in america c'è la versione 1019, ma dubito funzioni sui nostri TV europei, visto che viene indicata una sigla finale particolare...
Visualizzazione Stampabile
in america c'è la versione 1019, ma dubito funzioni sui nostri TV europei, visto che viene indicata una sigla finale particolare...
ragazzi vorrei comprare il samsung 55d7000
qui su erpice lo trovo ad un buon prezzo:
http://www.eprice.it/tv-3d-SAMSUNG/d-3310669
garanzia italia.
Manca qualcosa?
o posso procedere?
grazie!!
PS: per 150 euro prendo il d7000 o d8000?
cambia solo l'estetica..? (che tra l'altro non noto nemmeno le differenze...)
Se leggi la pagina precedente ho elencato le differenze tra 7000 e 8000 tratte dalle prove di Af digitale.Citazione:
Originariamente scritto da matteorox
Per 150€ io non avrei dubbi: 8000!!!
caspita le differenze ci sono...
il 55d8000 però non è disponibile su eprice :dry:
hai fatto il confronto 46/40", per i 55" credo valga comunque lo stesso discorso no?
duecento euro di differenza però...si sentono... xD
Guarda io ho un D7000 e ti posso assicurare che a livello tecnico le differenze sono talmente minime (se mai si notassero... un mio amico al d8000 e messi vicini sono identici) che io 200euro me le terrei in tasca...Citazione:
Originariamente scritto da matteorox
Ciao, la rivista AF digitale e' quella di dicembre 2011? L'ho vista in edicola, ma e' sigillata e in copertina non c'e scritto nulla. Se fanno una bella recensione del 40d7000 la compro. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
No! La prova è su quello di NovembreCitazione:
Originariamente scritto da Kreek67
In effetti quello che dici è vero, ad occhio le differenze si notano poco o nulla ma è giusto che chi acquista sappia anche le differenze tecniche, ci sono appassionati che hanno l'occhio sensibile alle minime variazioni.Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
Se esistesse un acquisto migliore in assoluto non esisterebbe 7000 e 8000
ma un modello unico. Il bello è proprio quello di poter scegliere!
Ciao
Esteticamente il 7000 è 100 volte meglio, al tempo di parlava meno RAM e processore leggermente più lento per il D7000, ma solo per quanto riguarda la SMART TV...
Pazienza! Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Secondo me è più bello l'8000, non 100 volte di più ma un pò di più.Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Chi ha ragione?
Le ragazze sono più belle bionde o brune?
Occhi azzurri o neri?
La bellezza è solo questione di gusto personale.
Ciao
Per quanto riguarda il pannello il tecnico che è venuto da me per sostituirlo mi ha confermato che è lo stesso che sostituiscono anche agli 8000. E il pannello è il televisore tranne la cornice e due schede connesse con dei flat cable (la terza l'ha sostituita col pannello)
sono più confuso di prima....XD
d7000 o d8000 questo è il dilemma! ahaha -.-"""
mi aiutate nella scelta? :(
altre notizie..
http://www.techradar.com/news/televi...-to-buy-709255
Probabile anche che la rivista in fase di recensione avesse un pannello "Beta" insomma uno non definitivo...
bella sta formula,così per i 32 pollici si parte da 1 metro,ma va...Citazione:
Originariamente scritto da RADICA