Per il vetro devi avere un panno leggermente umido(di acqua ) e subito con un panno morbido pulisci asciugando
Visualizzazione Stampabile
Per il vetro devi avere un panno leggermente umido(di acqua ) e subito con un panno morbido pulisci asciugando
se è un'alone leggerissimo
1. lascialo stare dov'è
2. panno in microfibra...leggere alitata sullo schermo e leggerissimissimo strofinio
non userei liquidi se sono aloni di lievi entità (eventualmente usa acqua demineralizzata non acqua di rubinetto che contiene calcare ma il panno deve essere solo appena umido non imbibito di liquido)
per pulire invece dalla sola polvere
1. swiffer dust (il piumino) passato con leggerezza
Io per i miei prodotti tecnologici (tv, mac air, gsII ...), gli specchi ed i mobili a cui tengo (anche quelli delicatissimi laccati che si rigano con i fazzoletti "all'aloe" vera...) uso questo, costicchia ma è favoloso (meglio di tutti i prodotti specifici "spry per lcd" et cetera che ho mai provato) e se ben trattato dura molto (più di un anno)...
edit: dimenticavo non c'è ASSOLUTAMENTE bisogno di asciugare!!!
ore 18:00 entro in negozio
ore 18:30 esco dal negozio con il 50ST50 caricato nella polo
ore 18:45 arrivo a casa e lo scarico
ore 19:00 l'ho sollevato su per due piani di scale, un braccio è andato, ma fa niente...
ore 20:00 sballato, montato (da solo) messo in posizione, sintonizzato e pronto per la partita!
NIENTE BANDE A DESTRA (o ancora non le ho viste) e qualità già impressionante! WOW!
buona partita a tutti :)
sai..quando ho cominciato a frequentare questo e altri forum si parlava almeno di 2,50 m per un 50" .. ora tabelle a parte che ho sempre preferito evitare .. si dice adeguato un 55 da 1,80 m .. a me pare esagerato .. ma resta una mia opinione ;)
proverò acon la luminosità -1 e contrasto a 36 è vi faro sapere, con la thx la funzione colore intenso e da tenere spenta?
Il venditore mi ha tirato il bidone anche oggi, se ne parla lunedi, se mantiene la parola
Avrei voluto vederci la finale...
A me invece lo consegnano domani!!!!!
Grande Italia!!!
Tv veramente splendida..gia' mi sono innamorato..
niente problemi per ora di vertical banding o aloni strani..
c'e' solo un aloncino a tv spenta.
sembra tra vetro e tv..boh..
ma una volta che partono le immagini non si vede piu' nulla.
Veramente soddisfatto.
ero curioso di sapere se vedendo blu-ray, il 24p smooth film se lo devo disattivare o meno e l'intelligent frame creation su sky.
per ora e' impostato su massimo.
confermo, anche io mi sono innamorato.
partita spettacolare sull'ST50!!
Dategli un po' di ore di rodaggio e sarà meglio! Il mio è cambiato parecchio da quando l'ho acquistato.
Parlate di partita vista in HD?