modificare che possano far parlare i due apparecchi?
Il firmware caricato è il 1007.
Grazie a quanti mi possano dare una mano.
Gianfi
Allora le Cam sono disponibili da oggi da Mediaworld:D :DCitazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Il costo e di 69 euro se contestualmente si compra un TV Lcd o Plasma che sia e di 99 euro per tutti quelli che hanno gia il televisore.
Da quanto riporta il volantino sono praticamente pienamente compatibili con tutti i Tv Samsung:eek: :eek:
Oggi mi fiondo e poi vi faccio sapere;)