Visualizzazione Stampabile
-
Comunque anch'io ho notato un miglioramento EVIDENTE dopo svariate ore...adesso sono oltre 200 ed è uno spettacolo, coi bd incanta...ma sono sorpreso anche da certi film sul terrestre in SD....per essere un 55 pollici da 2 m20 di distanza è davvero un bel vedere....
-
Il discorso di Sky HD è complesso, secondo me: con il VT60, le differenze nella qualità della trasmissione si notano tanto, e se la qualità è elevata si rimane davvero impressionati - come nel caso di Luther, o di alcuni film trasmessi di recente come Star Trek-Into Darkness o The Impossible.
In altri casi, se la qualità è bassa, si può invece rimanere delusi.
Più in generale, la resa di alcuni canali - vedi Eurosport, Discovery Channel, National Geographic o Gambero Rosso HD- è sbalorditiva, su questo tv.
-
Scusate, visto che l'unica cosa che non sono contento (per il momento ) del tv è la visione di sky, visto che volevo cambiare sinto , secondo voi se ne prendo uno con processore video ( tipo Onkyo 626 che costa circa 500,00 volevo prendere yamaha 475 che costa meno di 300 ) ottengo qualcosa in più o sono soldi spesi malamente ? 10 anni fa havevo preso un dvdo iscan hd plus pagato lira di dio ma non mi ha mai dato soddisfazioni ed è andato a finire dentro un cassetto e li è rimasto.
-
dovrebbe essere una discussione ufficiale...
-
Luca, ma non aspettare a calibrarlo! Divertitici subito e poi dopo un paio di centinaia di ore la rifai! :)
-
A Luca dici una cosa del genere? Proprio lui che ogni 3 per 2 è a metter mano alla sonda...? Se va bene quella poveretta si sarà già consumata!
P.S. Luca, complimenti per l'acquisto... anche se nel lotto avresti dovuto inserire anche uno spettro... :D
-
Già, secondo me nel momento in cui lo scatolone varcherà lo soglia di casa ci sarà la sonda già piazzata e collegata ad attenderlo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guttenplan
Complimenti! :)
Curiosissimo di leggere i tuoi commenti su questo 65, ora...
sanosuke
ottimo!!
Ci serviva proprio a noi del 65" uno con la tua esperienza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
la cerimonia inaugurale delle olimpiadi da mascella per terra
Confermo! :eek:
-
Anch' io - generalmente allergico a questo tipo di cerimonie, che trovo un po' stucchevoli - non ho potuto fare a meno di guardarla.
E anche le gare non sono visivamente da meno: qualità paragonabile a quella a cui ci ha abituati Eurosport, il cui HD nativo sul VT60 non mi fa certo rimpiangere il mio vecchio 46 G10.... :)
-
bahh inutile calibrare proprio appena preso,e' davvero un enorme perdita di tempo ( oltreche' forzarlo con tonnellate di schermate fisse appena acceso la prima volta nn mi pare il massimo della felicita' )
Tocchera' lasciarlo andare per un po' alla come viene viene poi ci si mette mano.
E speriamo che una volta messo mano li la mia scelta di prendere sto tv nn si riveli un mero " aver buttato soldi " senno per davvero al prossimo giro mi prendo un led da 4 spicci e via hehe ( dubito fortemente che si verifichera' una cosa simile onestamente )
Mi rimane il dubbio se poter usare la mia vecchia staffa perche' vedendo come e' fatto dietro tutto mi sembra meno che vesa,vorra' dire che dovro' fare un po' di adattamenti a quella mia attuale.
E onestamente togliere quel bellissimo piedistallo un po' mi scoccia ma nn posso fare altrimenti.
Adesso nn resta da verificare che a MID la luminosita' sia davvero abbastanza ( bastano tra le 95 e le 100 candele per me ) e poi si comincia a godere un po'.
Dopo vi stresso con le varie regolazioni e opzioni che vanno tolte o attivate su sto tv perche' il mio ne ha si e no una meta' in effetti :)
PS Roby la sonda funziona ancora ¬¬ e per lo spettro...ammetto di averci fatto piu' di un pensierino onestamente;calibrare con le matrici degli altri e' un arrabattamento o poco piu' in effetti,magari piu' avanti adesso fatemi riprendere dal salasso del tv e del sub ( ho cambiato pure quello tanto c'ero )
Mo tocca a te cambiare eh ma lascia perdere l'F8500 da 51 che il nero e' quel che e'...prendi il 64 =P
Oppure passa al lato oscuro ( in tutti i sensi :D ) e prendi un panasonic.
-
Citazione:
Mi rimane il dubbio se poter usare la mia vecchia staffa perche' vedendo come e' fatto dietro tutto mi sembra meno che vesa,vorra' dire che dovro' fare un po' di adattamenti a quella mia attuale.
Non ho misurato ( il tv è ormai appeso ) non so che staffa tu hai, io ho Meliconi flat 10 maxi ( non ricordo se 10 o 20 ) per starci ci sta solo che rispetto al samsung il pana è rimasto 10 cm più alto e per riportarlo alla stessa altezza del samsung dovrei per forza staccare la staffa al muro e riattacarla più bassa.
-
Volevo dire la mia anche io su sky,io ce l'ho processato dal cinescaler(ce ne sono di meglio come processori,ma non è male neanche questo) e l'altra sera sera la cerimonia delle olimpiadi era veramente da urlo sul mio 55,poi è vero che dipende molto dal bitrate con cui trasmettono.
-
Ragazzi, una domanda per il modello da 50 pollici, non riesco a trovare dati precisi sulle 2 modalità THX. Qualcuno ha rilevato i valori di nero e di luminanza massima per la THX normale e per la THX Bright Room, se si con quale pattern?
Come si vede questo plasma in un soggiorno normale con un o due finestre in pieno pomeriggio?
-
io devo essere sincero,lo vedo benissimo...proprio ora ho finito di vedere la partita e con due finestre(una di lato e una dietro)aperte vedevo benissimo(peraltro con sensore ambientale su off)...per il resto non so aiutarti tranne nel dire che la modalità THX Bright room per me è agghiacciante