Io uso ps3 media server, è veloce e mi converte in tempo reale tutti i tipi di file.
Visualizzazione Stampabile
Ciao puoi spiegarti meglio come funziona ? Io finche li leggeva stavo in un altra stanza a vedere la tv e se volevo vedere qualche file che sta sul pc con il telecomando seglievo un file e lo guardavo. Fai anche tu cosi con questo programma ?
Si si, non devi fare nient'altro che scaricarlo, lo apri e lui trova subito la tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile acceso tipo ps3 ecc.. Ora puoi lasciar stare il pc, dalla tv basta aprire l'elenco sorgenti e spunta ps3 media server, lo selezioni e ti fa navigare su qualsiasi cartella del pc ;) io lo trovo utilissimo, ti legge anche i file di sottotitoli esterni dandoti pure la possibilità di sceglierne la dimensione e la posizione sullo schermo.. Per qualsiasi cosa basta chiedere ;)
Okkk grazie, lo scario e vedo ....
Perfetto si vede :) Graziee
A disposizione :)
Ragazzi ho un problema con il menu del mio TV. -.-'
in pratica settimana scorsa ho smanettato un pò col service menu ed il software ruSamsungTVCommunicator per "italianizzare" il TV e, da quel momento, nel menu le voci "canale" e "rete" non sono più selezionabili. :mc:
qualcuno sa come ripristinare il tutto?
grazie :)
confermo! l'intoppo stava proprio lì :D
grazie per avermelo ricordato ;)
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi con il telecomando? Mi riferisco in particolare al tasto 'enter' che all'improvviso non funziona più. Mi era già successo con il telecomando (stesso modello) del D7000 led...
Non ti saprei dire... da sempre uso un Logitech; è probabile che si siano deteriorati i contatti interni al telecomando stesso.
Sulla baia ne trovi quanto ne vuoi... scrivendo remote samsung D8000.
Grazie Roby (sempre presente), penso che farò così, anche perché mi sembra impossibili da aprire!
Purtroppo non ho fatto ancora niente. Avevo cominciato a cercarlo sulla baia ed avevo trovato le versioni inglesi dei telecomandi. ma non so se vanno bene. Dovevo provare con il codice proprio (quello stampigliato in basso) ma poi sono giunte le ferie :cool: ed ho rinviato.
Quel tastino dev'essere proprio delicato!
Piuttosto mi sono ricordato di una cosa. All'epoca dell'acquisto del primo televisore - un c7000 led, cambiato con un d7000 led, cambiato con l'attuale D8000 (sembra la 'fiera dell'est') - avevo sottoscritto da euronics una estensione triennale della garanzia. Dovrebbe valere anche in questo caso, giusto?
Mah, a mio parere la garanzia non copre il telecomando salvo che non si rompa nei primi giorni
Invece sarebbe interessante capire se esiste un telecomando compatibile che questo è bruttino e non comodissimo
E sempre con la funzione "sfiorare" che fa muovere il mouse nelle pagine web
Il mio tasto l'ha persa ed ora fa fatica a funzionare...