Visualizzazione Stampabile
-
Io ho visto integralmente solo l'ultimo e, mi sembra, il terzo. Però ho dato uno sguardo a tutti, facendo il check di qualche capitolo e mi sono sembrati tutti molto buoni con netto miglioramento rispetto ai bluray, anche se non raggiungono l'eccellenza di Fallout (l'ultimo) che per me è un titolo di riferimento come qualità video.
-
Occhio che mission impossible 2 ha un leggero fuori sincrono nella seconda metà del film.
-
Cofanetto con i 5 Jurassic Park, tutti i film UHD hanno audio DTS HD Master?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
...ha un leggero fuori sincrono nella seconda metà del film.
Può darsi che sia stato realizzato un disco corretto di MI2?
Quando ordinai i primi 4 a Dvd store mi comunicarono che il 2 era andato fuori catalogo.
Qualche mese dopo riuscii a trovarlo e lo presi (mi sembra di ricordare) su Amazon.
Avevo letto del problema del fuori sincrono, ma guardando il mio disco non ho visto niente di strano.
Mi potete magari indicare una scena precisa o il minutaggio esatto per verificare la cosa? Grazie.
-
Citazione:
max161
5 Jurassic Park, tutti i film UHD hanno audio DTS HD Master?
Nessuno in realtà: le tracce ENG/GER sono per tutti in DTS:X, mentre l'italiano è nel solito DTS5.1@768kbps (ad eccezione del'ultimo, in cui è DTS HD HR 7.1 @2Mbps)
-
Grazie, mi pareva strano... foto del retro non ne trovavo e l’indicazione sui siti dei venditori era troppo generica
-
arrivato oggi dagli Usa Rocketman, ottimo disco con audio italiano e dolby vision, non capisco come mai non l'hanno pubblicato anche da noi visto che era già pronto e previsto, ottimi anche gli extra, la versione usa arriva anche con un booklet carino
-
Info di servizio, il BD4K de Il cacciatore della Eagle è un BD100.
-
So che è un po' prestino ma si sa qualcosa della finestra di uscita di Joker?
-
Citazione:
DarkKnight
So che è un po' prestino ma si sa qualcosa della finestra di uscita di Joker?
Febbraio 2020
-
Citazione:
DarkKnight
si sa qualcosa della finestra di uscita di Joker?
Nel 99% dei film, per il mercato europeo l'uscita per l'home video avviene 4 mesi dopo l'uscita nei cinema (settimana più, settimana meno)
-
Qualcuno di voi ha per caso acquistato "Il cacciatore" e "Terminator 2" della collana 4kult e saprebbe dirmi se son buoni e valgono l'upgrade dai bluray precedenti ?
grazie :)
EDIT: tornando indietro con le pagine ho letto dell'infame DNR su T2 :( resto in attesa di info per il Cacciatore.
-
Sono molto curioso su terminator.
-
Spiderman un nuovo universo qualcuno ha notato un fastidioso effetto zanzariera in molte inquadrature? Dopo 30 minuti ho spento perché davvero fastidioso.
-
Per quanto riguarda T2, Il video è quello filtrato , l’audio è a dir poco imbarazzante. Citofonico, piatto, una porcheria.